Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  WP per Analog ¾ Surf Challenge 4° Edizione
   WP per Analog ¾ Surf Challenge 4° Edizione
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
pAOlO   Inserito 26/05/2010 ore 14:35   





Registrato dal:
18-11-2002

Da: The global village

Messaggi: 3457

 OFF-Line

Analog Clothing è orgogliosa di presentare la quarta edizione dell’ Analog 3/4 Surf Challenge, il contest di surf da onda più spettacolare d’ Italia, che si disputerà al “Pontile” di Forte dei Marmi.


 


Il primo di giugno si aprirà il waiting period, e fino al 31 luglio gli occhi saranno tutti puntati sul pontile più hot d’Italia aspettando le condizioni favorevoli allo svolgimento di questa competizione che si riconferma unica e innovativa nel panorama surf italiano.


 


Tante le novità di quest’anno a cominciare dal format di gara.


 


L’ edizione 2010 infatti sarà un “Free Contest” aperto a tutti, pro e amatori, della categoria maschile e femminile. Sarà obbligatoria la pre iscrizione, che andrà effettuata on-line tramite il sito http://summerexperience.burton.it/ o in sede di gara il giorno prima del contest. I partecipanti ammessi saranno al massimo 60 e riceveranno dagli sponsor un ricco welcome pack.


 


Per accaparrarsi il ghiotto prize money di 3.000,00 €, gli atleti si sfideranno in heat da 4 rider ciascuna, in cui solo i primi due classificati passeranno alla fase successiva con un sistema a eliminazione diretta, senza alcuna possibilità di ripescaggio.


 


In una notte così speciale non mancherà “La Night Expression Session”, un momento magico e irrepetibile, in cui, chi lo desidera potrà surfare liberante lungo il pontile illuminato per l’occasione, o ballare in uno scenario insolito ed emozionante, accompagnati dalla musica del Dj set, che accompagnerà rider e spettatori durante la serata.


 


La pre iscrizione andrà effettuata on-line tramite il sito http://summerexperience.burton.it/


o in sede di gara il giorno prima del contest.


 


Tutti gli aggiornamenti in tempo reale verranno pubblicati sul sito http://summerexperience.burton.it/


 


Segui L’ Analog 3/4 Surf Challenge anche tramite la fun page di Burton su Facebook


 


Info e iscrizioni: iscrizioni@burton.it


 Profilo   www  Citazione  
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.006 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11567&forum=1