Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 672
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Oakley Gang Challange 2009  
 
Pubblicato Lunedì 20 Luglio 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Oakley Gang Challange 2009
Report Oakley Gang Challange surf contest a Banzai Santa Marinella
- Lunedì 20 Luglio 2009 - 09:56 -
Semaforo 3

Con la finale in notturna su onde di circa 1.5m si è svolta a Banzai Santa Marinella la finale della la seconda edizione dell'Oakley Gang Challenge. Il team DB era composto da D'Amico, Bonomelli e Cianflone ha avuto la meglio sul team Aikau (Barcelloni, Rigliaco e Di Bitonto Morri).



Semaforo verde per SABATO 18 Luglio a BANZAI beach. Con grande professionalità e competenza i 2 contest director Alessandro Marcianò e Nicola Bresciani hanno deciso insieme di NON chiamare nello stesso giorno le due gare più importanti del panorama nazionale. Grazie a questa importante decisione tutti gli atleti potranno disputare i due contest su due giorni diversi.

Una grande competizione sportiva prenderà il via sabato 18 luglio presso il lo "stadio" del surf BANZAI beach. Una gara unica incredibile, definita la gara più cool di sempre, vedrà sfidarsi i team dei migliori surf shop della penisola.

La ricetta è semplice ma spettacolare:
- 24 team in gara composti da 3 atleti + 1 riserva
- format di gara originale TAG TEAM
- food & beverage offerti dallo sponsor a tutti gli a! tleti in gara
- 5.000 euro tra cash e products in palio al team vincitore
- “O ROCKING PRIZE”, il nuovo fantastico premio per il team + cool!
- finale in notturna con oltre 10.000 watt di potenza/luce per illuminare a giorno il campo gara come in un vero e proprio stadio
- special nigth session per i free surfer presenti
- MEGA BEACH PARTY subito dopo le premiazioni con Dj set! e fiumi di birra fino a notte fonda
- in ultimo non da meno sono previste onde eccezionali.


Novità per l’edizione 2009 dell’Oakley Gang Challenge: “O ROCKING PRIZE”.

Forse per quell’ultimo off-the lip nell’inside di Banzai non chiuso o per il floater finito in wipe-out il tuo team potrà non essere il vincitore assoluto del contest per quel che riguarda il punteggio, ma di certo potrà esserlo per quanto saprà far vedere tra una heat e l’altra durante tutto il giorno di gara, fuori dall’acqua.
Oakley presenta l’ “O Rocking prize”, il premio al team più cool, più coinvolgente, più fuori di testa dell’intero contest !
Date sfogo a tutta la vostra immaginazione, tenete alto il nome del vostro team anche per quanto saprete fare senza tavola, siate voi i veri mattatori dell’Oakley Gang Challenge 2009 !
Se lo farete meglio degli altri potrete vincere un incredibile week-end a Lacanau in occasione dell’Oakley Pro Junior che si svolgerà ad Agosto sulle coste della cittadina francese http://oakleyprojunior.com/?page_id=22 !

Il trattamento VIP per il team vincitore includerà:
-    Date: 14 -16 Agosto, Lacanau / Francia
-    Sistemazione per tutto il team (4 persone) in appartamento o hotel
-    Volo Roma- Bordeaux
-    Meet & Greet con gli atleti del team Oakley
-    Oakley Party (14 Agosto)


Mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per la gara si surf più innovativa in Italia. Il 25 maggio è il termine ultimo fissato per poter partecipare all' OAKLEY gang challenge - not an ordinary surf contest. Alcuni surf shop hanno dato vita ad un vero -surf mercato- con l'ingaggio dei migliori rider su piazza e quest'anno per la prima volta avremo anche un team tutto al femminile.

Il campo gara sarà un vero e proprio villaggio con oltre 20 surf shop provenienti da tutta la penisola, ognuno di loro si guadagnerà uno spazio dove poter allestire il proprio beach-quarter. Su tutto spiccherà il maestoso palco Oakley con una serie di grandi novità.

