Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  per i toscanacci: consigli wknd non surfistico dalle vostre parti
   per i toscanacci: consigli wknd non surfistico dalle vostre parti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 26 )
lorcar   Inserito 22/03/2011 ore 18:58   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

 ciao cari


sono qui a chiedervi consiglio. 


Nel wknd vorrei andare a vedere un paio di surfshop dalle vostre parti, il Quik (marina di p) e l'inside (camaiore) 

invece di farlo in giornata, toccando e fuggendo, mi portero' la mia bella e faremo il wknd li, in quella che passa per una delle zone piu' belle al mondo. 


Dovremmo arrivare venerdi' sera. Dove consigliate di alloggiare/mangiare? Che itinerario consigliate? cose imperdibili? non abbiamo ancora deciso dove dormire. Torre del lago? altrove? Che me devo magna' assolutamente?


dai su sforzatevi!


grazie mille in anticipo


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 22/03/2011 ore 19:12   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Caro Lorcar devi fare tappa anke al WAVE anzi sei obbligato XD ci sarà il mitico Jacopino (che meglio di lui nn c è nisciun che vi possa consigliare meglio)


da girare c è il forte dei marmi (zona vippeggiante) la passeggiata di viareggio e la sua darsena piena di locali dv spesso suonano band dal vivo, se ti vuoi inoltrare nell entroterra ci sn le alpi apuane (meravigliose) cm locali torre del lago va bene (mi racc dii ke ti manda zizzu avrai un trattamento speciale XD)


puoi alloggiare a casa di escalabar ahaha no skè ahahah


a viareggio ci sn un sacco di hotel di tutte le stelle che ti pare e sn tutti qualitativamente buoni per adesso nn mi viene in mente altro casomai chiedi tu!


 Profilo   www     Citazione  
Escalabar   Inserito 22/03/2011 ore 23:24   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Come mai non mandi a fare in culo i surfshop e non vai nell'entroterra a vedere Siena, Monteriggioni, Montepulciano, Radicofani, San Gimignano, Volterra, ecc.???


Sennò come dice Maui, passeggiata di Viareggio e darsena la sera, anche senza andare sulle apuane, che son bellissime ma c'è da camminare troppo, cerca Candalla vicino a Camaiore, bellina da morì, segui un sentiro nel bosco con un torrentello che scende, c'è anche un ristorantino ambience.


A proposito di Camaiore, è a 10 km. dal mare.. Inside è sul mare invece, a Lido di Camaiore..  a proposito di Inside, cerca anche Teddy Palomino, a Torre del Lago, è il negoziante più onesto che conosco.. e a proposito di Torre del Lago, una visitina al Lago se non sai quel che fare, nulla di che ma già che sei lì.


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
lorcar   Inserito 22/03/2011 ore 23:53   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

 Grazie cari!


diciamo che vado perche' all'inside avrei trovato una tavola, e con la scusa vorrei vedere altro. Volterra etc mi sembrano troppo lontane per questo viaggetto. Io vorrei arrivare venerdi' sera, sistemarmi, essere nel negozio di buon ora (tipo alle 1030) sabato, perderci una mezz'oretta e poi decidere dove andare/stare/vedere. Le apuane mi hanno sempre ispirato. 


Le apuane/Levigliani/Grotta di Corchia sono fattibili?


Candalla sembra fantastico, grazie Escalabar! in effetti sia io che lei avremmo voluto passeggiare/scalare/camminare, quindi molto approvato. Suggerimenti su dove alloggiare? mangiare


 


PS In effetti su Camaiore mi ero intoppato


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 23/03/2011 ore 00:16   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Suggerimenti su dove alloggiare e mangiare non te ne sò dare, ce ne sono tantissimi di hotel a Viareggio, penso che uno valga l'altro, prova a cercarli su internet, guardi i prezzi e poi se ne selezioni tipo 4 o 5 io magari posso tentare di dirti se sono accettabili logisticamente.


L'antro del Corchia è fattibile, non ci son mai stato, ho sentito dire che devi lasciare la macchina a Levigliani e all'ingresso dell'antro ti ci porta il pullman, poi dentro sei tipo in un trenino o qualcosa del genere, a quanto ho capito non ti muovi a piedi con la guida;


cmq Levigliani si trova bene, e giusto lì sopra c'è passo croce, dove ci puoi lasciare la macchina e in 3/4 d'ora a piedi per una marmifera con un panorama mozzafiato puoi raggiungere le cave di marmo e poi la cima del Corchia, lì ci sono stato, tra parentesi pochissimo tempo fà, con lo snow.


Mandami la mail in privato che ora vado a letto, ma domattina ti spedisco qualche foto del corchia  e qualcuna di candalla, se le ritrovo.


 Profilo  Email   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 23/03/2011 ore 09:46   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Ok, ti ho spedito 2 servizi accurati, dicevo, da vedere ci sono anche le mura di Lucca e/o la torre di Pisa, distanti entrambe una mezzoretta scarsa da Viareggio.


Ma ci resti anche domenica? No perchè sabato sera al Macondo in darsena, grande seratona. C'è la premiazione del surfando a carnevale 5o atto.


 Profilo  Email   www  Citazione  
fleur   Inserito 23/03/2011 ore 11:17   

  

PRO

Registrato dal:
03-08-2006

Da:

Messaggi: 488

 OFF-Line

se vuoi fare il romanticone con la bella non perdere una cena a pietrasanta (paese non marina di p) in uno dei suoi innumerevolei ristoranti (scegli un po' a caso tanto si magna medio decente in tutti e si spende un botto ma il posto e l'atmosfera valgono la pena).


se poi ci vuoi anche dormire puoi andare qui


http://www.sulprado.com/tariffe.html


ah dimenticavo a pietrasanta è anche d'obbligo una visita da olasurfboards lo shaper locale.


 Profilo   www  Citazione  
fleur   Inserito 23/03/2011 ore 11:21   

  

PRO

Registrato dal:
03-08-2006

Da:

Messaggi: 488

 OFF-Line

ah dimenticavo Candalla è stupendo anche secondo me ma da il meglio di se in estate quando alla piana ci sono 40 gradi!


 Profilo   www  Citazione  
lorcar   Inserito 23/03/2011 ore 12:45   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

 siete fantastici. 


 


Confermo Escalabar e' meglio dell'ente del turismo, e' stato preziosissimo. Sto pensando di recensirlo nella sezione apposita ... 5 stelle senza dubbio. 


Fleur, mi hai messo in crisi! la mia idea era di soggiornare a viareggio, cenette sul mare/lungomare, magari anche hotel vista mare, ma il link che mi hai segnalato mi piace! 


E l'idea del Macondo mi gusta pure. 


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 23/03/2011 ore 21:36   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

un bel posto dv cenare è il club nautico di viareggio terrazza cn vista mare e passeggiata (io ci lavoravo) e fanno una fantastica tagliata di tonno mamma che buona!!!


 Profilo   www     Citazione  
( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.012 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11910&forum=4&start=0