Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Viareggio
   Viareggio

<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 2
emizellone   Inserito 25/08/2013 ore 22:04   

  

PRO

Registrato dal:
19-12-2002

Da: Viareggio

Messaggi: 571

 OFF-Line

 hahahah


Escalabar sei il migliore, mi fai schiantare ogni volta, se magari ogni tanto ci si incontrasse anche nella vita reale.....noi siamo mai sincronizzati anche per andare in mare.


X quanto riguarda le risposte alle domande fatte direi che Matteo ha risposto benissimo a tutte e che mi piace moltissimo la sua "lettura" del surf a viareggio e quella a livorno.


i livornesi sono simpaticissimi, ma va detto che il loro comportamento è dettato da 2 cose: la caratteristicca delle onde che fa picchi precisi ma pochi e il fatto che è una vera e propria città, quindi la gente è di conseguenza egoista e incazzata.


 


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 26/08/2013 ore 06:41   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

 Siamo mal sincronizzati perchè quando ci sono l'onde te sei in montagna.. tipo che oggi mi son sincronizzato con zellandrea e col tu fratello, il quale m'ha detto che te appunto.. un ci sei. 


 Profilo  Email   www  Citazione  
emizellone   Inserito 26/08/2013 ore 12:34   

  

PRO

Registrato dal:
19-12-2002

Da: Viareggio

Messaggi: 571

 OFF-Line

 e invece c'ero e le ho prese belle dalle 6.30 alle 8.30 (la mattina botta di adrenalina con pesca alla trota radicale, in montagna è vero)


in 3 in mare


w le gare, così vanno tutti alle gare e noi si surfa da soli


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

x lollo biz: se chiami i ragazzi di terza linea rivolgiti a leonardo,che è un mio amico ed è molto disponibile.la scuola poi funziona molto bene e c'è molta competenza.


grazie emizellone per la tua approvazione.fa piacere sapere che nel mondo c'è qualcuno (mi auguro molti..) che riesce ad interpretare il surf per la sua vera essenza.eppoi diciamocela tutta:l'onda de il sale sarà pure un'onda bella incazzosa quando lavora ma a viareggio ti surfi divertendoti sia i 30 cm mosci che il metro e mezzo.


buone surfate a tutti e pura vida


 Citazione  
lycanthrope   Inserito 11/09/2013 ore 14:49   

  

Advanced

Registrato dal:
09-05-2005

Da: appartamento

Messaggi: 38

 OFF-Line

basta con la pubblicità...che poi sembra che viareggio è encinitas. scherzo....


comunque una delle cose belle del surf oltre il surfare stesso è cercare, provare ed anche sperimentare delusioni e frustazioni,  ma rimane comunque il desiderio e l'amore per questa arte. Ci sono spot da scoprire anche da noi magari una volta lavorano e poi non più e poi di nuovo tornano attivi, non c'è bisogno di buttarci tutti negli stessi spot.


Detto questo anche viareggio è una città quanto livorno adesso,  con la gente schlerata come ovunque purtroppo,  in ogni caso consiglio un bel libro su viareggio scomparsa e la sua storia: sulla spiaggia e di là dal molo del grande viareggino tobino.


bye


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.009 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12163&forum=1&start=10