Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 422
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Report Battle of Schools  
 
Pubblicato Lunedì 4 Maggio 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Report Battle of Schools
Report dal The first Battle of Schools surf contest per studenti a Forte dei Marmi il 30 aprile
- Lunedì 4 Maggio 2009 - 08:46 -
Semaforo 3

Giovedì 30 Aprile, presso la sede della TreQuarti Surf School alla Spiaggia dei Bambini di Forte dei Marmi, si è svolto il primo Battle of Schools, evento unico nel suo genere e aperto agli studenti di tutte le scuole superiori d'Italia.

I giovani partecipanti si sono presentati numerosi già dal primo mattino per verificare le condizioni del campo gara prima dell'inizio del contest.
La maggior parte degli atleti provenivano da Liguria e Toscana ed erano visibilmente molto dispiaciuti per aver perso una giornata di scuola...

Le prime heats (in formato di scontro diretto 1vs1) sono partite alle dieci e si sono susseguite fino alla pausa rifocillante dell'una.

Durante lo svolgimento della gara i giudici hanno inoltre introdotto l'innovativo sistema del conteggio computerizzato, il quale si è rivelato estremamente comodo ed efficace.

Le condizioni del mare hanno retto, tra alti e bassi, tra ripescaggi ed eliminazioni, fino alla finalissima disputata nel pomeriggio.

Durante la premiazione si è esibita l'incredibile band dai mille nomi (Personal Mission, C18, Tony & The Mescaleros etc) che ha accompagnato i vincitori ed ha consolato gli sconfitti.

Alla resa dei conti, la crew Carrarina sbanca tutto e piazza tre atleti nelle prime posizioni.

-Giovanni Lucchi (del Liceo Classico di Carrara) si aggiudica il terzo posto e numerosi gadget offerti dagli sponsors.
-Alessandro Bianchi (del Liceo Artistico di Carrara) si piazza al secondo posto e si porta a casa una sacca per tavola e buoni sconto Inside, scarpe Gravis e abbigliamento Analog.
-Lorenzo Ceccarelli si impone su tutti e torna a casa carico di premi: una tavola appositamente shapata da OLA Surfboards per l'occasione, scarpe Gravis, abbigliamento Analog, buoni sconto Inside e vari gadget offerti da 69 Slam Underwear. Inoltre, il giovane atleta è stato nominato vincitore assoluto e guadagna il diritto di impugnare la Spada del vincitore, trofeo dell'evento.

Chi sarà il vincitore della prossima Battaglia? Bisognerà aspettare la prossima edizione di questo originale contest per scoprirlo.

Non resta che fare un doveroso ringraziamento a tutti gli sponsors che hanno partecipato: Analog Clothing, Gravis Footwear, Free Shop Forte dei Marmi, Xcel wetsuits, BE.MA. s.r.l., Anon, Inside, 69 Slam Underwear, Da Valè, tutta la crew della TreQuarti Surf School ed infine il Comune di Forte dei Marmi.


Lo staff della TreQuarti conferma per GIOVEDI' 30 APRILE la chiamata del "BATTLE OF SCHOOL" a Forte dei Marmi. Il primo ed unico surf contest destinato a tutte le scuole superiori d' Italia sponsorizzato da: Analog Clothing - Gravis footwear - INSIDE boardshop - 69 Slam Underwear - XCEL - OLA Surfboards - INDO BOARD - BEMA srl - Da Valè – Free Shop Forte dei Marmi. Con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi e Surfing Italia.

Qui di seguito la lista degli atleti pre – iscritti al Tre Quarti Battle of School 2009 con scuola di appartenenza e nome di battaglia.


Liceo Scientifico Michelangelo - F.D.M Surf Gang

Roberto Ciuccoli - Jacopo Bertozzi - Lorenzo Fibbiani - Davide Venturini

 

E.Repetti - Randagi!

