Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 672
Commenti: 0
 
 
0
    
Surf News
Notizie su Surf da Onda

   [ Tutte le News ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Report Sud Selection surf contest  
 
Pubblicato Lunedì 22 Settembre 2008 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Report Sud Selection surf contest
Report dal Protest & DC Sud Selection campionato zona sud a G-Paradise il 15-16 settembre
- Lunedì 22 Settembre 2008 - 09:18 -
Semaforo 3

Sono le 23 circa del 13 settembre 2008 quando il semaforo per il primo surf contest assoluto organizzato sul tirreno calabrese passa da giallo a verde; confermata la data del 15 settembre, secondo le previsioni dello staff Tirrenia Waves la mareggiata dovrebbe durare ben 2 giorni con onde fra il metro e mezzo e i 2 metri, tempo leggermente coperto con qualche precipitazione di breve durata.

Già da Sabato sera i giudici Clinco, Vitale e Angerame raggiungono San Lucido sperando in una buona session per domenica 14 visto che è stata chiamata anche la tappa del progetto Calabria Dream Waves in occasione della loro visita. Domenica sera arrivano gli atleti della Puglia e l'unico partecipante dalla Campania mentre i ragazzi dalla Sicilia partiranno la mattina di lunedi poichè l'appuntamento è per il pomeriggio di lunedi alle 15:00. La mareggiata sembra consistente e secondo le previsioni dovremmo riuscire a fare una decina di heat nelle ultime ore di lunedi per terminare nella mattinata di martedi.

Lunedi mattina alle 10 l'area contest è pronta, tutto procede secondo le previsioni con onde di un metro in aumento, sole e buona parte degli atleti già in acqua a provare le onde. Col passare dei minuti le onde aumentano e alle 14 si aprono le iscrizioni. Ci sono quasi tutti, mancano solo alcuni atleti dalla Sicilia che avvisano dal cellulare che entro le 16 saranno sullo spot. I giudici Clinco, Vitale e Angerame preparano le batterie mentre assistiamo a uno spettacolo ormai conosciuto per i locals. Lo spot di Tavoletta comincia a lavorare in condizioni davvero buone con onde di un metro e mezzo e picchi di 2 metri che srotolano per 50/60 metri e oltre consentendo varie manovre. Sono le 15 e 30 quando Roberto Romancino arrivato da poco in treno direttamente a Guardia entra in acqua a riscaldarsi e si capisce da subito che è sicuramente fra i più accreditati al primo gradino del podio.

Presente anche la RED BULL che mette a disposizione di atleti e staff la nuova COLA & RED BULL con la quale tutti possono dissetarsi fra una heat e la successiva.

Arrivano finalmente gli utlimi atleti e si inizia. Primo round di 6 heat in cui gareggiano ben 21 atleti da tutto il sud:
- Dalla Campania: DE STEFANO Nicola
- Dalla Puglia: VERZINI Angelo, MIGLIETTA Diego, MORELLI Carlo, BOCCA Edoardo, PERRONE Antonio.
- Dalla Sicilia: ROMANCINO Roberto, LOPEZ Morgan, FABAC Simone, RUBBINO Mario, URSINO Giovanni, CALDERONI Z. Juan Carlos, NICOSIA Emanuele, DE CASTRO Ugo, CILIO Giovanni.
- Dalla Calabria: CALIPARI Umberto, IPPOLITO Alessandro, PREITE Guerino, SIGNORELLI Simone, GRANATA Biagio, GAGLIANESE Girolamo.

Purtroppo con questo primo round alcuni buoni atleti non riescono ad esprimersi al meglio così dopo queste prime 6 heat restano in gara:
VERZINI, MIGLIETTA e MORELLI dalla Puglia
ROMANCINO, NICOSIA, CALDERONI, CILIO, DE CASTRO, RUBBINO e LOPEZ dalla Sicilia
GAGLIANESE e CALIPARI dalla Calabria

I Giudici decidono in accordo con lo staff per 3 heat da 4 atleti così da avere 2 semifinali da 3 atleti. Il sole è ancora alto così inizia subito il secondo round.

