Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 230
Commenti: 1
 
 
0
    
SurfSpot Guide

[ Mappa dei SurfSpot ] [ Elenco tutti SurfSpot ] [ Segnala SurfSpot ]

Surf spot » Lazio » Santa Marinella » Banzai      7.428587.428587.428587.42858
   
Individuazione Spot
 

Nome dello Spot: Banzai [ID:21]

Località: Santa Marinella [ MAGGIORI INFO ]

Regione: Lazio [ MAGGIORI INFO ]

Coordinate geografiche
Latitudine: 42.0346N
Longitudine: 11.9209E


Orario crepuscoli civili
Inizio alba: 07:00
Inizio notte: 18:53
Ore di luce: 12:52
[ CALENDARIO e NOTE ]


 



Cartografia in caricamento...

Informazioni generali
Tipo di onda: Entrambe (Variabile)
Tipo di spot: Su roccia
Tipo di fondale: Ciottoli o pietre
Caratteristiche
Forma: Tubante, Veloce, Divertente
Consistenza (frequenza onde): Frequente (60gg/anno)
Lunghezza dell'onda
in un giorno normale:

Corta (<50m)
Lunghezza dell'onda
in condizioni ottimali:

Normale (50-150m)
Giudizio sulle onde
Qualità delle onde:
Livello minimo richiesto:Basso
Direzioni vento ottimale  Direzioni di provenienza del vento: NordOvest, SudOvest, SudEst
Direzioni mareggiata ottimale  Direzioni di provenienza della mareggita: NordOvest, SudOvest
Dimensione Mareggiata
Inizia a lavorare con:Non so...
Regge fino a: Non so...
(nota bene questa è la dimensione della mareggiata non dell'onda!)
Marea Ottimale
Altezza Marea:Qualunque
Movimento marea:Qualunque
Facilità di accesso:
Distanza dalla città:Meno di un'ora
Accesso dal parcheggio auto:


Accesso immediato (<5min)
Facile da trovare
Accesso pubblico
Per accedere è necessario:Nuoto (>20min)
Come raggiungere lo Spot?
Temperatura acqua
Temp. invernale: 0 °C Temp. estiva: 0 °C
Stagione migliore  Mesi migliori dell'anno: Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Ottobre, Novembre
Altre informazioni
Affollamento in acqua
nei giorni feriali:

Normale
Affollamento in acqua
nei giorni festivi:

Affollato
Pericoli: Molti ricci, Localismo
Informazioni aggiuntive
Alberghi, hotel e pensioni Cerca alloggi nella zona di Santa Marinella cliccando qua
Note personali Tra i migliori vicino roma
Altri commenti ma come si può descrivere banzai in questi termini???????? cazzo insieme a varazze e al capo rappresenta il tempio della scena surfistica italiana!!!!!!!! il livello richiesto è medio-alto, e la qualità dell'onda è eccellente (da Atreiu - 05/06/03)
  Bè affollamento "normale" nei giorni feriali è un po un eufemismo, considerando che l'80% dei surfisti della capitale e dintorni si riversa qui quando c'è onda...il picco è uno e nn capita di rado di contare più di 30 persone lottare x le onde.L'onda è bella e tecnica, ma secondo me la maggiore difficoltà è riuscirsi a giostrare in mezzo a tutta quella gente, cioè a nn prendere o dare tavolate in testa. Consiglio: spesso rompono onde altrettanto belle a poche centinaia di m da Banzai...search and enjoy. (da bra - 17/06/03)
  Ho surfato in Hawaii, Phigi, Australia, NZ.. Sudafrica accanto GRANDI per di piu locals.. gente tranquilla. Mai una discussione, con uno spirito di fratellanza. A Banzai ho visto tante PIPPE, con look da surfisti espertissimi e atteggiamenti da duri e spacconi fra le onde.
Andate allo stadio, il mare non l'avete capito.
(da MagnoTanto - 18/10/03)
  Lo spot sarebbe davvero divertente se non fosse per tutta quella orda di vichinghi semiprofessionisti che si credono tutti i futuri Slater italiani. Lo ammetto, non sono nulla di speciale, ma surfo, e con lo spirito giusto. Lo stesso che ho trovato sulle coste Californiane o Spagnole quando accanto a oltrecinquantenni si riesce anche a fare amicizia o a surfare la stessa onda con il sorriso sulle labbra. Sarebbe davvero l'ora di darsi tutti un sano ridimensionamento, mi unisco a Magno Tanto......andate allo stadio perchè il surf è un'altra cosa. Shaka! (da Rik - 24/10/03)
  Allora cominciamo da capo questa recensione che non sta ne in cielo ne in terra(tantomeno in acqua).Tipo di onda:Destra , Spot:su roccia, Fondale:Sassi e Rocce., Forma:veloce tubante(qualche volta) potente.Lunghezza:50-150, 100-150, QUALITA DELLE ONDE ECCELLENTE!!!!!!LIVELLO MINIMO RICIESTO:MEDIO; ALTO....Direzione mareggiata sud/ovest...per uscire ed entrare usare gli appositi channel. e poi se non siete capaci non ci andate perche in tutto il mondo esistono spot adatti solo a gente che sa masticare il surf, ed è normale che qualcono deve fare il duro.Anche questo è surf. (da Marcofantoch - 05/11/03)
  Allora, frequento banzai dall' 87 (anche se non sono un fenomeno: surfo quando il lavoro mi lascia un po' di tempo libero e lo faccio per divertirmi, non per sfidare il mondo), quindi credo di poter dire come funziona. Le onde possono essere destre (con mareggiata da s/o) o sinistre (con mareggiata da s/e). Il fondale è roccioso, per lo più ciottoloni; ci sono i ricci, anche se non più come una volta (è un bene o un male? dipende...). La qualità delle onde... beh, è un concetto relativo: se il termine di riferimento sono le onde italiane, Banzai è di ottimo livello, superato solo dalla Sardegna. Se invece il raffronto lo si fa con l'oceano... allora dovremmo dire che il livello è non oltre il medio. Per quanto riguarda il grado di esperienza necessario: capisco, fa molto fico dire che serve un livello 'alto', che bisogna essere surfisti esperti... ragazzi, sveglia basta avere un minimo di dimestichezza con questo sport e conoscere le poche regole fondamentali: precedenze, come gestire la tavola davanti a un close-out ecc... E, caro Marcofantoch, facciamola finita con queste cazzate ("Qualcuno deve fare il duro..."): ma fatemi il piacere, pensate a surfare divertendovi e scaricate altrove le vostre frustrazioni. (da dorian - 24/11/03)
