Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  WP per Bear Pro Longboard 2011 a Levanto
   WP per Bear Pro Longboard 2011 a Levanto

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 5
depa   Inserito 12/11/2011 ore 01:26   

  

PRO

Registrato dal:
06-09-2007

Da: casa mia

Messaggi: 582

 OFF-Line

 potrebbero far passare 32 volte il traghetto a 100 m da riva  che alza le onde hahahaa


 Profilo   www  Citazione  
leprottello   Inserito 12/11/2011 ore 10:06   

  

Advanced

Registrato dal:
10-12-2007

Da:

Messaggi: 31

 OFF-Line

se io fossi stato la ASP non avrei nemmeno accettato Levanto come tappa .


cmq la figura piu grossa che abbiamo fatto secondo me.....non è tatnto quella della " piatta "


perchè quando sono stati in AUIstralia hanno anche li dovuto aspettare per lo stesso motivo.


La piu Figura di m...da in assoluto...è che l'acqua del mare...ERA FOGNA !


c'erano escrementi in mare che galleggiavano davanti al casinò.


che skifo!


loro....abituati alle acqua cristalline delle hawaai  o maldive....si bekkano onde micro e fogna a GO GO !


 Profilo   www  Citazione  
near   Inserito 12/11/2011 ore 11:32   

  

Expert

Registrato dal:
15-09-2008

Da: longobardia

Messaggi: 80

 OFF-Line

Quote: il 12/11/2011 ore 10:06 leprottello ha scritto:


se io fossi stato la ASP non avrei nemmeno accettato Levanto come tappa .


cmq la figura piu grossa che abbiamo fatto secondo me.....non è tatnto quella della " piatta "


perchè quando sono stati in AUIstralia hanno anche li dovuto aspettare per lo stesso motivo.


La piu Figura di m...da in assoluto...è che l'acqua del mare...ERA FOGNA !


c'erano escrementi in mare che galleggiavano davanti al casinò.


che skifo!


loro....abituati alle acqua cristalline delle hawaai  o maldive....si bekkano onde micro e fogna a GO GO !



bravo,c'e' bisogno di opinioni come questa per far crescere il surf in italia!!meno male che non la pensiamo tutti cosi'.


niente di personale ma avete stufate con sto fare polemico.


 Profilo   www  Citazione  
near   Inserito 12/11/2011 ore 11:48   

  

Expert

Registrato dal:
15-09-2008

Da: longobardia

Messaggi: 80

 OFF-Line

 quello che emerge da questo topic e' il disappunto di alcuni nei confronti dell'evento,questa solita nostra abitudine di fare polemica e mettere zizzagna quando ci sono questi eventi deve cessare.


ragazzi vi rendete conto,ci sono i mondiali di long nel mediterraneo,a ,levanto,organizzati bene e voi pensate solo a denigrare la gara prima che inizi?


incredibile,credo sia una mancanza nostra culturale,sto riscontrando polemiche simili in altri eventi "spessi"di altri sport,eventi di successo a detta prima di tutto degli atleti,mente invece noi"italiani"pensiamo solo alla retorica.


ma viviamo e lasciamo vivere va...


 Profilo   www  Citazione  
lcitt   Inserito 13/11/2011 ore 00:29   

  

Advanced

Registrato dal:
25-02-2008

Da:

Messaggi: 48

 OFF-Line

a me sinceramente di sto mondiale non è che me ne fregasse molto..


mi spiace per la magra figura che la piatta ci sta facendo fare anche se mi fa piacere per l'economia e il turismo di levanto, ma come surfista penso egoisticamente che tutte queste cose gare manifestazioni, marketing etc non facciano altro che aumentare l afollamento in acqua... meno siamo e meglio è..


levanto è il classico esempio di come uno spot possa venire rovinato dal sovraffolamento di incapaci..


un conto è uno spot affollato di surfisti, un conto è uno spot affollato di aspiranti surfisti, che non sa stare in acqua e droppano e stanno in mezzo alle palle..


 


levangto ormai è diventata infrequentabiole a causa dei mongoliodi che di anno in anno aumentano e la frequentano


 Profilo   www  Citazione  
leprottello   Inserito 13/11/2011 ore 09:19   

  

Advanced

Registrato dal:
10-12-2007

Da:

Messaggi: 31

 OFF-Line

BRAVO Icitt !!!!!!!


io la penso esattamente come te.


è pieno di mongoloidi che rompono i c....ni .