L'ultima delle 3 heat si svolge di fronte un tramonto surreale, in acqua gli ultimi 4 atleti De Castro, Cilio, Calipari e Morelli danno il massimo fino al suonare della tromba che segna la fine della heat 3 del secondo round e la fine della prima giornata di contest. Intanto mentre la giuria proclama gli ultimi 2 atleti che accedono alle semifinali tutti si preparano a un ultima session nella luce soffusa del sole ormai tramontato.

L'appuntamento è per martedi mattina alle 8 e 30 per i semifinalisti: ROMANCINO, MIGLIETTA, DE CASTRO, LOPEZ, GAGLIANESE e CALIPARI.

La sera rinfresco al vicino bar/ristorante LO SCOGLIO che ospita buona parte degli atleti e tutto lo staff in una tavolata unica. Purtroppo a causa delle condizioni meteo incerte non è stato possibile organizzare il party al bordo piscina come preannunciato nel primo comunicato. Nessuno sembra accorgersene, la serata scorre piacevole, la gara sembra essere un pensiero secondario e il pensiero di poter surfare dopo l'evento sembra essere predominante su tutto. I ragazzi chiedono tutto il possibile ai locals circa la possibilità di riuscire a surfare l'indomani appena terminato il contest. Dopo aver mangiato una buona pizza e l'aperitivo offerto dallo Scoglio la stanchezza e il pensiero della seconda giornata di contest ci invitano a rientrare. Martedi mattina alle 9 ci ritroviamo quasi tutti a fare colazione allo Scoglio poichè una perturbazione temporalesca sta stazionando nella zona del contest. Lo staff avvisa gli atleti che ci vorrà almeno un ora prima che il temporale cessi così decidiamo di ritrovarci tutti sullo spot per le 11. Sono le 12 quando è tutto pronto per riprendere il contest. Lo Spot offre una considerevole misura ben più alta delle onde di ieri ma il vento ci costringe ad aspettare ancora un ora così intorno alle 13 si da il via alle semifinali con onde di 2 metri e picchi di 2 metri mezzo. Nella prima semifinale Romancino e De Castro riescono ad avere la meglio sul Pugliese Miglietta, probabilmente questa per De Castro è la migliore heat che gli consente l'accesso alla finale mentre per Romancino è il terso primo posto delle sue heat per l'accesso all'ultima batteria di gara. La seconda semifinale nulla può Calipari contro Gaglianese e Lopez, l'ottimo livello dei 2 serfisti e probabilmente anche lo stress per l'organizzazione dell'evento lo costringono a fermarsi al quinto posto a pari merito con Miglietta. Intanto il mare è cresciuto ulteriormente e si da ai 4 finalisti giusto il tempo di riposarsi prima di mandarli in acqua per gli ultimi 25 minuti. Durante la finale le onde sono davvero considerevoli e i ragazzi a volte fanno fatica a risalire sulla line up. Lo spettacolo è a livelli molto alti e dopo il suono della tromba che segna la fine del contest interregionale si decide di dare il tempo ai giudici di stilare le classifiche e di aspettare che le condizioni si riducano poichè lo spot ha superato ormai i 3 metri e le onde non hanno più una buona qualità. Il contest director accoglie così la richiesta degli altri 3 finalisti locali (Ippolito, Gaglianese e Preite) di poter svolgere la finale per il titolo di KING of TIRRENIA WAVES 2008 in un altro spot che stando alle telefonale ricevute da altri locali che sono intanto andati a controllare sta funzionando con onde di un metro e mezzo e picchi di 2 metri. Quindi la finale locale viene spostata ma non prima di proclamare il vincitore della categoria interregionale.

Intanto arriva un bel vassoio di penne all'arrabbiata per tutto lo staff e giuria offerto dal vicino HOTEL MERIDIAN. Subito dopo aver mangiato lo staff organizzativo impiega giusto mezzora a raccogliere tutte le bandiere, gli striscioni e il gazebo giuria e alle 15 e 30 si da inizio alla premiazione della categoria interregionale nel vicino locale LO SCOGLIO.

