Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  per i toscanacci: consigli wknd non surfistico dalle vostre parti
   per i toscanacci: consigli wknd non surfistico dalle vostre parti

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 3 di 3
Maui86   Inserito 25/03/2011 ore 13:31   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 25/03/2011 ore 12:00 lorcar ha scritto:


 lasciamo stare....


domanda: se vengo in treno, all'inside ci arrivo facile? piedi/bus/taxi?



 


ci saran 5 km dalla stazione di viareggio all' inside di lido, nulla di faticoso (parlo secondo i miei canoni) bus ci sn (nn so quali)  taxy (tr costoso)


 Profilo   www     Citazione  
Escalabar   Inserito 25/03/2011 ore 14:45   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

forse anche 6 o 7, prendi un bus che và verso lido, e poi chiedi.. vai un pò allo sbaraglio così c'hai il gusto dell'avventura. ahhahahhaha


cmq è normale così, anch'io son sempre a programmare gite che poi non faccio.


 Profilo  Email   www  Citazione  
Maui86   Inserito 25/03/2011 ore 15:28   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 25/03/2011 ore 14:45 Escalabar ha scritto:


forse anche 6 o 7, prendi un bus che và verso lido, e poi chiedi.. vai un pò allo sbaraglio così c'hai il gusto dell'avventura. ahhahahhaha


cmq è normale così, anch'io son sempre a programmare gite che poi non faccio.



NO sn 5.3 uauauaua cm sempre HO RAGIONE (me la sn fatta a piedi una volta e ci misi circa un oretta) camminando tranquillo alla media di 5 km orari ergo eran 5 km anke google maps e la guida michelin concordano PRRRRRRRRRRRRRRR,


Lorcar io sn pro attività fisica ed escursioni avventurose ti consiglio di farti un bel giretto(per il ritorno puoi prende l autobus se ti pesa la tavola), la strada giusta è very easy da trovare, se proprio nn ti va vicino cè la stazione degli autobus uno ke ci passa davanti lo trovi, sennò chiama Esca ti ci porta lui XDDDDD


 Profilo   www     Citazione  
lorcar   Inserito 25/03/2011 ore 17:01   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

 grazie cari


non e' la camminata all'inside che mi spaventa, e' capire quanto tempo ho se vengo col treno. 


Non so ancora se farmela in macchina o no... certo che il prezzo della tavola -tra autostrada e benzina/o biglietto del treno- sale...secondo voi quante ore ci sono da milano? la cisa si fa a rilento? certo che farmi 3 ore e poi altre 3 subito dopo...vabbe c'ho la tavola con cui parlare!


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 25/03/2011 ore 18:17   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 25/03/2011 ore 17:01 lorcar ha scritto:


 grazie cari


non e' la camminata all'inside che mi spaventa, e' capire quanto tempo ho se vengo col treno. 


Non so ancora se farmela in macchina o no... certo che il prezzo della tavola -tra autostrada e benzina/o biglietto del treno- sale...secondo voi quante ore ci sono da milano? la cisa si fa a rilento? certo che farmi 3 ore e poi altre 3 subito dopo...vabbe c'ho la tavola con cui parlare!



 


inside una volta (penso lo faccia ancora) le spediva le tavole e dava anke in regalo una sacca! potrebbe essere un opzione


 Profilo   www     Citazione  
Escalabar   Inserito 25/03/2011 ore 19:19   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Lo sai che oggi ci son passato in macchina e ho azzerato il contakilometri per controllare? Però chiaramente appena arrivato a casa m'ero già scordato tutto, hihihih, cmq si, vedrai 5.


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
lorcar   Inserito 25/03/2011 ore 19:33   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

 No Maui, purtroppo non le spediscono piu'. Mi hanno detto che hanno avuto problemi in passato (tavole rotte) per cui hanno deciso di rinunciare


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.010 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11910&forum=4&start=20