Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 672
Commenti: 0
 
 
0
    
Surf News
Notizie su Surf da Onda

   [ Tutte le News ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Report da Surfando a Carnevale  
 
Pubblicato Lunedì 2 Marzo 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Report da Surfando a Carnevale
Report dalla 3a edizione di Surfando a Carnevale gara di surf in maschera a Viareggio
- Lunedì 2 Marzo 2009 - 09:21 -
Semaforo 3

C'era tutto, c'erano i surfisti, i fotografi, 8 kg di focaccia, i giornalisti, le telecamere, ospiti d'eccellenza, bandiere e gazebo. Un sole primaverile che faceva venire la voglia di togliersi la muta ed entrare in acqua in costume.

Peccato che non c'erano le onde....ma tanto alla fine non se n'è accorto nessuno! 
Ecco l'elenco dei valorosi che hanno preso parte all'edizione di quest'anno:

  • Camilla Michetti    - Barbie
  • Greta Dalle Luca – Ragazza Pon Pon
  • Daniele Pucci – Bella Fia che se la tira!
  • Marco Barsella – Indigeno
  • Paolo Maggiorelli – Adamo
  • Nicola Palla – Arcangelo Gabriele
  • Carlo Lazzeri – Renato Zero
  • Giacomo Cerri – Snob Hippie
  • Daniele Escalabar Dubbiosi – Avventuriero delle Terre dell’Ovest
  • Marco Mencarini – Bagnante in Ipotermia
  • Simone Cheli – Burlamacco
  • Francesco Biagi – Ciclista
  • Alice Dubbiosi – Giocatrice di Football Americano
  • Paola Mollo – il Premier Silvio Berlusconi
  • Alberto Nanni – Turista delle Nevi


La premiazione si terrà domenica 8 marzo al Bar Olimpic alle ore 22.00 (mostra fotografica e proiezione del video realizzato dalla Sea Brothers Media Lab).



La manifestazione di surf "Surfando a Carnevale" si terrà domani, sabato 28 febbraio, con inizio alle ore 09.00.


E’ in arrivo una fra le più originali e divertenti manifestazioni sportive dell’anno: “Surfando a Carnevale”. Surfando a Carnevale, ormai giunta alla sua terza edizione, è un'esibizione di surf in maschere di carnevale organizzata dall’Associazione Soul Riding Viareggio. L’edizione di quest’anno ha come sottotitolo “La sera prima fai ammodino al rione!” e la locandina, curata da Marco Mencarini, è ispirata al futurismo e raffigura Burlamacco, la maschera simbolo del Carnevale di Viareggio, che aspetta l’onda con la sua tavola da surf.

Surfando a Carnevale è l’inimitabile esibizione di surf in maschere di carnevale organizzata dall’Associazione Soul Riding Viareggio. La manifestazione verrà effettuata durante la prima mareggiata utile nel periodo compreso fra l'8 febbraio ed il primo marzo nello spazio d'acqua antistante il bagno Flora e il Molo di Viareggio. L’iscrizione è gratuita e prevede una sola condizione: essere mascherati con maschere di carnevale!
Per iscriversi basta inviare una mail con Nome - Cognome - Cellulare a soulriding@surfando.it (vi invieremo un sms 48 ore prima della manifestazione - Orario contest: 10.00 - 15.00. Categoria Libera).

Ogni partecipante riceverà dei fantastici premi forniti da “West”, dai negozi “Natural Surf” e “Teddy Palomino” e da Spy, Scorpion Bay, Rip Curl e Da Kine. Una giuria di qualità, composta da alcuni membri dei “Carnevalari”, giudicherà le maschere più originali e simpatiche. In palio una settimana per due persone alla Surf House di Santander di “Surf To Live”.

Surfando a Carnevale sarà anche il set di un concorso fotografico: il migliore scatto vincerà un soggiorno a Santander, sempre offerto da Surf To Live. (Per partecipare al concorso fotografico è sufficiente inviare i vostri migliori scatti della manifestazione a info@surftolive.com).

La premiazione dell’evento avverrà il giovedì successivo alla manifestazione al bar Olimpic in passeggiata e sarà l’occasione per la proiezione del video della manifestazione che quest’anno verrà realizzato dalla prestigiosa casa di produzione “Sea Brothers Media Lab”.

Gli altri sponsor e patrocinatori dell’iniziativa sono: Comune di Viareggio, Fondazione Carnevale, Gama Beach, Tendaggi Emiliana, Panificio Bè Mi Tempi, Groupama Assicurazioni, BCC Versilia, Bar Olimpic, Carpe Diem, Red Bull, Surf Club CloseOut.
 

Per info e aggiornamenti: www.surfando.it


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: -1 )
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 Citazione  
 

Cerca nel Forum :  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.002 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=News&file=news&setfilter=1&id_news=16867