Si procede subito all'estrazione del soggiorno di una settimana offerto da SURFtoLIVE fra i ragazzi locali che non si sono qualificati per la finale e ne risulta vincitore CATANZARO PIERLUIGI.

Viene proclamato BEST JUDGE dell'evento ANGERAME ELENA.
Premio BEST WAVE va a ROMANCINO ROBERTO anche per lui una settimana di soggiorno con SURFtoLIVE
Dopo questi premi si procede con i 4 vincitori.
Quarto posto per DE CASTRO UGO
Terzo posto per il locale GAGLIANESE GIROLAMO
Secondo posto per LOPEZ MORGAN
PRIMO POSTO PER ROMANCINO ROBERTO premiato con una tavola short MORMAII e il sicuro accesso in categoria A Open 44 per la stagione 2008/09 più altri premi.

Vengono inoltre premiati tutti e 3 i giudici con abbigliamento MANOCCHIO per l'ottimo lavoro svolto durante tutto lo svolgimento del contest.

Ma il tempo stringe e la finale locale ci aspetta in un vicino spot. Purtroppo gli atleti siciliani e alcuni pugliesi hanno impegni di lavoro e sono costretti a ripartire subito mentre si uniscono al gruppo dei locali e alla giuria buona parte dei ragazzi della Puglia.

Sono le 17 e 30 circa quando nel vicino spot si da inizio alla finale locale. Le onde non hanno una buona frequenza ma comunque sono di buona misura con picchi di un metro e mezzo che srotolano per oltre 60/70 metri.

Nella finale la stanchezza del contest inizia a farsi sentire per Gaglianese e Calipari che sono riusciti a raggiungere ottimi piazzamenti per la categoria interregionale così ne approfitta Ippolito che con un ultima sinistra ben lavorata riesce a staccare gli avversari.

La finale locale e l'intero contest si sono comunque svolti in un clima di grande rispetto e sportività, gli atleti hanno accettato ogni piazzamento e ogni valutazione della giuria molto soddisfatti delle ottime condizioni nelle quali si è svolta la gara e dell'organizzazione.

Il primo obbiettivo dello staff organizzativo era proprio quello di riuscire a dare un contest con onde di qualità per fare vincere prima di tutto il divertimento e la sportività.

Tutto questo si rispecchia ancora una volta nel clima della premiazione della finale locale che vede il piazzamento del quarto posto per PREITE GUERINO, la terza posizione per CALIPARI UMBERTO, al secondo posto GAGLIANESE GIROLAMO e al primo posto vince il titolo di KING of TIRRENIA WAVES 2008 IPPOLITO ALESSANDRO che porta a casa una bellissima tavola X shapata su misura da ANDREA D'ANGELO valevole come sponsorizzazione per la stagione 2009. Tutte le foto dell'evento su www.tirreniawaves.com


Si è svolta ieri la seconda giornata di gara del sud selection surf contest con onde fra il metro e mezzo e i 2 metri. Romancino Roberto si aggiudica il primo posto.

Risultati finali
I° Romancino Roberto
II° Lopez Morgan
III° Gaglianese Girolamo
IV° De Castro Ugo

Premio Miglior Giudice: Angerame Elena

Premio BEST WAVE: Romancino Roberto (onda con media di 8,0 punti nelle fasi finali del contest)

Premio sorteggio offerto da Surf To Live: Catanzaro Pierluigi

Per il titolo di King Of Tirrenia Waves vince IPPOLITO ALESSANDRO seguito da Gaglianese Girolamo, Calipari Umberto e Preite Guerino.

http://www.surfingitalia.org/public/17_09_2008_11_30_32RobAnteprima2.jpg

Con onde di 2 metri si è scolta la prima giornata del Sud Selection Surf Contest.
La giornata è iniziata stamattina presto con lo Staff Tirrenia che ha preparato l'area contest mentre i primi atleti giunti già da ieri sera provavano le onde.
Nel pomeriggio i giudici Clinco, Vitale, Angerame hanno aperto le iscrizioni e alle 16 e 30 è iniziato il contest con onde considerevoli.
La misura prevista nel pomeriggio era di 2 metri con lo spot che avrebbe dovuto lavorare in ottime condizioni e così è stato.
Dopo un primo round di 6 heat e un secondo round di 3 heat si classificano per le semifinali di martedi 16 settembre gli atleti:

  • Romancino Roberto
  • Miglietta Diego
  • De Castro Ugo
  • Lopez Morgan
  • Gaglianese Girolamo
  • Calipari Umberto

Semaforo giallo per 2 giorni compresi fra lunedi 15 e mercoledi 17 settembre. Abbiamo una buona perturbazione in ingresso ma viste le ultime situazioni instabili abbiamo deciso di svolgere il contest in 2 giorni così da consentire lo svolgimento con buone onde. Quindi l'allerta sarà confermata fra sabato e domenica.
In caso di conferma comunicheremo se la gara avrà inizio lunedi in tarda mattinata oppure martedi stesso orario per finire il giorno seguente.
Secondo il programma, la prima giornata di contest verranno svolte le batterie fino a quando le condizioni meteo marine e la luce lo consentiranno.
Nel caso in cui non riusciamo a terminare per la prima giornata, le semifinali e le finali si svolgeranno la mattina del giorno seguente che sarà il 16 nel caso in cui il contest inizia lunedi 15 oppure il 17 nel caso in cui il contest inizia il martedi 16.
Come variazione di programma il Surf Party avrà luogo la sera della prima giornata mentre la premiazione verrà fatta a contest concluso dando il tempo allo staff di liberare l'area di gara e di spostarsi al vicino Hotel Meridian.
Ricordiamo a tutti gli atleti che non hanno la tessera SURFING ITALIA che la mattina del contest non faremo tesseramenti se non preventivamente comunicati E CONFERMATI tramire email: info@tirreniawaves.com oppure tramite cellulare 3204482858. Ricordiamo che è obbligatorio il certificato medico agonistico da presentare insieme alla tessera SURFING ITALIA la mattina al momento dell'iscrizione.
L'iscrizione al contest è di 15 euro.
Invitiamo tutti gli atleti in lista e coloro i quali intendono iscriversi di darci conferma di presenza all'indirizzo mail info@tirreniawaves.com

Comunichiamo inoltre che le stanze libere in surfhouse possono essere prenotate fin da ora al numero 3204482858 fino ad esaurimento posti.
Sarà inoltre disponibile una zona adiacente allo spot per tutti coloro che vogliono pernottare in tenda.

LISTA PREISCRITTI AGGIORNATA AL 10 Settembre:
1Gaglianese Girolamo (A.S.C.TirreniaWaves)
2 Preite Guerino (A.S.C.Tirrenia Waves)
3 Calipari Umberto (A.S.C.Tirrenia Waves)
4 Ippolito Alessandro (A.S.C.Tirrenia Waves)
5 Solimeo Alessandro (A.S.C.Tirrenia Waves)
6 Simio Salvatore (A.S.C.Tirrenia Waves)
7 Signorelli Simone (A.S.C.Tirrenia Waves)
8 De Stefano Nicola (A.S.C.Tirrenia Waves)
9 Brusco Antonio (A.S.C.Tirrenia Waves)
10 Ceraudo Marco (A.S.C.Tirrenia Waves)
11 Granata Biagio (A.S.C.Tirrenia Waves)
12 Bruni Gianmarco (A.S.C.Tirrenia Waves)
13 Martufi Fabrizio (A.S.C.Tirrenia Waves)
14 Quercia Fabrizio (A.S.C.Tirrenia Waves)
15 Corsi Gianmario (A.S.C.Tirrenia Waves)
16 Bruni Gianmarco (A.S.C.Tirrenia Waves)
17 Donzelli Gianluca (A.S.C.Tirrenia Waves)
18 Politano Luigi (A.S.C.Tirrenia Waves)
19 Ciancio Giuseppe (A.S.C.Tirrenia Waves)
20 Celestino Luca (A.S.C.Tirrenia Waves)
21 De Caro Raffaele (A.S.C.Tirrenia Waves)
22 Boi Alessandro (A.S.C. TIrrenia Waves)
23 Lopez Morgan (Club da cominicare)
24 Rubbino Mario (Club da cominicare)
25 Ursino Giovanni (Club da cominicare)
26 Romancino Roberto (Club da cominicare)
27 Verzini Angelo (Anema Surf Club)
28 Bocca Edoardo (Anema Surf Club)
29 Miglietta Diego (Anema Surf Club)
30 Mazzeo Luca (Anema Surf Club)
31 Morelli Carlo (Anema Surf Club)