Giovanni Evangelisti - Giovanni Lucchi

 

Istituto Tecnico Nautico Artiglio

Simone Simi   - Rosario De Maria - Francesco Lenci - Marco La Vite - Paolo Vita - Nicola Zappelli

 

I.T.I.S ''A. Meucci''

Giannini Simone - Federico Perondi

 

Ragioneria

Federico Maggiani - Nicola Vitale

 

I.T.G.C. Don Lazzeri

Trovalusci Ivan - Palai Federico - Bertagna Matteo

 

Alberghiero

Conti Gabriele - Matteo Novelli

 

Itis

Alessandro Villardita  

 

Liceo Classico

Lucchi Giovanni 

 

Artistico

Alesandro Bianchi  - Ludovica Neri

 

Liceo Delle Scienze Sociali Pascoli - Spalla Bob

Nicolò De Zarlo - Simone Spallanzani


Liceo Scientifico Marconi - Liceo Marconi!

Giovanni Pennucci

 

Tutti gli atleti pre-inscritti e non sono pregati di presentarsi la mattina alle ore 8:30 per effettuare l' iscrizione al contest presso la TreQuarti Surf House in Via Arenile 83 a Forte dei Marmi.

Ale ore 9:00 - 9:30 inizierà il contest.

Maggiori info su www.trequartifortedeimarmi.com - 346-5849319 (Nicola).


Nonostante Nettuno per ora non abbia aiutato per niente i ragazzi della TreQuarti Surf School sembra che qualcosa si muoverà nei prossimi giorni. Previste onde dal giorno 28 Aprile al 1 Maggio in Toscana!

La Gang della TreQuarti, aspettando la giusta mareggiata per lo svolgimento del "Battle of School", ci mostra le foto della nuovissima tavola realizzata da OLA Surfboards in esclusiva per la TreQuarti che andrà al vincitore singolo (1° classificato ).

Per maggiori informazioni sul mondo OLA Surfboards potete visitare : www.olasurfboards.com


Il Waiting Period viene prolungato per tutto il mese di Aprile alla prima mareggiata utile.


Nuovissime news riguardo al contest sono giunte alla nostra redazione:
- Per l'atleta che si aggiudicherà il primo posto una bellissima tavola da surf OLA SURFBOARDS esclusivamente realizzata per questo evento in collaborazione con Nicola Bresciani.
- Per la scuola vincitrice l'ambita spada del potere Battle of School che di anno in anno passerà nelle mani dei vincitori, inoltre premi offerti da: Analog clothing, Gravis footwear, 69 Slam underwear, Inside boardshop, Xcel wetsuits.
- Per tutti i partecipanti e spettatori migliaia di gadget...non potete mancare!!!
- Durante la premiazione concerto Live e Test Tavole INDO BOARD


Tutto è pronto per il primo ed unico Battle of School! La Tre Quarti Surf School è lieta di comunicare a voi tutti le nuovissime news:

Il contest si terrà la prima mareggiata utile nel periodo di Marzo presso la Tre Quarti Surf House (cliccando qui avrete tutte le informazioni per raggiungere la location).

Il contest sarà strutturato in questo modo :
- Gli atleti si scontreranno in Heat da 2 atleti ciascuna (ogni atleta sarà il portabandiera della propria scuola e team).
- Ogni Heat avrà durata di 15 minuti con Finale da 20 minuti.
- L' atleta che vincerà il contest diventerà campione del Battle of School e di conseguenza tutti i componenti del suo team.

Tutti gli atleti si dovranno presentare sul campo gara alle ore 8:00 con:
- Certificato medico agonistico.
- Tessera Surfing Italia.
- Modulo di iscrizione compilato e firmato.
- 25,00 per iscrizione al contest.
- Tanta grinta e voglia di vincere.

Per il rider primo classificato una bellissima tavola serie limitata (appositamente realizzata da Ola Surfboards) e premi a sorpresa offerti da Analog, Gravis, Anon, 69 Slam Underwear, INSIDE boardshop per tutti i partecipanti.

Per finire sarà consegnato al rider e al suo Team lo Scettro del "Battle of School" che di anno in anno passerà in mano ai vincitori delle varie edizioni.


Siete pronti per l’evento che coinvolgerà tutte le scuole superiori d’ Italia ? Tre Quarti Surf School sta organizzando un Surf Contest solo per voi! Si proprio voi!... Sei un giovane studente di una scuola superiore? Si?! Sei veramente sicuro? Allora affrettati a spargere la voce e con i tuo compagni di classe crea subito il tuo Team! Perchè?...

Ma perché altri ragazzi lo staranno facendo e si stanno preparando per competere e vincere il titolo di Campioni Italiani “Battle of School” !

