Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 672
Commenti: 0
 
 
0
    
Surf News
Notizie su Surf da Onda

   [ Tutte le News ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Report Roxy Girls Surf Festival  
 
Pubblicato Mercoledì 11 Giugno 2008 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Report Roxy Girls Surf Festival
Report dal Roxy Girls Surf Festival 2008 a Ostia Lido il 7-8 giugno
- Mercoledì 11 Giugno 2008 - 09:03 -
Semaforo 3
Sabato 7 e Domenica 8 giugno si è svolta ad Ostia Lido, presso lo Stabilimento Balneare “Dopolavoro CO.TRA.L.-MET.RO.” la terza edizione dell’evento di surf al femminile, il Roxy Girls Surf Festival. Circa 100 le ragazze, provenienti da tutte le parti d’Italia (Liguria, Lombardia, Sicilia, Marche, Toscana, Lazio, Piemonte), che hanno partecipato alle lezioni di surf gratuite capitanate da Valentina Vitale, organizzatrice dell’evento insieme ad Alessandro Clinco.
Nonostante il maltempo che ha investito l’Italia durante il week-end, la spiaggia del Roxy Festival è stata “miracolata” per tutti e due giorni con un sole splendente, temperatura estiva, e piccole onde glassy, perfette per imparare a surfare. Le lezioni di surf sono state tenute da istruttori brevettati ISA: Valentina e Alessandro, Umberto Calipari dalla Calabria, Leonardo Franzini di Anzio e Francesco e Simone della Barefoot surf school.
Tutte le girls hanno ricevuto gadget in regalo offerti dagli sponsor e l’esclusiva t-shirt dell’evento sponsorizzata dall’Associazione Donatori Volontari dell’Ospedale Grassi di Ostia.
Oltre alle lezioni di surf, durante il week-end si sono svolte lezioni di bioenergetica con la Dott.ssa Patrizia Salis, test di Indoboard e due contest entusiasmanti: una gara di paddling e una gara di stand-up, dove le vincitrici hanno portato a casa un soggiorno per due persone nel surf camp di Somo (Spagna) offerto da Surftolive.
Roxy, main sponsor dell’evento, ha messo a disposizione di tutte le presenti dei tester di profumo delle nuove fragranze “Roxy Parfums” disponibili presso le profumerie Limoni.
Le giornate sono state rinfrescate dai Kinder Maxi King, disponibili per tutti nell’area Kinder, dove sono state distribuite oltre 500 merende a tutti i presenti.
Inoltre McDonalds’ e Shark hanno offerto bevande fresche a tutte le girls e allo staff.
Sabato sera presso il Quiksilver Store di Ostia si è svolto un Hawaiian Party, con rinfresco per tutti i presenti e uno spettacolo unico: il gruppo di ballo “Hula O’Manoa” si è esibito nella danza tradizionale hawaiiana, la hula, davanti al numeroso pubblico. Subito dopo lo spettacolo, via alle proiezioni di video surf e alle premiazioni delle vincitrici del contest di paddling, premiate con i profumi Roxy e gli splendidi trofei realizzati da Veronica Nunzi (artista realizzatrice della locandina ufficiale). Alessandra Balistreri si piazza al primo posto, seguita da Laura Sordini e la piccola Chiara Palomba (12 anni). A seguire estrazione di un Surfcamp a Somo, vinto da Giorgia Ferrari e…. via alla danze!
Domenica 8 giugno, seconda giornata dell’evento, oltre alle lezioni di surf le ragazze si sono sfidate in una gara di surf per principianti: Chiara Damen trionfa e si porta a casa il viaggio, seguita da Maria Mascellari, Sara Castagna e Eleonora Prioletta.
La giornata si è conclusa nel pomeriggio con le premiazioni e la consegna delle targhe di ringraziamento al Presidente e al Direttore dello Stabilimento Balneare “Dopolavoro COTRAL-METRO”, all’Associazione Donatori Volontari dell’Ospedale Grassi, alla Dott.ssa Patrizia Salis, allo staff dell’Anzio Surf.
Special thanks: a tutti gli sponsor che hanno supportato l’iniziativa, al DJ Valerio, alla Capitaneria di Porto di Roma, Anzio Surf, Calabria Tirrenia Waves e Umberto, Fabio Polack, Fabio Caroccia, Leonardo Franzini, Barefoot Surf School, Pino e Antonietta, Manuela, alla scuola di ballo Sanlo, Stefano, Riccardo e Fernanda, Cristian, Veronica, Guido, Saretta, tutti i ragazzi dell’Ostia Surf Club, e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.
L’evento è stato patrocinato dal XIII Municipio del Comune di Roma e dalla Regione Lazio.
image