Se qualche atleta dovesse aver mandato la preiscrizione e non risulta in lista lo preghiamo gentilmente di comunicarlo all'indirizzo email info@tirreniawaves.com
Tutti i fotografi e gli operatori video che intendono essere presenti all'evento sono invitati a contattare lo staff organizzativo ai contatti 3204482858 info@tirreniawaves.com
Non verranno autorizzati operatori che intendano fare foto o riprese direttamente dall'acqua che non avranno contattato lo staff organizzativo.
Conferma semaforo fra Sabato e Domenica.
Pagina Evento http://www.tirreniawaves.com/contest.html


L'Associazione Surf Calabria TIRRENIA WAVES comunica che, a causa della mancanza di perturbazioni idonee allo svolgimento del contest di categoria B zona Sud (Calabria, Sicilia, Campania e Puglia), il waiting period verrà prolungato per tutto il mese di Settembre. Stiamo tenendo d'occhio una perturbazione di libeccio in arrivo per la prima settimana di Settembre, se i venti ruoteranno verso ponente fino ad attivare gli spot della costa calabrese ci saranno buone probabilità di chiamata gara. Nell'attesa della mareggiata giusta lo staff organizzativo ha cercato di rendere ancora più sicuro lo svolgimento del contest coinvolgendo il gruppo sub di Paola, il 'Sub Aqva diving club' dell'istruttore Lucio Meldolesi che è stato da subito disponibilissimo per il piazzamento di una boa che farà da limite alla zona surfabile sicura. In occasione del contest verrà attaccata a tale Boa una cima di risalita galleggiante così da consentire un più rapido recupero della line up in caso di difficoltà da parte degli atleti partecipanti.


L’Associazione Surf Calabria TIRRENIA WAVES con il patrocinio del comune di Guardia Piemontese e Surfing Italia ospiterà per la prima volta assoluta sulle onde del Tirreno calabrese la tappa interregionale ZONA SUD (Calabria, Sicilia, Puglia, Campania) con un doppio evento che vedrà proclamare gli atleti che dal sud accederanno per la stagione 2009 alla categoria A Open 44 Surfing Italia e il King of Tirrenia Waves 2008.

Il contest si svolgerà secondo i canoni Surfing Italia con giuria ISA. La categoria B è aperta a tutti gli atleti regolarmente iscritti a un club Surfing Italia e residenti nelle regioni della Zona Sud mentre il K.o.T.W. 2008 è aperto a tutti i Surfers Tirrenia che parteciperanno alla tappa interregionale e che risultano iscritti già dall’inizio del 2008 all’A.S.C. Tirrenia Waves. Di questi ultimi passeranno in 8 risultanti dai migliori punteggi nelle heat di selezione del contest di categoria B. In base alle condizioni meteo si deciderà se prima o dopo la finale della categoria interregionale si svolgeranno 2 semininali da 4 e la finale per proclamare il King of Tirrenia Waves 2008.

Possiamo dire un contest nel contest che comunque non andrà a disturbare il regolare svolgersi della tappa interregionale.

Sono aperte fin da oggi le prescrizioni e invitiamo tutti gli atleti a comunicarci prima possibile NOME, COGNOME, N° di TESSERA SURFING ITALIA e CLUB di APPARTENENZA tramite e-mail all’indirizzo: info@tirreniawaves.com

L’iscrizione andrà confermata la mattina dell’evento entro le 8:30. Scaduto tale termine si darà accesso alla tappa a tutti gli atleti che avranno fatto prescrizione oltre il numero massimo consentito per motivi organizzativi e a coloro che si presenteranno senza prescrizione. Sempre per motivi organizzativi non verranno fatti tesseramenti la mattina dell’evento se non preavvisati tramite e-mail e tramite invio modulo all’indirizzo su indicato.

