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Pistone cilindro |
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Autore | Inizio discussione ( Risposte ricevute: 2 ) |
Anonimo
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Utente non più presente nel nostro database! | Ciao a tutti,
ho comperato qualche mese fa una splendida Honda CRE 125 con un migliaio di km all’attivo o poco più, praticamente nuova, modello del 2005 e con anche il kit ancora da montare, comprensivo di un pistone e due fasce (il pistone è un monofascia).
Io la uso come seconda moto d’inverno, e più che le prestazioni mi importa che mantenga una certa affidabilità non lasciandomi a piedi in qualche bosco; sono un appassionato, non un gran meccanico, e so già che se vado da due meccanici di professione ma diversi, per farmi dire se è ora di fare il pistone o no, ognuno avrà la sua opinione che sicuramente sarà preposta a tirare acqua al proprio mulino.
Come posso fare quindi per valutare da solo ed in modo semplice se sono arrivato a fondo con le fasce? E nel caso, quando fare solo le fasce o fasce + pistone?
La cosa più importante per me è non rimanere a piedi o spaccare il cilindro, e se perdo qualche cavallino perché ha meno compressione poco importa.
Grazie per qualunque dritta
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ideeregalo mai viste! (geschenkideen valentinstag in tedesco o cadeaux st valentin in francese), masterpaint
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willycuba |
Inserito 31/01/2011 ore 11:32   |
Registrato dal: 17-01-2007
Da: roma
Messaggi: 3087
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ai miei tempi era cosi' . . . piu' o meno
cmq se ci tieni tanto devi smontare tutto , cilindro e pistone e andare da uno che fa la RETTIFICA . . . e senti il suo parere
non ci fai il FREE STYLE ?
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Luiz_CV |
Inserito 03/02/2011 ore 07:28   |
Registrato dal: 09-09-2003
Da: Litorale pontino
Messaggi: 618
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| penso che l'unico modo sia smontare testa e cilindro e verificarne usura....ad occhio senza toccare nulla puoi solo verificare la compressione e sentire se ci sono rumori strani....
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