Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Viaggio Indonesia
   Viaggio Indonesia

<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 2
vegeta   Inserito 10/01/2012 ore 14:20   



PRO

Registrato dal:
02-09-2005

Da: Lisbona

Messaggi: 936

 OFF-Line

Tornando nel topic, chi é stato in Indo ( Bali/Lomok) in Giugno? leggevo qua é lá che la stagione migliore va da Giugno a ad Agosto, ma non so perché tutti quelli che conosco sono sempre stati la ad Agosto.


Nessuno sa dirmi che siutazione ha trovato in Giugno?


P.S.


Surfo al massimo double-head, di piu non sono molto tranquillo...


 Profilo   www  Citazione  
ronkiman   Inserito 11/01/2012 ore 00:51   

  

Expert

Registrato dal:
29-01-2004

Da: ronchi

Messaggi: 75

 OFF-Line

 Allora a giugno live non sono mai stato, ma dovrebbe essere buono a bali tutto il pezzo che va da greenball a keramas...le destre per intenderci, non che a ottobre la mattina non fosse buono, solo dovrebbe tenere il vento off shore tutto il gg....ma paolo non esiste piu` su questo sito, lui sicuramente sara` stato anche a giugno, visto che c e ` stato tante volte...io andrei a giugno,anche ora sinceramente...


 Profilo  Email   www  Citazione  
vegeta   Inserito 11/01/2012 ore 11:19   



PRO

Registrato dal:
02-09-2005

Da: Lisbona

Messaggi: 936

 OFF-Line

Hum, non ho capito bene...mi stai dicendo che in Giugno si surfa solo alla mattina e poi durante la giornata si alza il vento e fotte tutto? O stai parlando di Ottobre?


Cmq é vero, il Surfreport di 5 anni fa non esiste piu, un topic come questo nel giro di un giorno avrebbe ricevuto molte risposte....


 Profilo   www  Citazione  
ronkiman   Inserito 12/01/2012 ore 15:09   

  

Expert

Registrato dal:
29-01-2004

Da: ronchi

Messaggi: 75

 OFF-Line

 no no ti sto dicendo che proprio in quel periodo , da quel lato dell isola di bali, dovresti avere condizioni ottimali tutto il gg, poi dipende da molti fattori....mentre invece li a ottobre o vai la mattina o dopo pranzo, hai il vento in testa :)....


direi che a giugno su per giu surfi bene greenball, sanur, sanur reef, keramas e tutti quei migliardi di spot che ci sono da quel lato...non dico che le sinistre saranno pessime , ma solitamente diciamo si riparte come ti ho detto....


diciamo pure che surfreport e` praticamente morto, enon si capisce paolo come fa ad avere ancora la pubblicita sul sito :).......magari ci scrive se lo tocchiamo sul tasto dolente della pecunia....


 Profilo  Email   www  Citazione  
speed74   Inserito 13/01/2012 ore 01:30   

  

Advanced

Registrato dal:
24-11-2005

Da:

Messaggi: 34

 OFF-Line

ciao Vegeta.


A Bali a Giugno è ottimo! da maggio fino a fine settembre lavora la costa ovest da Uluwatu fino a Medewi e vento offshore tutto il giorno, se vuoi sinistre è il periodo giusto, da metà/fine settembre fin verso marzo la costa giusta è quella est da Nusa Dua fino a Keramas onde prevalentemente destre.


quanto alla misura a giugno è buona io sono già stato 6 volte là di cui due ho fatto la stagione intera da maggio a settembre e a mio parere è tra i mesi migliori se non il migliore, swell consistenti e poco vento cosa che invece rinforza tra metà luglio e agosto..sempre ovviamente offshore sulla costa ovest...misura vai dai 2 piedi (il nostro metrello) ai solidi 6-8 piedi (3-4mt. veri) e anche oltre se capita la mareggiata gigante, dipende un po' dalle giornate, ma fa spesso anche divertenti 3-5 piedi (head hig-abbondante overhead). comunque ci sono spot per tutti i livelli e per tutti i gusti


spero di esserti stato d'aiuto


 


 Profilo   www  Citazione  
vegeta   Inserito 13/01/2012 ore 13:54   



PRO

Registrato dal:
02-09-2005

Da: Lisbona

Messaggi: 936

 OFF-Line

Grazie 1000 delle informazioni.


Sapere che statisticamente Giugno é buono mi invoglia gia di piu ad andare.


é sempre bello vedere che in fondo in fondo qualcuno della vacchia guardia bazzica ancora sul sito...


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 Dove mi consigliate di alloggiare Santander (cantabria), zarautz o san sebastian! Vado luglio/agosto. Spero nn sia piatto!


 


 Citazione  
ronkiman   Inserito 14/01/2012 ore 01:29   

  

Expert

Registrato dal:
29-01-2004

Da: ronchi

Messaggi: 75

 OFF-Line

 ma guarda io sono stato a noja, é un paesello vicino allo spot di berria, in un 40 min puoi essere a liencres, li vicino c e ajo e moltri altri spot...per le onde dovrai avere culo, alla fine é estate...


 Profilo  Email   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Ok Ronki... Come hai detto tu, mi documenterò su qualche sito tipo wannasurf. Cmq penso che su tutto il nord della spagna non ci sia grande differenza di pertubazione. Potrebbe cambiare solo da riparato a più esposto. Grazie per l'interessamento!


 Citazione  
speed74   Inserito 14/01/2012 ore 12:13   

  

Advanced

Registrato dal:
24-11-2005

Da:

Messaggi: 34

 OFF-Line

Cazzo Vegeta vecchia guardia mi fa sentira ancora più datato!! ehehheheh ma obbiettivamente l'anagrafe e il nikname non giocano a mio favore!! hehehhehe


allora mi sa che ci vedremo a Bali a giugno se decidi di andare io ho già messo il fermino sul volo...giusto per non rischiare di arrivare lunghi!! :)


se hai bisogno di qualche info chiedi pure, come dici tu ogni tanto una bazzigata sul sito ce la faccio. eheheh


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12142&forum=1&start=10