  Allora caro Dorian...ebbene queste non sono cazzate perche' mi sono letterarmente rotto il cazzo di farmi droppare dal primo coglione che si compra na muta e na tavola o peggio da famme pia a tavolate da gente che va dritto a presso alla schiuma e poi fidati in alcuni giorni non a nulla da invidiare all'oceano sia come forma e lunghezza. (da marcofantoch - 25/11/03)
  Su, marcofantoch, vuoi dire che tu non hai mai rubato una precedenza, involontariamente? Non ti succede mai di sbagliare? Non ci credo, soprattutto quando è affollato capita, per distrazione o stanchezza, anche se si conoscono bene le precedenze. D'altro canto, sarai sicuramente una specie di Kelly Slater, non dubito, ma immagino che avrai imparato anche tu... e non credo che abbia superato un esame prima di surfare banzai... quando te la sei sentita lo hai fatto, probabilmente creando un po' di intralcio agli altri. E' normale, funziona così: anche per strada i neopatentati fanno qualche casino, e allora? Li facciamo guidare nel garage di casa fino a quando non diventano Schumacher? (E, tra l'altro, come fanno a diventare Schumacher nel garage di casa?). Capisco che uno se la possa prendere con chi è arrogante o prepotente... ma se uno è semplicemente un po' imbranato o distratto non si può rompergli le palle. Rilassatevi, che vi fa pure bene alla salute. (da dorian - 26/11/03)
  20 min di nuoto??livello minimo basso??
ma chi l'ha fatta sta scheda??????
(da Fra84 - 28/11/03)
  Banzai è senza dubbio uno degli spot tra i più belli della nostra penisola e certamente non è uno spot adatto ai principianti. Non facciamo paragoni però con californiani, australiani..ecc.
Non possiamo comparare la nostra cultura surfistica con la loro. Possiamo imparare, anzi, dobbiamo. è vero, a volte ci capita in traiettoria il pirla di turno,lo stronzetto che ti droppa e se ne frega,il local che crede che lo spot sia tutto suo e che deve fare il figo davanti agli amici sulla spiaggia. da qualche anno preferisco non schiodare mai dal Ristorante, eppure non per questo mi sento il padreterno dello spot.
ho visto succedere di tutto a Banzai, ma anche in altri spot del Lazio.
e questo mi rattrista perchè è deleterio al surf.
un pirla sbraitava a un principiante a lido garda come se fosse stata la sua ultima onda.
esistono modelli di comportamento e regole da tenere in acqua,ricordiamoceli!e se qualcuno ci fa una cazzata davanti agli occhi, educhiamolo , non diamogli addosso come cani rabbiosi.
ho surfato a Swamis e Windansea con un fottio di persone(altro che Banzai) eppure nessun
problema. sarebbe opportuno che ognuno si rendesse EFFETTIVAMENTE conto delle proprie capacità e si scegliesse lo spot adatto. ho surfato per 2 anni in posti meno cazzuti, ho preso la mia dose di schiuma e onde più o meno mosce prima di avvicinarmi a Banzai e simili.
ho imparato che c'è un tempo per ogni cosa e che questi tempi andrebbero rispettati.
ho visto gente entrare a Banzai per fare la boa, con coordinato alla moda e tavola ultima generazione. il surf non è questo, e mi rivolgo a coloro che fanno del surf una moda.
io queste persone non le trovo in acqua alle 6 di mattina o quando fa un freddo boia.
vorrei dire loro che il surf prima di tutto(per noi italiani) è sacrificio, costanza, passione.....
...e soprattutto rispetto!
stay wet!
(da noseride76 - 23/12/03)
  Ciao a tutti, pratico da una vita skate snowboard, windsurf da due anni, sarò da quelle parti per alcuni giorni e l'istinto mi porta a cercare una tavola da surf e buttarmi tra le onde a tutti i costi..
visto che mi sembra di capire che da quelle parti c'è un po' di tensione, qualcuno mi sa indicare uno spot adatto a un prinicipiantem, in modo da non rompere troppo i coglioni a voi locali... e se in zona c'è qualche negozio che nolleggia tavole..

