Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  trip CALIFORNIA HAWAII INDONESIA
   trip CALIFORNIA HAWAII INDONESIA
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Jackass86   Inserito 23/09/2011 ore 22:15   

  

PRO

Registrato dal:
25-08-2004

Da: dall'isola ke nn c'è

Messaggi: 429

 OFF-Line

L'idea è quella di andare un paio di mesi in california e utilizzare l'ultimo mese del visto turistico per andare alle Hawaii.


0)La Lufthansa quanto prende per la shortboard?


1) Sapete qual'è la soluzione migliore dal punto di vista economico per starsene un mese alle hawaii in una delle isole meno turistiche? ...per quanto nè so maui è la piu' turistica.


2) Qual'è aereoporto hawaino piu' economico?


In genere l'andata e ritorno costa quanto l'andata singola.... quindi potrei fare los angeles holulu, honolulu los angeles con lo stesso prezzo.


3)Conoscete  aerei che fanno solo l'andata e ti fan pagare poco da los angeles, senza il ritorno siccome dalle hawaii voglio andare a bali?


4)Aerei economici hawaii-indonesia?


5)Comè l'indonesia a febbraio-marzo?


6)Quanto posso stare con il visto turistico in indonesia?


Saro lieto per la vostra cortesia.


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
SURFiNG   Inserito 24/09/2011 ore 09:35   





Registrato dal:
18-08-2004

Da: Il cielo sopra il porto era del colore di uno schermo televisivo sintonizzato su un canale morto

Messaggi: 755

 OFF-Line

 jackass sei la mooorte


 


0) Intorno ai 150 euro per intercontinentali


 


1) Non ho idea


 


2) Le hawaii hanno un aeroporto per ogni isola, tutti quasi per voli interni,cmq qualsiasi viaggio farai  atterrerai a Honolulu Intl. che è appunto ad Honolulu, North Shore.


 


 


3) Si che ci sono, ci volano Hawaiian, Delta, US Airlines, Alaska... Sono in molti, cmq un One Way Los Angeles - Honolulu ti costa INTORNO i 320-370 euro. Il problema è da Honolulu a Bali che ti smazzano (è TANTA strada) e lo trovi sui 1000 euro per Bangkok più altri circa 400 per denpasar (con United Airlines da Honolulu, sennò forse puoi risparmiare un centinaio di euro cambiando compagnia a bangkok ma non te lo consiglio, anche perché pagheresti anche i colli per le tavole quindi è tutto un cazzo)


 


4) no


 


5) Mai stato in quel periodo


 


6) Prima di partire richiedi un visto all'ambasciata e ti dura 60 giorni, altrimenti all'entrata del paese lo fai per un massimo di 30 giorni..


 Profilo   www     Citazione  
Jackass86   Inserito 24/09/2011 ore 10:20   

  

PRO

Registrato dal:
25-08-2004

Da: dall'isola ke nn c'è

Messaggi: 429

 OFF-Line

Quindi per prenotare il viaggio interno devo andare direttamente sui siti delle compagnie americane?


Stavo usando expedia ma a quei prezzi che dici tu L.A.-Honolulu  non li trova...ce ne da partire da 650 euro.


Invece honolulu denpasar ce ne sono da 600!


 Profilo  Email   www  Citazione  
ehilbruce   Inserito 26/09/2011 ore 11:49   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

Jackass sei un balrodo totale.


Non sò rispondere a molto però se poi l'intenzione è di tornare in Italia ci sono dei biglietti "round the world" che con un tot di soldi ti permettono di fare il giro del mondo con un determinato numero di stop. Di solito ci risparmi anche se non ho provato personalmente.


Spesso cmq il one way conviene poco. Invece se hai ancora tempo da perdere dopo i 3 mesi fatti un altro stop in Australia, da Sydney al tempo c'erano buone offerte sia per le Hawaii che per Bali quindi magari ti conviene ed è sballo.


Ah poi se trovi un'offerta per BAngkok, Khuala Lumpur o Jakarta poi il volo con la air asia  è di solito economico , pr la tavola ti chiedono 20 euro a tratta ed è precisa come compagnia.


Che invidia..


Bellaaaa


Bruce


P.S.In teoria Bali stagione piu' umida ma se senti loro non è proprio da pioggia tutto il giorno e si attivano gli spot a est dell'isola con parecchie destre. Tutto teorico perchè non ci son stato in quel periodo


 Profilo   www  Citazione  
pAOlO   Inserito 26/09/2011 ore 12:15   





Registrato dal:
18-11-2002

Da: The global village

Messaggi: 3457

 OFF-Line

A Febbraio/Marzo meglio le Hawaii di Bali. In Indo in quel periodo le condizioni sono altalenanti, puoi trovare grosso e bello oppure periodi di semipiatta. Poi a Bali è ancora epoca di piogge per cui surfi la zona di Nusa-Dua e ti prendi degli acquazzoni mostruosi.


A Oahu conviene alloggare al Backpackers sulla north-shore. Per periodi più lunghi prendi una camera in affitto. Cerca annunnci nella bacheca al supermercato a lato al backpackers.


Per quanto riguarda i voli, so che si trovano a poche centinania di dollari dalla costa occidentale degli USA. Però a quel punto è più conveniente comprare un unico volo con stop in California come feci io. Volendo fare il solo andata non so proprio dirti, forse il giro del mondo è più conveniente. Credo che le Hawaii siano collegate bene con il Giappone, ho visto molti turisti giapponesi. Penso troverai pure voli per le principali capitali come Singapore, Kuala Lumpur, ecc. però saranno sempre voli carucci, niente low-cost.


 Profilo   www  Citazione  
Jackass86   Inserito 01/10/2011 ore 12:59   

  

PRO

Registrato dal:
25-08-2004

Da: dall'isola ke nn c'è

Messaggi: 429

 OFF-Line

Piu che maui stavo valutando kauai che un mio amico di L.A. mi ha detto che è l'isola meno turistica ed è anche quella piu bella come paesaggi.


Qualcuno sa qualcosa di sti biglietti aerei che puoi fare il giro del mondo con un determinato numero di stop?


 Profilo  Email   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 ti rispondo per quanto riguarda Bali...sono un esperto di quel periodo: se puoi lo eviti.


...scherzi a parte, c'è sicuramente un po' meno gente che in Agosto-Settembre...ma da loro è ESTATE, cioè WET SEASON....rischi tanta (ma proprio tanta) pioggia e gli spot "classici" sulla costa Ovest non lavorano come si conviene. Ti tocca andare a Keramas (AAAAAAAffollatissimo) e Nusa Dua...


Cmqe per i visti, se lo vuoi di 30 giorni (che NON è un mese, ma effettivi 30 gg) sono 25$ quando entri nel paese (ora estendibile per altri 30gg in un qualsiasi "emigrasi office" del loco al costo di circa 50 euro) altrimenti 60 gg prima di partire a Roma in Ambasciata, ma devi passare tramite agenzie che se ne occupino, costo, mi pare intorno ai 100 euro.


è tutto.Ciao!


 Citazione  
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.014 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12085&forum=1