L’organizzazione dell’evento è stato possibile grazie ai 2 sponsor principali PROTEST e DC e al supporto dei principali shop di ognuna delle 4 regioni del sud:

- dalla Calabria il 274 DENIM DEPARTMENT
- dalla Sicilia il SURF STORE SICILY TECH
- dalla Puglia il WATER BOYZ SKATE & SURF SHOP
- dalla Campania il PARALLEL SKATE SHOP

Inoltre altri sponsor hanno aderito all’iniziativa con bellissimi premi messi in palio da XSURFBOARD (Tavola da Surf Shapata su misura direttamente da Andrea D’Angelo), WESTSURFING (Mute e Lycre), MORMAII (Tavola da surf short), SURFtoLIVE (Una settimana di alloggio in Spagna per 2 persone) e tantissimi altri premi e gadget.

Il sito media partner dell’evento non poteva che essere come sempre SURFCORNER.IT che aggiornerà in tempo reale ogni comunicazione dell’evento in parallelo a SURFINGITALIA.ORG e al nostro sito TIRRENIAWAVES.COM a partire dal semaforo di chiamata gara fino alla lista atleti prescritti.
Pagina informativa dell’evento con le foto dello spot di gara e la lista atleti prescritti:
www.tirreniawaves.com/contest.html

Molto singolare l’adesione del LOCAL PARTNER EVENT l’HOTEL MARIDIAN di Guardia Piemontese che ospiterà il grande momento della premiazione con un magnifico rinfresco ai bordi della piscina di fronte al magico tramonto di G-Paradise ed inoltre provvederà al pranzo dello staff con i piatti tipici locali calabresi. Subito dopo la premiazione siete tutti invitati a rimanere per il MERDIAN SURF PARTY !!!
L’Hotel MERIDIAN ha inoltre disponibilità stanze singole, doppie e triple su prenotazione.

L’intero evento verrà ripreso dal Cameraman Ufficiale CHECCO PETRONE direttamente dallo studio ELEMENTI CREATIVI advertsing di BATTIPAGLIA.

Operatori Fotografici:
- Paola SCIRCHIO (Tirrenia Staff)
- Daniela RENDE (Tirrenia Staff)
- GianMarco BRUNI (Tirrenia Staff)
Per eventuali altri accrediti fotografi vi preghiamo di contattarci al 3204482858 oppure info@tirreniawaves.com

Per avere informazioni circa le strutture per pernottare e le convenzioni stipulate vi preghiamo di mandarci una e-mail ( info@tirreniawaves.com ). Verrà pubblicata appena disponibile una informativa con i contatti diretti degli alberghi. E ora non resta che aspettare l’inizio del waiting period.

Dettagli evento

  • Name Event: PROTEST & DC “Sud Selection Surf Contest 2008”
  • Event: Cat. B Surfing Italia Zona Sud (Calabria, Sicilia, Puglia, Campania) King of Tirrenia Waves 2008
  • Prize Sponsor: Xsurfboard, WESTsurfing, SURFtoLIVE, MORMAII
  • Patrocinio: Comune di GUARDIA PIEMONTESE Comunità Occitana Surfing Italia
  • Information Site Page: www.tirreniawaves.com/contest.html
  • Local Partner Event: MERIDIAN HOTEL via Amerigo Vespucci, 5 Guardia Piemontese (CS) Tel. 0982-90725 e-mail: info@meridianhotel.it site: www.meridianhotel.it (singole, doppie e triple su prenotazione disponibili per pernottamento adiacente lo spot di gara)
  • Waiting Period: 15 Luglio – 31 Agosto 2008
  • Location: G-Paradise Spot, Guardia Piemontese, via Amerigo Vespucci, a Sud dell’Hotel Meridian, verranno date indicazioni precise su come raggiungere lo spot in fase di prescrizione.
  • Servizio WebCam in tempo reale condizioni meteo: www.tirreniawaves.com/webtirrenia.html by Computer Center Lamezia Terme
  • Giudici ISA confermati: Roberto Bersani, Velentina Vitale, Alessandro Clinico.
  • Official Video-Operator: Checco Petrone Studio ELEMENTI CREATIVI
  • Fotografi accreditati: Paola SCIRCHIO, Daniela RENDE, Gianmarco BRUNI


