Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  cappuccio o non cappuccio?
   cappuccio o non cappuccio?

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 3
ginseng   Inserito 20/02/2010 ore 14:05   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

il primo ,cioè ebomb della rip ,mi sembra che avesse un taglio nella parte inferiore ,nella sagoma dell'orecchio.


l'ultimo lo escluderei a priori.


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 20/02/2010 ore 15:53   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Ehi Mareno.. è proprio piccolo il mondo! Anche a me piacciono i buchi col pelo intorno, o senza pelo è uguale.


Gin io non ci sono mai stato dalle tue parti, ma dalle mie non ho mai visto un cappuccio bucato alle orecchie. Lorcar smettila di farti le seghe e buttati in mare, se hai freddo col cappuccio di ora vorrà dire che una volta uscito dall'acqua dirai "cazzo che freddo" e vualà.. risolta la situazione, tanto prima o poi ritorna il caldo, va bene anche la cuffia da piscina per non congelarsi la testa.


Cmq questo è il mio, quello che ho trovato attaccato alla muta.. io non ho nemmeno mai pensato di comprarmi la licra col cappuccio perchè non uso licre, in ogni caso la metto nella lista delle cose da provare.



 Profilo  Email   www  Citazione  
ginseng   Inserito 20/02/2010 ore 18:38   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

un piccolo esempio


 


ma ce ne sono anche con le protezioni sui buchi.


comunque anchio predilico i buchi con i peli intorno,hihihihihh


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.007 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11438&forum=1&start=20