Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 322
Commenti: 0
 
 
0
    
Surf News
Notizie su Surf da Onda

   [ Tutte le News ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Monkey Surf Festival 2009  
 
Pubblicato Mercoledì 2 Dicembre 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Monkey Surf Festival 2009
Report da Monkey Surf Festival 5a tappa campionato longboard ILT a Riccione
- Mercoledì 2 Dicembre 2009 - 07:40 -
Semaforo 3

Giornata nuvolosa con circa un metro d'onda un'pò rovinata dal forte vento,ha accompagnato i 14 iscritti dell' ILT 12 uomini più 2 ragazze a Riccione.Molti hanno disertato la tappa, ma chi veramente teneva al campionato era presente e non si è risparimato certamente.A sorpresa ma neanche troppo,visto che è un'pò che viaggia nei quartieri alti delle classifiche,vince il porta colori del Monkey Surf club di Riccione Matteo Fabbri davanti al toscano e leader di campionato Alessandro Ponzanelli terzo Marco Zappelli quarto Max Bertoni, anche loro toscani.Nelle ragazze Francesca Rubegni a la meglio su Camilla Grassi.

Prossima tappa Sicilia dove si giocheranno il campionato Ponzanelli e Fabbri!


CLASSIFICA I.L.T. tappa di RICCIONE  MEN                                                                 
1° Fabbri                                                                                             1° Rubegni GIRLS
2° Ponzanelli                                                                                        2° Grassi  (W.C.)    
3° Zappelli
4° Bertoni
5° Boscaglia
5° Fogola
7° Di Tondo
7° Ferri
9° Zamaglia (W.C.)
9° Pardini
9° Amati
9° Acerbi


La fine del Waiting Period della quinta tappa del campionato italiano Longboard è alle porte, ma si delinea all’orizzonte la possibilità che alla fine di Novembre entri una grossa perturbazione atlantica nel bacino del Mediterraneo, per poi scavare una profonda depressione all’interno di essa ed innestare intense correnti meridionali su tutti i mari, condizioni favorevoli allo svolgimento del contest. Quindi sin da ora il semaforo è giallo per la tappa di Riccione (per i giorni 30/11-01/12). Per poter disputare al meglio la gara, potrà parteciparvi solo chi è iscritto regolarmente al campionato più otto wildcard che spettano al Monkey Surf Club.

Prossimo aggiornamento Domenica 29/11/2009.

Per maggiori info: Andrea Tordi (Presidente) 335/497361, la sera dopo le 20


Come da tradizione, anche quest'anno torna di nuovo il Monkey Surf Festival, tradizionale appuntamento per gli amanti del tavolone ovvero il longboard. Il contest sarà valido come 5 tappa del campionato italiano longboard maschile-femminile + come prova unica Paddle surf wave Italiano.Il contest è aperto a tutti, oltre ai tesserati surfing italia e agli iscritti al Monkey club in regola con il certificato medico agonistico 09.

Waiting Period: 1 Ottobre -> 30 Novembre

Spot: 93 - 94 - 95 Beach -> Riccione

Iscrizione per tutti 20 euro + Tshirt celebrativa dell'evento.In bocca al lupo fin da ora a tutti i partecipanti da parte del Monkey Surf Club di Riccione e dal PRESIDENT per la conquista dell'ambito trofeo (Monkey Trofhy) creato artigianalmente dal president.

Appena oltrepassato il casello di Riccione, sarete nel pieno territorio republicano delle scimmie, con possibile contaminazione scimmiesca per il surf.Il Monkey non risponde di eventuali contagi dovuti a persone,onde e scimmie sparse per il territorio.

Official Sponsor Surf Paradise Riccione + Surftech-FCS-Gorilla Grip-Surfcorner-Surf Latino-Surf to live-Turbolenza-Ottica Biondi-DAC studio-Oltreviaggi travel agengy-Bodeghita del medio-MR. single fin-Multigraph Riccione-AS.adriatica servizi.
Evento Patrocinato dal comune di RICCIONE.

Chiamata contest alla prima mareggiata utile (si spera di scirocco) con preavviso 48 ore prima. E' gradita fin da ora preiscrizione: TORDI "the president" 335/497361 or radicaltordi@virgilio.it

HOTEL
Edera 0541/692930 via pascoli 8 Riccione
Residence Marittimo-Hotel Morri 0541/660656 or 0541/660664 via d'annunzio 44 riccione
Residence Nocchiero 0541/647870 via catalani 3 riccione


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie