Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Problematiche trasporto longboard
   Problematiche trasporto longboard

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 4
redevil   Inserito 27/09/2010 ore 20:31   



PRO

Registrato dal:
07-05-2006

Da: ostia

Messaggi: 347

 OFF-Line

ciao cinfru ,


io ho una suzuky swift ....e ci ho montato qste barre portapacchi qui ;


http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.mytuning.it/fotoebay//portatutto_cam1.jpg&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/FIAT-PANDA-BARRE-PORTA-TUTTO-PORTATUTTO-PORTAPACCHI-/300365618434&usg=__TAx8w70UlNlL83V4r63J87jlnU8=&h=270&w=360&sz=18&hl=it&start=33&zoom=1&tbnid=vzjy5snIR9LCxM:&tbnh=91&tbnw=121&prev=/images%3Fq%3Dportapacchi%2Bauto%26start%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1


70€ dal ricambi auto ....e non so nemmeno brutte ..


 Profilo   www  Citazione  
mauri80   Inserito 27/09/2010 ore 20:35   

  

PRO

Registrato dal:
17-12-2007

Da: somewhere over the rainbow

Messaggi: 432

 OFF-Line

visto che la c3 è una macchina da culartusi,vai dal vetraio e fai fare un pertugio nel lunotto posteriore cosi' il tuo bel long ce lo infili da dietro.....


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 27/09/2010 ore 23:33   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

straquoto redevil, con l'unica differenza che io quelle barre portatutto commerciali le ho messe sulla ClasseA Mercedes, tetto arquato e le pagai 45 euri, il ricambista e' un mio amico


e me le so montate da solo, co le istruzioni scritte per un bimbo di 7 anni le monta pure Redice


con i salsicciotti Tridord presi al declathon a 9,90 la coppia hanno portato una 9,6 al Conero , e l'anno dopo una 9,6 e una 9,2 , una sull'altra montate al centro tetto, fino a Gaeta, superando nei sorpassi i 140 orari


infine nel 2009 , rottamata la Mercedes , smontai le barre portatutto e le rivendetti ad un egiziano  fronte casa che vende frutta e verdura il quale le ha montate sopra una Opel Meriva 


25 euri + 5 litri di falanghina del beneventano che vende sfuso , il prezzo pattuito


 


 


MAI POGGIARE NULLA SUL TETTO DI UN'AUTO , LASCIARE SEMPRE UN PALMO DI VUOTO DAL TETTO , EPPOI HA RAGIONE RISPO, SE TI BECCANO CON L'ALTRO TIPO DI TRASPORTO UN POLIZIOTTO O CARAMBA ZELANTE TI FA SMONTARE TUTTO E TI FA' LA MULTA 


 


come al solito di auto nun ce capisci un cazzo, ma vendite sta c3 e co tutti i sordi che c'hai ar pizzo fatte na station o na scenic xmod . . . avoja a porta' long ! 


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 28/09/2010 ore 09:40   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Vi ringrazio davvero per le numerose risposte.


Eviterei sinceramente di piegare il tetto, dal momento che la macchina è pur sempre intestata alla mia dolce metà, la quale è molto affezionata alla gay-mobile in questione.


Cercherò le barre portatutto. Purtroppo soldi per una station non ce li ho (sto risparmiando per il KTM Adventure..........), ma soprattutto vorrei vedere voi a cercare parcheggio con una station nella via dove abito..........


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 28/09/2010 ore 09:51   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


o te compri un box nella via dove abiti


                            nella via attigua


o vendi casa , te ne compri nantra nella via attigua che costa de meno e con la differenza ci prendi un box , magari nelle via dove abiti ora . . . cosi' nn soffri di nostagia per la suddetta via 


(nel box , appese in alto , ci metti le tavole )


certo che sta ciccina t'ha proprio cambiato la vita


 


 


 


 


 


 


 ti caspisco benissimo , anch'io sto nella tua stessa situzione riguardo alla regina di cuori


ciao   


 Profilo   www  Citazione  
albyirons   Inserito 28/09/2010 ore 15:29   



PRO

Registrato dal:
29-10-2005

Da: la mia amatissima Genova!