Grazie e buone surfate a tutti
(da dogtown - 19/04/04)
  ce sta una scuola di surf o un posto per noleggiare le tavole vicino roma?grazieeee (da maui - 27/06/04)
  Siete ridicoli, fate i buoni a Banzai e in tutto il resto del mondo fate la figura degli italiani sfortunati e arroganti.non mi hanno mai rotto i coglioni da altre parti ma sono sicura che in italia ci sara' da impicciarsi.....cosi' non e' surf,e' uno stress!! (da - 31/08/04)
  Prima di parlare degli spot, bisognerebbe conoscerne la situazione.
Prima di parlare di Banzai, bisognerebbe capire con che giocattoli vi trastullavate nel 87 o nel 89, quando le WEBCAM non c'erano e a Banzai o c'andavi o t'attaccavi.
E' vero, c'è un fracco di gente. Ma a chi conosce come si sta in acqua, non credo venga detto niente.
Non c'etra una cazzo sentirsi Kelly Slater o non so chi.
Ci vuole rispetto.
A Banzai. E nella vita.

Meditate gente...meditate.
(da p69 - 20/09/04)
  Ho iniziato a surfare Banzai da quest'anno... sono un bodyboarder e non avevo mai frequentato la zona di S.Marinella.
Banzai credo meriti rispetto solo per il nome e per tutto ciò che questo nome si porta appresso: qui si potrà vedere tutto ciò che fa parte del surf italiano, belle surfate, gente brava, coglioni e surfisti che lo fanno soltanto perchè fa figo farlo!!!
Un consiglio a chi entra per la prima volta in questa sorta del 'tempio del surf italiano' mi sento di darlo: entrateci se vi sentite in grado di farlo. Non è l'oceano ma non è - in alcuni giorni - il solito 'mare coi cavalloni' coi quali si giocava da piccoli... è un fondo roccioso e tosto e l'onda è discretamente potente!!!
Se siete OK (non novelli Slater o Mike Stewart, ma semplicemente persone confidenti con il surf), entrate senza problemi, sorridete e salutate: io ho fatto così e ho ricevuto solo altrettanti sorrisi e saluti...
Date rispetto e gentilezza se volete riceverne e conoscete i vostri limiti: parlare con un local può essere davvero istruttivo!!!
Per quanto riguarda i rompicoglioni... bhè quelli si trovano un pò dappertutto ma prima o poi si stancano: IGNORIAMOLI!
(da BB - 22/09/04)
  bebo serfista anni 80 prima serfata al banzai era veramente eccezionale
(da farizio - 27/01/05)
  BANZAI è BANZAI.......WAXER TI RICORDI L'alba del luglio 2004....mi vengono i brividi....chi ci stava capisce! (da Marcofantoch - 12/04/05)
  penso che nella vita essere arroganti sia stupido dentro e fuori dall'acqua. ho iniziato surf da poco ma sento di aver già preso lo spirito giusto. ho comprato una tavola da quattro soldi, così come la muta ma spinto dall'amore per il mere ho trovato il corraggio di buttarmi anche i primi di gennaio senza muta. questo è uno sport bello perchè se ne possono condividere le gioie anche con gl'altri persino sconosciuti. riguardo a episodi di bullismi e coglionagine, ridimensiuonatevi la testa che non stiamo in california. un rimprovero però anche a chi ancora non è capace e pretende di buttarsi nella mischia, per questo dò ragione anche a marcofantoch. vivete il mere nel migliore dei modi e se non volete prendere una massa di vichinghi, fate come me, appena sedicenne che non avendo il motorino si sveglia alle 5 per prendere il treno delle 6.50 a nettuno, e arrivare ai soldati o lido garda alle 7 dopo una scarpinata di mezzo chilometro con la tavola in braccio, sentendomi molto preoccupato essendo piccolo, solo e senza neanche un compagno surfista, ma come unico amico il mare......good waves (da sandro - 14/06/05)
  scusate gli errori ortografici (da sandro - 14/06/05)
  a scuola sono una pippa (da sandro - 14/06/05)
  Saluto tutti i surfer (gli amanti del giocare con le onde), tralascio il fatto che io faccio parte della seconda generazione (anni 90) di surfer di Banzai e dintorni nella prima tanto x ricordarlo a qualcuno Andy, Albigi, Ciccio, Marchisio, Penna Bianca e molti altri che oggi non si vedono neache + a Banzai che hanno sicuramente scoperto le prime schiumate a Santa Marinella e di questo li ringraziamo tutti...! oggi sento parlare tante persone di questi spot in particolare di Banzai ma pochi sanno veramente le potenzialità e la bellezza di questo spot, che per noi piccoli italiani surfisti va + che bene, io un pochino ho surfato in giro x il mondo e vi assicuro che superati i 2 massimo 3 metri di onda (veri) gli italiani stanno quasi tutti fuori a guardare o fare le boe in acqua come succede ai principianti a Banzai, quindi sarebbe il caso di darci tutti una ridimensionata e rispettare i più anziani e i più bravi (veri) del surf italiano.
Il problema affollamento a Santa è serio e prima o poi qualcuno si male, precedenze non rispettate, giretti furbi, strafottenza, la cosa poi che mi manda + in bestia quando ti chiamano o ti droppano un onda e cadono dopo 1 metro, una cosa è certa il mare dalle nostre parti non fa + la selezione, le mareggiate durano si e no un giorno + scaduta, per non parlare della misura che ultimamente non supera mai i 2m scarsi mosci che lavorano solo a Banzai, risultato fottio di gente in un solo posto.