South Italy Surf Shop collaboration

CALABRIA
274 DENIM DEPARTMENT
C.so Mazzini, 274
Cosenza
0984 - 73358
e-mail: info@274denimdepartment.com
site: www.274denimdepartment.com

SICILIA
SURF STORE SICILY TECH
via Salita Madonna degli Angeli
Agrigento
Tel. 0922-28927
e-mail: info@surfstoresicily.com
site: www.surfstoresicily.com

PUGLIA
WATER BOYZ SKATE & SURF SHOP
via Oberdan, 111/113
Lecce
Tel. 0832090057
e-mail: waterboyz@hotmail.it
site: www.myspace.comangelovz

CAMPANIA
PARALLEL SKATE SHOP
Via De Gasperi, 47
Battipaglia
Tel. 0828-343199
e-mail: info@parallelskateshop.it
site: www.parallelskateshop.it


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie
Aggiornamento 30/01/10 14:28:39

Surf News
 Varato il progetto di ampliamento del porto di Santa Marinella  Giovedì 28 Gennaio 
 Ore 17:38 
[ 184295 letture ]
 Le novità per i campionati di surf e longboard Surfing Italia stagione 2010  Giovedì 31 Dicembre 
 Ore 20:19 
[ 200137 letture ]
 Riattivate le boe ondametriche di Ancona e Palermo presto al via Catania e La Spezia  Mercoledì 30 Dicembre 
 Ore 13:57 
[ 195816 letture ]
 Promozioni e retrocessioni per il circuito TOP44 Surfing Italia 2010  Giovedì 17 Dicembre 
 Ore 17:14 
[ 195323 letture ]
Semaforo 3Al via Eddie Aikau Big Wave Invitational surf contest a Waimea Bay Oahu Hawai  Mercoledì 9 Dicembre 
 Ore 08:42 
[ 186216 letture ]
Semaforo 3Report da Sud Selection Surf Contest tappa unica campionato SI zona Sud il 6 dicembre  Martedì 8 Dicembre 
 Ore 09:38 
[ 197762 letture ]

In Evidenza
Semaforo 3Surfando a Carnevale 2010
Sabato 30 Gennaio Ore 14:28 [ 434946 letture ] 
Chiamata la gara per il giorno 31 gennaio, ritrovo ore 09.30 al Molo di Viareggio. L'Associazione Soul Riding Viareggio è lieta di... [ CONT... ]
  Semaforo 3Report dal ASP WCT Billabong Pipeline Masters Banzai Pipeline -
Mercoledì 16 Dicembre Ore 08:13 [ 257823 letture ] 
Waiting period : Dec 8-20 Event :finished Scores :OVER Taj Burrow (AUS), 31, has claimed the 2009 Billabong Pipe Masters Final Heat # 1 Men... [ CONT... ]
  Calabria Dream Waves
Mercoledì 9 Dicembre Ore 08:44 [ 204206 letture ] 
Si svolgerà una tappa "Special Event" a sorpresa per il Progetto CALABRIA DREAM WAVES il 9 e 10 Dicembre 2009. Lo staff... [ CONT... ]
 

Snow News
 Roxy Snowcamp 4 Girls Only
 Grilc vince il Billabong Air&Style
 Report dalla Coppa Europa
 Nuovo snowpark a Febbio
 Annullata tappa CDM a Limone
Wind News
Semaforo 3Al via Grand Slam 2009
 Italian Slalom Tour a Noli
 Report Tramontana Slalom Cup
 Campionato Formula Windsurfing
 Campionato Formula Windsurfing
More News
 Plastik Fantastik by Lapasin
 Spot artificiale a Massa-Carrara
 Nuovo skatepark a Forte dei Marmi
 L'offerta di Dolomiti Superski
 Solido Rendevouz a Viareggio
 [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ] 
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.032 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=News&file=news&setfilter=1&id_news=12442