Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  frattura
   frattura

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 4
willycuba   Inserito 25/09/2011 ore 23:57   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

se poi condiziona il menage con la signora


puoi sempre conta' sul'amici


 


 


quelli veri


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 26/09/2011 ore 21:03   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 25/09/2011 ore 23:57 willycuba ha scritto:


se poi condiziona il menage con la signora


puoi sempre conta' sul'amici


 


 


quelli veri


willi,me so rotto il gomito non il pisello....




 Profilo   www  Citazione  
Luiz_CV   Inserito 27/09/2011 ore 13:54   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

io con la vertebra rotta 2 mesi forzando un pò l'entrata.....penso che gliela puoi fare in 2 mesi


 Profilo  Email   www  Citazione  
piba   Inserito 27/09/2011 ore 18:20   



PRO

Registrato dal:
21-04-2003

Da: Hainan e Roma

Messaggi: 618

 OFF-Line

Be per "fortuna" sua, il periodo di piatta durera' un altro poco...almeno gia' per 10 giorni circa non si e' perso nulla...heheh


 Profilo   www   Aggiungi    Citazione  
willycuba   Inserito 27/09/2011 ore 22:04   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

a sud


sicuro


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 28/09/2011 ore 20:33   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

si ma troppo a sud.


 Profilo   www  Citazione  
luposurfer   Inserito 29/09/2011 ore 09:02   



Advanced

Registrato dal:
25-12-2006

Da: Roma

Messaggi: 30

 OFF-Line

Ciao Ging,visto che non mi sono mai fatto mancare nulla anche io qualche hanno fa mi sono fratturato il capitello radiale,un ossicino minuscolo che mi ha fatto penare molto.Non avere fretta e trovati un buon centro x la riabilitazione(mi sembra ad Anzio Colonia ci sia qualcosa).Io x aver cercato di abbreviare i tempi ho finito per allungarli.Punta a rientrare dopo Natale.


In bocca a lupo!!!


 Profilo   www  Citazione  
Luiz_CV   Inserito 29/09/2011 ore 14:09   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

Quote: il 29/09/2011 ore 09:02 luposurfer ha scritto:


Ciao Ging,visto che non mi sono mai fatto mancare nulla anche io qualche hanno fa mi sono fratturato il capitello radiale,un ossicino minuscolo che mi ha fatto penare molto.Non avere fretta e trovati un buon centro x la riabilitazione(mi sembra ad Anzio Colonia ci sia qualcosa).Io x aver cercato di abbreviare i tempi ho finito per allungarli.Punta a rientrare dopo Natale.


In bocca a lupo!!!



ahahaha beh certo per un che abita lontano dal mare forse 3-4 mesi di attesa possono sembrare tanto ma alla fine forse possono essere sopprtabili ma immagina te sto povero Cristo fra un mese diciamo fine ottobre...magari con le condizioni dell'altro anno...sente il rumore del mare da casa....le cose sò due o se fà legare dalla moglie all'albero che ha in giardino o se fà siliconare le orecchie...


La mia personalissima previsione...e ci faccio na scommessa...entro metà novembre Gin già si è buttato almeno una volta se non di più!


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 29/09/2011 ore 15:05   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

be , approfittane per fare na cosa che ti costringe a stare lontano dall'acqua


per esempio un tatoo :


un grosso drago , che ti prende tutta la schiena , per cui ci vogliono 2 , 3 sedute da 8 ore con intervalli da 8 , 10 gg tra una seduta e l'altra


per la fisionomia del drago senti la moglie di piba , nel suo paese girano normalmente per strada


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 29/09/2011 ore 16:09   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Mi immagino il nostro sfortunato amico, questo inverno.....


Quando si sfilerà la muta, e rivelerà il tatuaggio di un dragone cinese che gli esce dal culo e gli sale su per la schiena.....


..."ma perchè te lo sei fatto?"...."eh, sai, m'ero rotto il gomito"......


Allora, tatuaggio per tatuaggio, in caso di frattura mi tatuerei un demone che caga sul Vaticano....è più rappresentativo del mio stato d'animo......


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.045 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=12083&forum=1&start=10