Alcuni team si presentano sulla carta vincenti ma ricordiamo a tutti che in questo contest, unico ed originale, vince tutta la squadra insieme. Infatti, oltre alla bravura, anche una corretta strategia di gara sarà fondamentale per la vittoria! Questo dovrà essere il compito di ogni team manager e cioè mettere in campo le pedine migliori al momento giusto! I team che arriveranno nelle fasi finali del contest avranno l'opportunità di gareggiare di notte nel tempio del surf laziale illuminato a giorno! Ma come è stato per lo scorso anno invitiamo anche tutti gli appassionati, amici e nemici ad assitere al contest durante tutta la giornata e festeggiare tutti i team con un beach party imperdibile.

Dunque sponsor e organizzatori sono pronti per ripetere il successo dello scorso anno e dal primo giorno di giugno verrete aggiornati con un "daily report" sullo stato del contest e le previsioni sulle onde.

Elenco team iscritti

  PURA VIDA surfshop - Ostia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image FRONTSIDE - Roseto abruzzi (TE)

OAKLEY è orgogliosa di annunciare la 2a edizione dell’evento che ha rivoluzionato il panorama dei surf contest italiani: “OAKLEY GANG CHALLENGE 2009” (not and ordinary surf contest). Dopo l’incredibile successo del 2008, di nuovo i team dei migliori surf-shops nazionali si confronteranno in una battaglia all’ultima onda in un avvincente “team challenge”.
 
Accanto ai consolidati atleti “top 44” si potranno cimentare sia i grommets più hardcore che i semplici appassionati. Non è necessario infatti essere un "pro" ma tutti, proprio tutti purchè iscritti ad un team, avranno l’opportunità di rappresentare la bandiera del surf shop di casa di cui difenderanno i colori.
 
Arena dell’evento sarà ancora una volta Banzai beach, lo spot italiano più famoso e fotografato, l’onda destra più consistente d’Italia, che ancora una volta darà il meglio di sé per questo evento unico. L'organizzazione è affidata come sempre al Santa Marinella Surf Club con il supporto della IBR Action Sport Agency.
 
Waiting period: 1 Giugno – 31 Luglio 2009.
 
Un intero giorno di gara, dalla mattina a notte inoltrata, secondo quello che è un classico per l’Oakley Gang Challenge, che vivrà le sue fasi finali in notturna anche quest’anno!
 
Fino a un massimo di 24 team contendenti (anche misti uomini-donne) composti da 3 atleti, ogni team un diverso surf-shop…l’iscrizione è aperta a tutti i negozi d’Italia – entro i limiti fissati dall’organizzazione - e ogni squadra avrà uguali chances di giocarsela fino alla fine poiché, grazie al formato del contest e al regolamento appositamente studiato, anche i surfisti/teams meno titolati potranno avere la possibilità di avanzare nel tabellone.
 
Per un contest di tale livello certo il montepremi per i vincitori sarà ancora un volta adeguato: 5.000 € - suddivisi tra cash e premi al top in prodotto Oakley – suddivisi tra la squadra prima classificata e il vincitore del “best-trick/expression session”.
 
Novità anche per quanto riguarda l’ “O rocking prize”, il premio che andrà al team più cool, innovativo e coinvolgente dell’intero contest…se lo scorso anno se ne sono viste delle belle sulla spiaggia di Banzai, non c’è dubbio che quest’anno ogni team darà ancora più spettacolo anche fuori dall’acqua !
 
Da ultimo, anche gli atleti quest’anno potranno contare su un trattamento adeguato al contest, in perfetto stile WCT…
 
Per tutti i surf-shop coinvolti nell’ “Oakley Gang Challenge 2009” ci sarà di nuovo quindi la certezza di essere associati ad un evento unico; per i finalisti e la squadra vincitrice menzioni specifiche sui passaggi TV e su tutta la rassegna stampa successiva alla gara grazie anche alla partnership con i media del gruppo Johnson (Surf Latino & Board TV).
Assisteremo ancora una volta a una “campagna reclutamento” senza precedenti per tutti i surf-shop e gli atleti coinvolti nelle fasi di avvicinamento al contest e a un tifo “da stadio” e senza soste il giorno della gara.
 