Per partecipare è molto semplice: ogni scuola dovrà partecipare con un TEAM formato da un minimo di 2 ad un massimo di 6 atleti. Ogni TEAM dovrà presentarsi ed iscriversi al contest con un nome di battaglia.

Iscrizioni

Spedite una mail con (Nome atleti, Scuola di provenienza, Regione di provenienza, La mail di tutti i rappresentanti del team ed infine il vostro nome di Battaglia ) a info@trequartifortedeimarmi.com Spedendo la mail sarete subito aggiornati sull’andamento del contest.

PERIODO CONTEST : 01 – 31 Marzo 2009.

SPOT: “TRE QUARTI SURF HOUSE” Spiaggia dei Bambini a Forte dei Marmi

Rimanete infine sintonizzati sul sito www.trequartifortedeimarmi.com per maggiori informazioni.


Per ora le informazioni TOP SECRET giunte alla nostra redazione parlano di un contest surfistico destinato esclusivamente a tutti gli alunni delle scuole superiori d' Italia. L' evento si terrà a Forte dei Marmi in un secret spot nel mese di Marzo. Queste informazioni vi ricordiamo che sono Top Secret... Ma siccome alla nostra redazione piace spettegolare sul mondo del surf affrettatevi a spargere la voce!
 
Stay tuned on www.trequartifortedeimarmi.com for more info.


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie
Aggiornamento 30/01/10 14:28:39

Surf News
 Varato il progetto di ampliamento del porto di Santa Marinella  Giovedì 28 Gennaio 
 Ore 17:38 
[ 116957 letture ]
 Riattivate le boe ondametriche di Ancona e Palermo presto al via Catania e La Spezia  Mercoledì 30 Dicembre 
 Ore 13:57 
[ 128787 letture ]
 Promozioni e retrocessioni per il circuito TOP44 Surfing Italia 2010  Giovedì 17 Dicembre 
 Ore 17:14 
[ 127823 letture ]
 Special Event nel Calabria Dream Waves surf-contest  Mercoledì 9 Dicembre 
 Ore 08:44 
[ 119141 letture ]
Semaforo 3Al via Eddie Aikau Big Wave Invitational surf contest a Waimea Bay Oahu Hawai  Mercoledì 9 Dicembre 
 Ore 08:42 
[ 118545 letture ]
Semaforo 3Report da Sud Selection Surf Contest tappa unica campionato SI zona Sud il 6 dicembre  Martedì 8 Dicembre 
 Ore 09:38 
[ 114318 letture ]

In Evidenza
Semaforo 3Surfando a Carnevale 2010
Sabato 30 Gennaio Ore 14:28 [ 292601 letture ] 
Chiamata la gara per il giorno 31 gennaio, ritrovo ore 09.30 al Molo di Viareggio. L'Associazione Soul Riding Viareggio è lieta di... [ CONT... ]
  Semaforo 3Report dal ASP WCT Billabong Pipeline Masters Banzai Pipeline -
Mercoledì 16 Dicembre Ore 08:13 [ 173466 letture ] 
Waiting period : Dec 8-20 Event :finished Scores :OVER Taj Burrow (AUS), 31, has claimed the 2009 Billabong Pipe Masters Final Heat # 1 Men... [ CONT... ]
  Stagione Surfing Italia 2010
Giovedì 31 Dicembre Ore 20:19 [ 132110 letture ] 
Alle porte del 4° anno di attività agonistica con campionati in tutte le categoria (shortboard, longboard, body, skimboard) con... [ CONT... ]
 

Snow News
 Roxy Snowcamp 4 Girls Only
 Grilc vince il Billabong Air&Style
 Report dalla Coppa Europa
 Nuovo snowpark a Febbio
 Annullata tappa CDM a Limone
Wind News
Semaforo 3Al via Grand Slam 2009
 Italian Slalom Tour a Noli
 Report Tramontana Slalom Cup
 Campionato Formula Windsurfing
 Campionato Formula Windsurfing
More News
 Plastik Fantastik by Lapasin
 Spot artificiale a Massa-Carrara
 Nuovo skatepark a Forte dei Marmi
 L'offerta di Dolomiti Superski
 Solido Rendevouz a Viareggio
 [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ] 
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.028 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=News&file=news&id_news=17048