Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  WP per Bear Pro Longboard 2011 a Levanto
   WP per Bear Pro Longboard 2011 a Levanto

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 5
near   Inserito 14/11/2011 ore 08:29   

  

Expert

Registrato dal:
15-09-2008

Da: longobardia

Messaggi: 80

 OFF-Line

Quote: il 14/11/2011 ore 08:23 near ha scritto:


 no,infatti hai le tue ragioni anche se la penso diversamente,e' comprensibile cio' che pensi.


io penso che a parte i soldi che cmq non sempre girano a palate come si pou pensare,le gare alzino il livello generale dello sport in questione.


poi vorrei spezzare una lancia a favore dello spot:gli stronzi nell'acqua ci sono in  molti spot,quello che' e' successo in liguria e' ben noto e da li immagino la scarsa qualita' dell'acqua,quindi la situazione  poco gradevole , penso che atleti e non questo lo capiscano.


io avro' surfato 10 volte a levanto e non ho mai trovato inquinamento,almeno visivo,anzi e' uno dei posti piu belli in liguria e mi sta a cuore(ci ho pure portato mia madre a luglio hihihi).


detto cio' andiamo avanti,cmq e' normale che ci siano critiche pero' dai,una volta che la nostra scena viene resa nota al mondo,non mettiamogli i bastoni tra le ruote,tanto l'evento passa e levanto rimane affollata non piu di prima.



ah inoltre dubito che i pro surfino e gareggiano sempre in condizioni di acqua cristallina.


 Profilo   www  Citazione  
albertoc   Inserito 14/11/2011 ore 10:20   

  

PRO

Registrato dal:
07-06-2004

Da: out there

Messaggi: 441

 OFF-Line

viste le previsioni a questo punto solo un miracolo può salvare la gara, oltre alla sfiga della patana pure delle onde -e che onde- da scirocco , che a levanto farà si e no una volta all'anno...almeno hanno visto che le onde le abbiamo! 


anche se l'asp ha fatto una pazzia ed il comune di levanto  rischiava meno ad investire in cct greci, personalmente mi spiace molto, da quel che vedo mi sembrava molto ben organizzato e con molti dei meglio loggers mondiali...peccato perchè il nostro mare meritava un quarto d'ora di celebrità a livellio mondiale


ah, per quello della cacca in mare...quando piove di solito i fiumi buttano quelle così lì non ci sei mai stato in mare? in california quando piove per due giorni non si entra sennò hai grosse possibilità di ammalarti... a pipeline qualche anno fa la finale l'hanno fatto con acqua marrone dopo che aveva fatto piovuto per 24h...vai tranquillo che le figuracce le facciamo per un sacco di altre cose..ma non per la pupù!


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 14/11/2011 ore 10:48   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

...la pupù


o gesù cristo...comunque mi sembra che i levantesi esagerino con sta cosa dell'affollamento cioè l'afollamento negativo molto c'è a prescindere dal tour...e non penso che il tour porti sti nuovi discepoli finti surfisti


 


 Profilo   www  Citazione  
noserider76   Inserito 14/11/2011 ore 12:52   

  

PRO

Registrato dal:
29-12-2003

Da: Roma

Messaggi: 145

 OFF-Line

bah, al di la della manifestazione che poteva rappresentare un evento "eccezionale" per un paese come l'Italia che di certo non ha onde frequenti come l'oceano, io penso che la Bear poteva fare meglio, come la gestione delle wild card ed anche per il waiting period che di certo non mi sembra un po troppo ristretto visto che in Italia ti può fare anche un mese o più senza onde...


cmq speriamo in una botta di culo perchè vedere De Soto e company surfare vi assicuro che è indimenticabile...io li ho visti a Biarritz....no comment...un'altro sport...


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 14/11/2011 ore 13:45   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

da non addetto ai lavori volevo capire se i waiting period sono fissi 10 gg oppure come dice il tipo qui sopra possono veriare a seconda della location?


visto che è la finale cosa succede dopo il 20? cambiano posto aspettano ancora danno il titolo a dadi? lo danno al miglior piazzato alla tappa precedente?


qualcuno mi spiega cosa succede?


 Profilo   www  Citazione  
redevil   Inserito 15/11/2011 ore 15:48   



PRO

Registrato dal:
07-05-2006

Da: ostia

Messaggi: 347

 OFF-Line

Quote: il 13/11/2011 ore 09:19 leprottello ha scritto:


BRAVO Icitt !!!!!!!


io la penso esattamente come te.


è pieno di mongoloidi che rompono i c....ni .


 


e poi volevo rispondere a Near.


io non ho criticato l'evento  , anche se ritengo una cosa inutile e distruttiva per lo spot , ma alcune persone pensano al riscontro economico e cmq anche loro hanno toppato in pieno .


1- tu ( caro Near ) c'eri in acqua a levanto mercoledi ? c'era fogna! e secondo te con i mondiali in corso non è una figura di merda avere l'acqua con gli stronzi che galleggiano?


2- è cmq un evento mal riuscito a mio parere primo per la piatta e secondo perchè cmq levanto è vuota. quindi qualsiasi intento o riscontro volessero da questo evento  non lo hanno avuto.


Near ...surfa di piu....e parla di meno !



BHA' A ME QUESTI COMMENTI UN PO FANNO RIDE ...UN PO MI RATTRISTANO ..scusate se mi intrometto


sempre la stessa fanfara di surfisti bravi dal pc , che non sono mai stati begginners o incapaci .. ma di che vi lamentate ??? tanto alla fiine in acqua le onde le prendono quelli che fanno il surf ..


mo addirittura la gara , oltre che riempire lo spot di futuri slater , distrugge lo spot ( questa è bella ! )


Io spero che alla fine faccia onda e riescano a fare la gara , certo le prev non aiutano . certo che ultimamente la liguria è un pò sfigata ...speriamo passi ..


