Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Ästhetiker Wängl Tängl Gang Jam  
 
Pubblicato Venerdì 30 Gennaio 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Ästhetiker Wängl Tängl Gang Jam
Boardsport arte e musica al Ästhetiker Wängl Tängl Gang Jam a Mayrhofen Tirolo 14-20 marzo
- Venerdì 30 Gennaio 2009 - 09:11 -

Dal 14 al 20 di marzo, Mayrhofen, la mecca europea dello snowboard sarà infuocata! Per il 7 ° anno consecutivo torna questa miscela senza precedenti di boardsport, arte e musica, ha inizio la Ästhetiker Wängl Tängl.  

Il format della competizione di questo anno all'interno del Vans Penken Park è una "Gang Jam" - un crew contest in cui le squadre composte da tre rider gareggeranno fra loro. Il miglior team porterà a casa un elevatissimo premio in denaro e, come se non bastasse, al rider più forte Suzuki regalerà un'elegante motocicletta Suzuki DR125SM.   Per la prima volta in assoluto le qualifiche saranno aperte a tutti a condizione che facciano parte di una squadra di tre membri. Tre settimane prima della manifestazione il Vans Penken Park sarà allestito di conseguenza con innumerevoli ore di lavoro e l'utilizzo di tutti i tipi di macchinati pesanti. Ancora una volta il pezzo di resistenza sarà la sezione finale Red Bull e come al solito richiederà particolari abilità da parte dei partecipanti!  

Gli Ästhetiker Skateboard Jam sono da sempre al centro della scena Austriaca e dimostrano l'affinità tra i due boardsport. Quest'anno numerose star dello skate austriaco saranno affiancate da diversi Pro Skater internazionali di Carhartt e del Team Vans. Ancora una volta l'esaltante atmosfera dell'evento combinata al calibro dell'incredible Mega-Miniramp infiammerà Mayrhofen.  

La cultura giovanile contemporanea è sempre stata importante per gli Ästhetiker ed è per questo che si stanno organizzando sessioni speciali per i diversi artisti invitati, molto simili al format della gara board. Per l'evento finale l'Ästhetiker ha invitato due veri pesi massimi della scena Hip Hop di New York per confrontarsi con gli austriaci Waxolutionists-Live-Band. Esplosivo!  

Gli artisti di livello nazionale e internazionale che interverranno sono ansiosi di lavorare insieme. Quest'anno i Pow-Surfers di Wolle Nyvelt saranno la tela per le opere d'arte. I Pow.Surfers sono progettati a forma di tavole e studiati per essere cavalcati nella neve profonda senza attacchi. Concerti e feste saranno la ciliegina sulla torta dell'evento di quest'anno. Nella scorsa edizione il Poetry Slam fu strepitoso e così i ragazzi ne stanno preparando uno speciale e imperdibile.  

Per tutti i coloro che vogliono partecipare alla manifestazione abbiamo preparato un'offerta speciale: a partire da 399 € a persona a settimana. Sono incluse 7 notti e la colazione, liftpass e l'ingresso gratuito ai party durante la settimana., Open Pro Park Snow and Skate (eccetto durante le gare) e ovviamente una ricca goodie bag.
Chiunque sia interessato a partecipare alla settimana ma non desidera partecipare alla gara può prenotare on-line su www.aesthetiker.com


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie