Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  surftech
   surftech

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 4
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

willy IO ho la fava in legno... ma è legno al 100%


 Citazione  
Escalabar   Inserito 17/06/2010 ore 11:27   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Jin che cazzo ma l'hai letto quel che ho scritto? Me la son già comprata in tuflite, che lista mi fai?


Zion.. te benvenuto su SR! Che sparata è "ora basta"? Lo sappiamo tutti che non è legno.


Volevo sapere qual'era la più durevole.. se le batacchi sugli scogli si rompono entrambe e va bene.. se le fai cascare in terra a quella in tuflite non dovrebbe succedere quasi nulla mentre a quella wood gli si dovrebbe crepare la resinatura. Se ci faccio una cosa da non fare col long? Hanno entrambe la stessa probabilità di troncarsi? Perchè mi girerebbero i coglioni da nulla se mi si troncasse.


Comunque ho fatto una scelta con la testa e non col cuore, tuflite costa di meno, forse dura di più, e è più leggera, e più leggera mi dà l'idea che faccia meno male alla schiena.


 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 17/06/2010 ore 11:35   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

  ma dai Maremma !


  stai sempre co l'alza bandiera ?! contenta la tua morosa


 


è più leggera, e più leggera mi dà l'idea che faccia meno male alla schiena.


 . . . ma la schiena de chi ?  la tua o di chi droppi ? o del solito bagnante che si mette in mezzo alle palle ?


 


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 17/06/2010 ore 11:47   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Ahahahahahaha


 No Willy non c'è pericolo, se ci sono i bagnanti non ci sono io e viceversa.. di solito vado al mare in bici e la tavola la tengo sotto il braccio, quando arrivo mi sente un pò la schiena, ma anche quando stò un pò in mare (indipendentemente dal discorso della bici) mi sente, la tavola più leggera mi dà l'idea che mi faccia meno male, ma può essere benissimo una cazzata.


 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 17/06/2010 ore 11:58   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


   io ho la tavola in tuflite , e a febbraio, dopo un wipe out , mi e' arrivata in faccia , come un missile , sulla mascella dx


 


                 fa male


 Profilo   www  Citazione  
RENO   Inserito 17/06/2010 ore 12:16   



PRO

Registrato dal:
02-11-2004

Da: Romagna

Messaggi: 1986

 OFF-Line

Quote: il 17/06/2010 ore 11:27 Escalabar ha scritto:


Jin che cazzo ma l'hai letto quel che ho scritto? Me la son già comprata in tuflite, che lista mi fai?


Zion.. te benvenuto su SR! Che sparata è "ora basta"? Lo sappiamo tutti che non è legno.


Volevo sapere qual'era la più durevole.. se le batacchi sugli scogli si rompono entrambe e va bene.. se le fai cascare in terra a quella in tuflite non dovrebbe succedere quasi nulla mentre a quella wood gli si dovrebbe crepare la resinatura. Se ci faccio una cosa da non fare col long? Hanno entrambe la stessa probabilità di troncarsi? Perchè mi girerebbero i coglioni da nulla se mi si troncasse.


Comunque ho fatto una scelta con la testa e non col cuore, tuflite costa di meno, forse dura di più, e è più leggera, e più leggera mi dà l'idea che faccia meno male alla schiena.



il problema grosso del sottile strato di legno sul surftech e' che basta un piccolo foro nella resina esterna e ti marcisce la tavola e' solo una finitura a livello estetico e non ha nessuna funzionalita tecnica. a me personalmente non piacciono anche perche' su una tavola "light" non ha proprio senso appesantirla con una finitura inutile, poi i gusti sono gusti....se vuoi il legno prendi una balsa, se vuoi una tavola leggera prendila il piu' leggera possibile, a me il surf tech non piace preferisco il peso nei long pero' su certe onde e in certe condizioni sono tavole valide.


non penso che duri di piu' di una tavola resina normale, se vuoi una tavola che dura prendi un bic almeno spendi poco....il tuflite costa come una tavola in resina non costa di meno...non si puo' paragonare un surftech ad una tavola in resina con finitura super lusso in volan...sono due pianeti diversi e se devo spendere 1000 euro di sicuro non mi prendo un tavola fatta a catena.....