Caratteristiche dello Spot Banzai uno dei + belli in Italia.
Tipo di onda: Entrambe (Variabile)
Tipo di spot: Su roccia
Tipo di fondale: Pietre
Altezza Fondale nell’inside da 50/80 cm


Caratteristiche Forma:
Veloce nell’inside, Divertente,Franosa, Tubante con mare in scaduta ma non frequente.
Lunghezza dell'onda: da 20 a 150 metri (mi sono allargato)

Giudizio sulle onde Qualità delle onde:
Livello minimo richiesto: medio/basso fino a 1.5m - medio/alto dai 2m in su
Direzioni vento ottimale Direzioni di provenienza del vento: NordOvest, SudOvest, SudEst
Direzioni mareggiata ottimale Direzioni di provenienza della mareggita: SudOvest (libeccio)
Dimensione Mareggiata da 2m a 4m
Regge fino a: 4 metri (ci sono foto che riportano onde di 5 metri a Banzai ma surfabili solo con il Windsurf)

Stagione migliore Mesi migliori dell'anno:
Mesi invernali e primaverili, occasionalmente Agosto e Settembre in base alle perturbazioni.
Affollamento in acqua in inverno
Normale/Basso
Affollamento in acqua nei mesi estivi
Molto Alto
Pericoli: Qualche riccio, il localismo a Banzai non esiste ma esistono molti imbecilli, roccia discretamente tagliente, gente incapace di stare in acqua.


Per chiudere saluto tutti, con l'auspicio che tutti si calmino un po', il surf da noi e solo uno bellissimo sport fatto tra amici...
(da local banzai - 14/07/05)
  Ok ragazzi d'ora in poi a banzai entrerò con il canne mozze! (da ERQUERC - 13/11/05)
  e che gli vuoi dire a banzai, alla fine è uno dei posti migliori quasi sempre pulito e con belle onde, pero è strapieno di gente alcuni pure abbastanza bravi, certamente meglio di me, pero se la sentono un po troppo (da heymate - 14/02/07)
Previsione meteo Mar Tirreno: Previsione non pervenuta.
Tavola delle Maree Scegli la Località: Civitavecchia, Gaeta, Ischia, Napoli, Tropea
Previsione onde
Altezza significativa delle onde in metri
Legenda colori
Webcam
Santa Marinella - Banzai
[ INLINE ] - [ POPUP ]
surf.it
Foto Non sono presenti immagini.
Altri Surf-Spots Spot a Santa Marinella: Banzai sinistro, Bunker, Cala della Morte, Il porto, Off the Wall, Playa Pura Vida, Ristorante La Toscana, Roccetta, Super Tubes, Tre Zeppi

Spot nel resto della Lazio: Pontile, 012, 111 Amelindo, Ariana, Artiglieria, Associazione Velica, Bahia, Banana Beach, Baraonda, Bellezze al bagno, Belsito, Belvedere, Boca Do Mar, Bonifacio, Borgo S.Antonio, Canale, Cancun, Capanno, Carrubo, Casa Cantoniera, Cerenova, Circoletto, Coccia di Morto, Coccoloco, Controvento, El Pareo, Faber Beach, Foce del Duca, Fregene, I Soldati, Il Castello, Il Castello, Il Covo, Il Marinaro, Il Quadrato, Jimbaran, Kiosco-singita, L'approdo, L'Ideale, La Buca, La Chiesa, La Havana, La Perla, La Rotonda di S.Severa, La Scialuppa, La Tranquillità, La Venere in Bikini, Lido Garda, Lilandà, Lo Squalo, Marangone, Marinaretti, Mergellina, Militarbeach, Mistral Point, Nauticlub, Oasi di Ponente, Oceansurf, Ostia, Pelota Beach, Pontiletto Plinius, Porto, Porto Badino, Prano Circoletto, Prano le Dune, Prano Rimessaggio, Prima insenatura, Radar, Rimessaggio, Rio Claro, S.Agostino, Sant'Agostino, Santa Monica, Saporetti, Serapo, Spiaggetta, Spiaggia Libera Fregene, Spiaggia libera Sx del Velico, Stabilimento El Pareo, Stabilimento Velico, T-village, Target, The Eye, Topo Beach, Torre Astura, Torretta, Torvaianica, Tritone, Venezia, Voltunna, Waterfront

