Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  non so se qualcuno si ricorda di me :-)
   non so se qualcuno si ricorda di me :-)

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 4 di 4
willycuba   Inserito 29/09/2010 ore 16:50   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


allora , caro ruyblas , provo a spiegarmi un po' meglio


(scusa il ritardo per la risposta ma c'era na palazzina rimasta senz'acqua)


comprendo benissimo che scrivere su un forum non e' come scrivere un libro o un opera teatrale


noi scriviamo non perche' e' figo o ci fa' rimorchiare le donne , noi scriviamo perche' siamo appartenenti alla razza umana e la razza umana vive di . . . passione , e abbiamo un bisogno primario ed irrefrenabile di esternare quello che abbiamo dentro, farlo sentire a tutti e in specialmodo a quelle certe persone che per ognuno di noi sono "speciali"


e cosi' comunichiamo , con reciproco scambio di idee


e cosi' che e' nata l'arte della letteratura , l'uomo ha sempre scritto , sui muri, nelle caverne, sulle tavolette di cera, sulle stoffe, sui papiri, ecc.


certo  i tempi cambiano, e anche le forme di arte , ma credo che  certi canoni di base non si possano completamente sovvertire , e allora certi video che vedo in rete non mi sembrano affatto forme di comunicazione e tantomeno di arte


infine penso che in questo paese , che oramai rappresenta un insulto a se stesso , stia sempre piu' prendendo forma l'idea che proporsi in questo modo , avere sempre visibilita' serva per arrivare nella vita , senza faticare


 


ora mi potete pure riempire di insulti, tanto me li sono dati da solo 3 righe sopra


e cmq grazie sempre per il continuo scambio di pareri , lo ritengo una vera ricchezza


ciao


 Profilo   www  Citazione  
ruyblas   Inserito 29/09/2010 ore 17:07   

  

PRO

Registrato dal:
29-08-2006

Da: bo(h)

Messaggi: 386

 OFF-Line

Quote: il 29/09/2010 ore 16:50 willycuba ha scritto:


certo  i tempi cambiano, e anche le forme di arte , ma credo che  certi canoni di base non si possano completamente sovvertire , e allora certi video che vedo in rete non mi sembrano affatto forme di comunicazione e tantomeno di arte



 


questo non lo discuto..ma il discorso vale che sia video o testo o chissachecosa..anche scrivendo su tutti i forum del mondo posso non comunicare nulla.


insisto nel credere che la critica che tu fai non c'entri con la possibilità di mettere video su youtube..e il video di EMA mi pare esemplare..oppure l'ha fatto per andare in TIVVU??!




 Profilo   www  Citazione  
EMA   Inserito 11/01/2011 ore 13:30   

  

PRO

Registrato dal:
30-04-2004

Da: Milano

Messaggi: 179

 OFF-Line

azzo , scusate ho letto solo ora tutti i commenti


comunque vabeh dai , enjoy


ora siete pronti per un'altra performance


solo canzone pero' mi dispiace


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


http://www.youtube.com/watch?v=GiaAUP53to4


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


 


ah questo sono io qualche chilo in meno in skate e snow


http://www.youtube.com/watch?v=r7KY9LnspH4


 


 Profilo  Email   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.008 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11713&forum=1&start=30