 


e poi volevo rispondere a Near.


io non ho criticato l'evento  , anche se ritengo una cosa inutile e distruttiva per lo spot , ma alcune persone pensano al riscontro economico e cmq anche loro hanno toppato in pieno .


1- tu ( caro Near ) c'eri in acqua a levanto mercoledi ? c'era fogna! e secondo te con i mondiali in corso non è una figura di merda avere l'acqua con gli stronzi che galleggiano?


2- è cmq un evento mal riuscito a mio parere primo per la piatta e secondo perchè cmq levanto è vuota. quindi qualsiasi intento o riscontro volessero da questo evento  non lo hanno avuto.


Near ...surfa di piu....e parla di meno !


 Profilo   www  Citazione  
near   Inserito 13/11/2011 ore 11:50   

  

Expert

Registrato dal:
15-09-2008

Da: longobardia

Messaggi: 80

 OFF-Line

Quote: il 13/11/2011 ore 09:19 leprottello ha scritto:


BRAVO Icitt !!!!!!!


io la penso esattamente come te.


è pieno di mongoloidi che rompono i c....ni .


 


e poi volevo rispondere a Near.


io non ho criticato l'evento  , anche se ritengo una cosa inutile e distruttiva per lo spot , ma alcune persone pensano al riscontro economico e cmq anche loro hanno toppato in pieno .


1- tu ( caro Near ) c'eri in acqua a levanto mercoledi ? c'era fogna! e secondo te con i mondiali in corso non è una figura di merda avere l'acqua con gli stronzi che galleggiano?


2- è cmq un evento mal riuscito a mio parere primo per la piatta e secondo perchè cmq levanto è vuota. quindi qualsiasi intento o riscontro volessero da questo evento  non lo hanno avuto.


Near ...surfa di piu....e parla di meno !



mah,sicuramente avrete i buoni motivi,cmq non che levanto non sia gia un puttanaio,dispiace vedere solo critiche ma vedo che preferireste una scena d'elite.se non ci fosse stata l'espansione del surf in italia anche grazie a questi eventi a quest'ora sarebbe quasi impossibile avere dei surfshop e quindi il materiale.


cmq e' incredibile la tensione che alloggia sul forum di sto sito,da sempre e' cosi' diciamo che e' un po"radicale"talvolta.


 


 


 Profilo   www  Citazione  
near   Inserito 13/11/2011 ore 12:10   

  

Expert

Registrato dal:
15-09-2008

Da: longobardia

Messaggi: 80

 OFF-Line

 mi auguro che l'evento abbia successo e che certi rumors vengano zittiti.


 Profilo   www  Citazione  
leprottello   Inserito 13/11/2011 ore 18:55   

  

Advanced

Registrato dal:
10-12-2007

Da:

Messaggi: 31

 OFF-Line

io non sono teso.....e non c'è tensione.


quello che si stuopisce sono io (e penso anche Icitt ) che vediamo gente che preferisce eventi inutili mirati esclusivamente al business e che a sua volta richiamano mongoloidi in mare che danno solo fastidio .


il surf è bello perchè sei tu...le onde ...e il mare.


non TU ... e 100000 PERSONE che fanno cagnara e pensano di fare surf solo perchè hanno una tavola sotto il culo pensando di essere Kelly .


non mi sembra difficile come concetto.


 


 


 Profilo   www  Citazione  
near   Inserito 14/11/2011 ore 08:23   

  

Expert

Registrato dal:
15-09-2008

Da: longobardia

Messaggi: 80

 OFF-Line

 no,infatti hai le tue ragioni anche se la penso diversamente,e' comprensibile cio' che pensi.


io penso che a parte i soldi che cmq non sempre girano a palate come si pou pensare,le gare alzino il livello generale dello sport in questione.


poi vorrei spezzare una lancia a favore dello spot:gli stronzi nell'acqua ci sono in  molti spot,quello che' e' successo in liguria e' ben noto e da li immagino la scarsa qualita' dell'acqua,quindi la situazione  poco gradevole , penso che atleti e non questo lo capiscano.


io avro' surfato 10 volte a levanto e non ho mai trovato inquinamento,almeno visivo,anzi e' uno dei posti piu belli in liguria e mi sta a cuore(ci ho pure portato mia madre a luglio hihihi).


detto cio' andiamo avanti,cmq e' normale che ci siano critiche pero' dai,una volta che la nostra scena viene resa nota al mondo,non mettiamogli i bastoni tra le ruote,tanto l'evento passa e levanto rimane affollata non piu di prima.


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.015 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12118&forum=1&start=10