Surf-Shops Negozi in Lazio:
  • Killer Surf - Via Docibile,31, 22 - Gaeta - tel. 0771/464438
  • Hawaiian Surfing - Via Ardeatina , 181 - Anzio - tel. 06 9877289
  • Dirty Surf Shop - Via G. Bignami, 35 - Fiumicino - tel. 06/65.20.388
  • Onda D'urto Surf Shop - Via La Spezia , N.70 - Ladispoli - tel. 06/99220435
  • Kahuna Surf Shop - Via Ludovico Micara, 20 - Roma - tel. 0639377276
  • H2o - Viale Spagna, 83 - Torvaianica - tel. 06.9174744
  • H2o - Via Roma, 62 - Pomezia - tel. 06.9123097
  • Freemind - Piazza Garibaldi, snc - Tivoli - tel. 0774 312865
  • Dirty Surf Shop - Via Brescia (p.zza Fiume), 20 - Roma - tel. 0685356515
  • Snotshop - Via Della Pisana, 179 - Roma - tel. 0666166857
  • Jacals - Corso Duca Di Genova, 50 - Ostia - tel. 065613845
  • Db Surf Shop - Via Merecco Di Moriondo, 20 - Ostia - tel. 065673072
  • Etipalicual Surfing Shop - Via Cavour, 55 - Marino - tel. 06/93802022
  • Db Surfshop - Via Corrado Del Greco, 2 - Ostia Lido - tel. 06.5673072
  • Surf Zone - Via Aurelio Cotta, 28 - Roma - tel. 0676968159
  • S.o.d. - Via Marotta, 143 - Fregene - tel. 066685283
  • Free Riders - Via Del Pianeta Venere,37, 37 - Roma - tel. 065202842
  • Echo - Largo Spartaco, 28 - Roma - tel. 06764840
  • Tsunami Surfing - Viale Tittoni, 183c - San Felice Circeo - tel. 0773549022
  • Point Break - Viale Viareggio 135 B, 135 b - Fregene - tel. 06 6685152
  • 540 - Via Di Casalotti , 104 - Roma - tel. 0661566769
  • Dna Boards - Via Massacciuccoli , 77 - Roma - tel. 0686329540
  • Godzilla Surf Shop - Via Ardeatina, 186 - Anzio - tel. 06-9865415
  • O-nami Surf House - Via A.gramsci, 58 - Anzio - tel. 06-9847458
  • Wave-1 - Via G.donizetti , 67\69 - Albano - Roma - tel. 06\9306943
  • Wave-2 - Corso Matteotti , 160 - Albano - Roma - tel. 06\93263036
  • Slug - Via Luigi Ronzoni , 60 - Roma - tel. 065344150
  • Barrel Surf Shop - Via Del Comune , 12/14 - Velletri - tel. 0696155343
  • Big Tunnel - Via Umberto I°, 8 - Anguillara Sabazia - tel. 3334883329
  • Ocean Surf - V.le Adriatico, 4 - Campo di Mare - Cerveteri - tel. 069903755
  • Quiksilver Shop - Alla Fine Del Canale Dei Pescatori, - Ostia Lido - tel. nn lo so
  • Tsunami - Viale Francia94, 94 - Torvaianica - tel. 06/9156077
  • New Water Works - Via Avezzana, 25/29 - Roma - tel. 068101925
  • Gravita' Zero - Via Costanzo Casana , 142 - Ostia Lido - tel. 065699697
  • New Barrel Surf Shop - Via Del Comune , 10\12 - Velletri - tel. 0696155343
  • Snotshop - Via Della Pisana , 179 - Roma - tel. 0666166857
  • Quiksilver Boardriders Club - Via Della Fusoliera, 20 - Ostia Lido - tel. 0656477093
  • Liquido Surf Schop - Via Genova, 33 - Viterbo - tel. 06/*****
  • Aikau Store - Largo M. Cesti, 28 - Latina - tel. 07731760007
  • Stefano - Via Dei Velieri , 138 - Ostia Lido - tel. 065646144
  • Pura Vida Surfshop - Via Dei Velieri, 138 - Ostia - tel. 065646144