E a premiazioni ultimate la festa si sposterà per tutti dall’acqua alla spiaggia con party e DJ set fino a notte inoltrata…
“OAKLEY GANG CHALLENGE 2009”……AGAIN, NOT AN ORDINARY SURF CONTEST

Per info e iscrizioni da parte dei negozi al “Gang Challenge 2009” Official web: www.italiasurfexpo.it/oakleygangchallenge
Info iscrizioni: gangchallenge@italiasurfexpo.it
 
Organizzazione: IBR Action Sport Agnecy - Santa Marinella Surf Club


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie
Aggiornamento 30/01/10 14:28:39

Surf News
 Varato il progetto di ampliamento del porto di Santa Marinella  Giovedì 28 Gennaio 
 Ore 17:38 
[ 182698 letture ]
 Le novità per i campionati di surf e longboard Surfing Italia stagione 2010  Giovedì 31 Dicembre 
 Ore 20:19 
[ 198443 letture ]
 Riattivate le boe ondametriche di Ancona e Palermo presto al via Catania e La Spezia  Mercoledì 30 Dicembre 
 Ore 13:57 
[ 194259 letture ]
 Promozioni e retrocessioni per il circuito TOP44 Surfing Italia 2010  Giovedì 17 Dicembre 
 Ore 17:14 
[ 193712 letture ]
Semaforo 3Al via Eddie Aikau Big Wave Invitational surf contest a Waimea Bay Oahu Hawai  Mercoledì 9 Dicembre 
 Ore 08:42 
[ 184569 letture ]
Semaforo 3Report da Sud Selection Surf Contest tappa unica campionato SI zona Sud il 6 dicembre  Martedì 8 Dicembre 
 Ore 09:38 
[ 196224 letture ]

In Evidenza
Semaforo 3Surfando a Carnevale 2010
Sabato 30 Gennaio Ore 14:28 [ 432098 letture ] 
Chiamata la gara per il giorno 31 gennaio, ritrovo ore 09.30 al Molo di Viareggio. L'Associazione Soul Riding Viareggio è lieta di... [ CONT... ]
  Semaforo 3Report dal ASP WCT Billabong Pipeline Masters Banzai Pipeline -
Mercoledì 16 Dicembre Ore 08:13 [ 256344 letture ] 
Waiting period : Dec 8-20 Event :finished Scores :OVER Taj Burrow (AUS), 31, has claimed the 2009 Billabong Pipe Masters Final Heat # 1 Men... [ CONT... ]
  Calabria Dream Waves
Mercoledì 9 Dicembre Ore 08:44 [ 202702 letture ] 
Si svolgerà una tappa "Special Event" a sorpresa per il Progetto CALABRIA DREAM WAVES il 9 e 10 Dicembre 2009. Lo staff... [ CONT... ]
 

Snow News
 Roxy Snowcamp 4 Girls Only
 Grilc vince il Billabong Air&Style
 Report dalla Coppa Europa
 Nuovo snowpark a Febbio
 Annullata tappa CDM a Limone
Wind News
Semaforo 3Al via Grand Slam 2009
 Italian Slalom Tour a Noli
 Report Tramontana Slalom Cup
 Campionato Formula Windsurfing
 Campionato Formula Windsurfing
More News
 Plastik Fantastik by Lapasin
 Spot artificiale a Massa-Carrara
 Nuovo skatepark a Forte dei Marmi
 L'offerta di Dolomiti Superski
 Solido Rendevouz a Viareggio
 [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ] 
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.029 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=News&file=news&id_news=19012