Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Info Biarritz a novemre
   Info Biarritz a novemre

<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 2
Felipex   Inserito 22/11/2010 ore 17:53   

  

PRO

Registrato dal:
11-01-2004

Da: Pisa

Messaggi: 340

 OFF-Line

Come Volevasi Dimostrare...


quelle caate dei miei amici m'hanno tirato tutti il pacco per  Biarritz... che mezze seghe!


Ma io non mi do pervinto. Ho appena preso due biglietti per fuerteventura!!!! PEPE' PEPE'PEPE'!!!!


Quindi ritorno alla carica a rompere le scatole ai soci:


Dove devo cercare un posto per dormire? nella capitale o in qualche altro paesino???


E soprattutto. Dove trovo uno spot dove posso fare qualche sana corsa sul long senza rischiare una ignobile morte???


 


PS: so che dovrei aprire un nuovo post in merito, ma in vecchiaia sò diventato più pigro di Jabba the Hutt....


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.100 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11759&forum=1&start=10