  • Liquidosurf - Via Genova, 31-33 - Viterbo - tel. 0761/092301
  • Off The Wall - Via Gesù E Maria , 25/a - Roma - tel. 063203932
  • Off The Wall - Via Gesù E Maria , 25/a - Roma - tel. 063203932
  • Easystyle - Via Pellegrino Matteucci , 114 - Roma - tel. 0657289004
  • Drop Zone - Via Bengasi (vicino Buffetti), 22 - Anzio - tel. 069846041
  • Urban Surfer - Via Dei Sabelli , 133 - Roma - tel. 328/7365033
  • Godzilla Surf Shop(er Mejo) - Via Ardeatina, 186 - Anzio - tel. 06-9865415
  • Dogtown - Via Delle Fornaci , 85/a - Roma - tel. 0639388722
  • Surfcity - Via Giulio Cesare, snc - Latina - tel. 0773664815
  • Salt A Core Store - Via Don Pasquino Borghi , 212 - Mostacciano - tel. +39 0652205498
  • Liquido Surf Shop - Via Genova, 31/33 - Viterbo - tel. 0761092301
  • Point Break Fregene - Viale Viareggio 135 B, 135b - Fregene - tel. 06 6685159
  • Surf And Style - Via Xx Settembre, 19 - Formia - tel. 0771267077
  • Extreme Brasil - Via Agillina , 44 - Cerveteri - tel. 06/9951795
  • Snow Time - Via Pietro Adami, 29A - Roma - tel. 0635506937
  • Koru Surf Shop - Viale Viareggio, 137b - Fregene - tel. 06-66562343
  • Surf-Schools Scuole in Lazio:
  • Point Break Fregene - Piazza Pedaso, 12 - Fregene - tel. 06 6685152
  • Associazione Velica Ladispoli - Via Dei Delfini , 9 - Ladispoli - tel. 338/2466977
  • Anzio Surf School - Via Tamerici, 2 - Anzio - tel. 06-9847458
  • Barefoot - Baraonda Beach Bar, Lungomare Di Focene, 00 - Focene - Fiumicino - tel. 065037113
  • Barefoot - Baraonda Beach Bar, Lungomare Di Focene, 00 - Focene - Fiumicino - tel. 3283919350
  • Ocean Surf - V.le Adriatico, 4 - Campo di Mare - Cerveteri - tel. 069903755
  • Associazione Sportiva Ndfly - Lungomare Delle Meduse, 218 - Torvaianica Sud - tel. 3381112681
  • Surfnow - Via Delle Camelie , - - Lido Dei Pini (ardea-lavinio) - tel. -----------
  • Ostia Surf School - Stabilimento Balneare 'dopolavoro Co.tra.l.-met.ro.' Lungomare Lutazio Catulo, 14 - Ostia Lido, Roma - tel. (+39) 349 31 18 028
  • Reports Sono presenti report dallo spot Banzai di Santa Marinella.
    Visualizza i report disponibili oppure Inserisci un report dallo spot.
     Lo spot Banzai di Santa Marinella è stato inserito da gabriele il 01/01/70

    Completa le informazioni dello spot Banzai con informazioni aggiuntive, foto e voto.

    Gli utenti registrati possono inserire informazioni aggiuntive sullo spot o commenti. Registrati subito cliccando qui.

    INVIA FOTO
    O FILMATI
    DELLO SPOT


     
    Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
    Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
     
    Pagina generata in 0.010 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
    Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
    Permalink: http://banzai.surfreport.it/