 


 Profilo   www  Citazione  
alebattello   Inserito 15/11/2011 ore 20:28   

  

PRO

Registrato dal:
29-06-2009

Da: grosseto

Messaggi: 217

 OFF-Line

Io spero di esserci quando la faranno, magari si impara qualcosa di positivo, anche vedendo un semplice gesto di "fair play".


In piu credo sia molto educativo (surfisticamente parlando) vedere surfare gente che..se è li è anche perchè surfa bene.


 


cisivedela'ssellafannoooo!!!!


 Profilo   www     Citazione  
djthomas   Inserito 15/11/2011 ore 20:56   

  

Expert

Registrato dal:
07-07-2007

Da: levanto

Messaggi: 64

 OFF-Line

ragazzi come più persone hanno intuito già dai primi giorni, ci vorrà una bella botta di culo perché arrivi mare, io comunque da levantese e amante di questo sport spero davvero si riesca a fare. Voci dicono che il termine ultimo sia stato prorogato di 5 gg, ma non ho ancora trovato comunicati ufficiali. Comunque è di oggi la notizia che anche in un altra gara ASP che dev'essere fatta in questo periodo stanno aspettando per via di calma piatta. Come si suol dire... tutto il mondo è paese.


Ad ogni modo incrociamo le dita, io ci spero!


 Profilo   www  Citazione  
lcitt   Inserito 15/11/2011 ore 23:50   

  

Advanced

Registrato dal:
25-02-2008

Da:

Messaggi: 48

 OFF-Line

devo in effetti ammettere che anche io sono (stato) una boa in acqua, un mongolo totale, e..cosa paradossale,,, è proprio a levanto che ho mosso i miei primi passi da schiappa,,,,quindi certe cose rileggendole mi rendo conto potevano essere facilmente  travisate...


io amo levanto, la adoro, e io sono proprio come tutti quegli stronzi di cui mi lamento, di quelli che la invadono a ogni minima mareggiata, io sono uno di loro purtroppo..


tornando al mondiale, .se avesse fatto belle onde le avrebbero mandato anche al telegiornale...


e purtroppo non so se ne sarei stato cosi felice in fondo in fondo..o forse si?


è vero anche che the better you are the fewer in the water...


comqunque che sfiga sta piatta


 


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 16/11/2011 ore 15:13   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

che in Italia nn c è grande frequenza d'onda è palese, lo sappiamo noi e lo sanno di sicuro quelli dell' Asp, ma superiamo questo scoglio e guardiamo il bicchiere mezzo pieno, finalmente ci hanno considerato, sono venuti quà a fare una gara, una manifestazione che a livello mondiale (parlando di surf) è seconda  solo al tour di short, di solito siamo noi che prendiamo armi e bagagli per andare a vederli, oggi sn loro che sn venuti a casa nostra a portare questo spettacolo, finalmente in Italia si parla di qualcosa di buono e non solo del bungabunga e altre menate.


Molti parlano di una Levanto (come spot) rovinato) a coloro Io dico: a Levanto vivo 4 mesi l'anno e nei miei diversi anni di surf  in line up ho sempre trovato aria cordiale sia con i locals che con gli stranieri, d'Inverno ad ogni mareggiata tosta sono sempre presente sin dalle prime ore del mattino e nella maggior parte delle volte ero solo e al massimo condividevo le onde con poche persone e quasi sempre le stesse, solamente in qualche fine settimana baciato dal bel tempo e da onde non poi così impegnative ho trovato + persone ma nulla di così diverso da qualsiasi altro spot sia italiano ke straniero che abbia mai visitato. L'estate è vero è + visitato ma nonostante ciò ci sono state diverse occasioni dove in acqua eravamo in pochi.


Riferirsi a pochi episodi solo perchè vi si è capitati sfortunatamente non ha molto senso, ma solo essendoci sempre si può tirare un minimo di somme.


e poi chi si lamenta è solo chi non ha grandi capacità e qnd fa le mareggiate serie sta alla pietra o al max davanti al casinò dove vanno anke quelli che sono alle prime armi il quale mette in difficoltà i primi citati. stare qnd è fattibile al Nadia o al Piper è un altra storia ma non tutti ci vanno.


a me personalmente piace anke il casinò ed essermi trovato cn + persone nn ha mai dato fastidio, (ma penso ke questo mio relax sia dovuto al fatto ke riesco a surfare 365 gg all anno) e nn ho mancanza di onde, e su questo nn ci posso fare nulla se altri nn possono.


Il discorso di ricordarsi di qnd noi eravamo pischelli alle prime armi è UNA BELLISSIMA COSA, perchè per sapere dove andiamo è necessario sapere da dove veniamo, così da poter migliorare noi stessi, è bello vedere qlk1 che inizia perchè in lui vediamo una persona che la pensa come noi e come noi a quel tempo proverà quelle emozioni passate prima di lui.


se potete viaggiate viaggiate viaggiate fate conoscenza con le persone dei posti in cui andate parlategli di voi scambiatevi gli indirizzi, non andate solo a surfare le loro onde per poter dire sn stato a fuerte o alle maldive, imparerete veramente cose impensabili il vostro bagaglio umano e spirituale ne avrà un grande beneficio XDDD


speriamo faccia presto 2 onde e di beccarci a levanto sia in H2O sia sulla spiaggia per il mondiale e non.


Maui the soul surfer


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.015 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12118&forum=1&start=20