Messaggi: 1231

 OFF-Line

 


stronzo!!!!buliccio!!!!io con la mia C3 uso delle barre portatutto marca citroen che si attaccano a mo di morsa e sono fatte per il tetto curvo...le paghi un'po' tipo sui 60 euro ma ci carichi fino a 60 kg e io con long 9'4" non ho avuto problemi in più si smontano e rimontano in un niente con la chiave apposta...di certo in autostrada non vado ai 130 ma cerco di rimanere sui 100 all'ora perchè comunque ho paura che troppa pressione d'aria mi crei problemi alla tavola...lo so sono seghe mentali ma preferisco fare così....


 


saluti!!!


 Profilo   www  aim    Citazione  
cinfru   Inserito 28/09/2010 ore 16:07   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Alby, pezzo di merda, ti mangio il cuore!


Quando si tocca l'argomento 'seghe' cedo a te lo scettro della questione.


A me sinceramente quelle barre coi morsi mi preoccupavano un po'......proviamole....


.......dove cazzo le hai trovate? Sfigato!


 


 Profilo   www  Citazione  
soulfly   Inserito 28/09/2010 ore 20:35   



PRO

Registrato dal:
14-01-2007

Da:

Messaggi: 272

 OFF-Line

ti propongo il "piano B"...comprati il mio furgone che ormai lo uso solo 10 volte all'anno "causa" prole!


altrimeti soft rack va benone


...io avevo una bravo (tetto arcuato) e il mio 9 piedi stava fermo...ogni 100 km ti fermi e tiri un po le cinghie per sicurezza....pioggia nel collo verissimo + sedili bagnati al rientro se hai surfato con pioggia..ma fa parte del surftrip no? e poi alla tua donna le porti 2 fiorellini colti per strada per scusarti del tanfo di stagno che si crea dentro per via dei sedili mezzi!


 


ciao


 



[ Questo messaggio è stato modificato da: soulfly il 28/09/2010 oTue, 28 Sep 2010 20:36:53 +0200e 20:36 ]
 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 28/09/2010 ore 23:13   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

non conosci la donna di Cinfru


un personaggio shekspiriano , un po' regina Elisabetta II


gli interni della sua "personalissima" C3 sono esclusivi, su ordinazione, di Louis Vuitton


 


mentre Cinfru , che oramai e' completamente inebbedito per lei, a confronto sembra Shrek


 Profilo   www  Citazione  
soulfly   Inserito 29/09/2010 ore 10:15   



PRO

Registrato dal:
14-01-2007

Da:

Messaggi: 272

 OFF-Line

Quote: il 28/09/2010 ore 23:13 willycuba ha scritto:


non conosci la donna di Cinfru


un personaggio shekspiriano , un po' regina Elisabetta II


gli interni della sua "personalissima" C3 sono esclusivi, su ordinazione, di Louis Vuitton


 


mentre Cinfru , che oramai e' completamente inebbedito per lei, a confronto sembra Shrek




povero Cinfru...come dice un mio amico friulano...le donne...le donne..."le donne son come il baccalà...perchè siano buone...bisogna batterle!"... si fa per ridere eh...


dai Cinfru! risparmia 4.000€ in guinness, bevendo per 2 anni nastro azzurro in latta, e ti prendi il mio furgone così hai risolto! ..però non ha gli interni di Louis Vitton, ma una tappezzeria fatta dalla mia consorte


 


 


 



[ Questo messaggio è stato modificato da: soulfly il 29/09/2010 oWed, 29 Sep 2010 10:18:03 +0200e 10:18 ]
 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.012 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11725&forum=1&start=10