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 17/06/2010 ore 12:23   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 16/06/2010 ore 09:38 Escalabar ha scritto:


Ho scelto di comprarmi un long, c'è in tuflite e c'è wood,


mi sembrava che ancora stavi decidendo


comunque per notizia la mia nn è in tuf..


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 17/06/2010 ore 12:35   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

escal .... non parlavo a te dicendo basta ........


pero per chiariri .... è solo uno stratino come quello dei mobili per la cucina tanto per farvi capire .... il che non ha nessun potere tecnico !!!!!!!! tutto li !!! non dura di piu non pesa di piu non resist4e di piu ecc ecc non cambia nulla solo è colorato di marrone legno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


per inciso NON C E NESSUNA DIFFERENZA TRA LE DUE TAVOLE perche è solo la colorazione dell ultimo strato di sandwick e non uno strato in piu ..... sono esattamente la stessa tavola pesa uguale va uguale e si rompe uguale ....... semplicemente il materiale dell ultimo strato di sandwick come dice il buon gay RENO ... ha una impiallacciatura di legno che si impregna maggiormente di acqua  rispetto a quella normale  .....


escal .... prendila come ti piace di piu la tavola perche se la rompi che sia di figa o di culo ... sempre rotta è !!!  ;) 


escal .... l ho inventato io il benvenuto su SR .... se vuoi te ne faccio uno caloroso ..... hihihihiih ;) ti sbianco il culoooooooo !!!


 


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 17/06/2010 ore 13:16   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Hihihihihih.. no a essere sincero il mio culo mi piace così com'è.. naturèl.. però grazie.. )


Renuccio non me lo sognerei mai di paragonare una surftech con una in resina, volevo che mi si paragonassero tuflite e finto legno. E tra le 2 mi sà che ho fatto bene a prendere quella in tuflite.


Anche io vado bene con il long peso, con quelli più leggeri non mi ci sono mai trovato un granchè.. ho fatto qualche ragionamento dei miei..  a cazzo.. e l'ho presa in tuflite.. sarà questione di abitudine non lo sò.. stamani non l'ho potuta provare perchè non c'era nemmeno mezzo metro. Si guarderà.


 Profilo  Email   www  Citazione  
ginseng   Inserito 17/06/2010 ore 13:38   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 17/06/2010 ore 12:35 zion ha scritto:


escal .... non parlavo a te dicendo basta ........


pero per chiariri .... è solo uno stratino come quello dei mobili per la cucina tanto per farvi capire .... il che non ha nessun potere tecnico !!!!!!!! tutto li !!! non dura di piu non pesa di piu non resist4e di piu ecc ecc non cambia nulla solo è colorato di marrone legno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


per inciso NON C E NESSUNA DIFFERENZA TRA LE DUE TAVOLE perche è solo la colorazione dell ultimo strato di sandwick e non uno strato in piu ..... sono esattamente la stessa tavola pesa uguale va uguale e si rompe uguale ....... semplicemente il materiale dell ultimo strato di sandwick come dice il buon gay RENO ... ha una impiallacciatura di legno che si impregna maggiormente di acqua  rispetto a quella normale  ....


 


  quello ke dici sulle tuf.sicuramente avrai ragione,ma io parlavo della mia ke è fatta ancora con vecchio pane in clark,e l'impelliciatura e di almeno 2mm sopra ad un pane già resinato e poi resinato a sua volta , quindi il legno perche parlo di legno(per il semplice fatto che quando si è rotta ho avuto moto di vederlo e toccarlo )si impregna e diventa duro e sicuramente avra una risposta tecnica differente.e ti garantisco che il peso e notevolmente differente.


chiaramente le vere tavole in balsa sono un'altra cosa,e su questo nn si discute.


lavati sotto culo albino


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.095 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11594&forum=1&start=10