IL ROXY GIRLS SURF FESTIVAL 2008 è pronto a partire a Ostia Lido questo week-end!!! Il 7 e l'8 Giugno accorreranno all'evento in rosa più cool dell'estate ragazze provenienti da tutta la penisola per poter partecipare alle lezioni di surf gratuite capitanate da Valentina Vitale. Quasi 100 le iscrizioni pervenute fino ad ora, quindi affrettatevi a prenotare la vostra lezione di surf!

Il 7 e 8 Giugno 2008, si svolgerà ad Ostia Lido (Roma) il “Roxy Girls Surf Festival 2008”, terza edizione dell’evento surf dedicato alle ragazze e giovani donne che desiderano avvicinarsi al mondo della tavola. Organizzatrice e promotrice dell’evento sarà Valentina Vitale, atleta del Team Surf Roxy e campionessa italiana di short board 2006.

A seguito del grande successo ottenuto della passata edizione, la novità quest’anno sarà rappresentata dallo svolgimento dell’evento nell’arco di due giornate al fine di concedere al maggior numero di ragazze possibile l’opportunità partecipare alle diverse attività proposte.

Location di svolgimento del “Roxy Girls Surf Festival 2008” sarà lo Stabilimento Balneare “Dopolavoro CO.TRA.L.- MET.RO.” spazio nel quale sia nella giornata di sabato che in quella di domenica si svolgeranno lezioni teoriche e pratiche di surf, esercizi di bioenergetica nonché un entusiasmante gara di paddling (gara di remata sulla tavola).

La partecipazione all’evento sarà totalmente gratuita. Tutte le partecipanti riceveranno gadget in omaggio ed avranno anche la possibilità di vincere numerosi premi, tra cui 3 soggiorni a Santander (Spagna) per partecipare ad un camp di surf al femminile. Inoltre, durante la giornata di sabato, verranno selezionate in spiaggia le protagoniste di un photoshooting in bikini Roxy realizzato per la nota rivista Girland.

Durante la serata di sabato si terrà presso il Quiksilver Boardriders Club di Ostia l’Hawaiian Party con musica, mostre d’arte e spettacoli d’intrattenimento.

Per maggiori info e iscrizioni: www.roxy.com girlsurfestival@hotmail.it 347.70.27.197


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie
Aggiornamento 30/01/10 14:28:39

Surf News
 Varato il progetto di ampliamento del porto di Santa Marinella  Giovedì 28 Gennaio 
 Ore 17:38 
[ 184288 letture ]
 Le novità per i campionati di surf e longboard Surfing Italia stagione 2010  Giovedì 31 Dicembre 
 Ore 20:19 
[ 200130 letture ]
 Riattivate le boe ondametriche di Ancona e Palermo presto al via Catania e La Spezia  Mercoledì 30 Dicembre 
 Ore 13:57 
[ 195810 letture ]
 Promozioni e retrocessioni per il circuito TOP44 Surfing Italia 2010  Giovedì 17 Dicembre 
 Ore 17:14 
[ 195322 letture ]
Semaforo 3Al via Eddie Aikau Big Wave Invitational surf contest a Waimea Bay Oahu Hawai  Mercoledì 9 Dicembre 
 Ore 08:42 
[ 186214 letture ]
Semaforo 3Report da Sud Selection Surf Contest tappa unica campionato SI zona Sud il 6 dicembre  Martedì 8 Dicembre 
 Ore 09:38 
[ 197756 letture ]

In Evidenza
Semaforo 3Surfando a Carnevale 2010
Sabato 30 Gennaio Ore 14:28 [ 434931 letture ] 
Chiamata la gara per il giorno 31 gennaio, ritrovo ore 09.30 al Molo di Viareggio. L'Associazione Soul Riding Viareggio è lieta di... [ CONT... ]
  Semaforo 3Report dal ASP WCT Billabong Pipeline Masters Banzai Pipeline -
Mercoledì 16 Dicembre Ore 08:13 [ 257818 letture ] 
Waiting period : Dec 8-20 Event :finished Scores :OVER Taj Burrow (AUS), 31, has claimed the 2009 Billabong Pipe Masters Final Heat # 1 Men... [ CONT... ]
  Calabria Dream Waves
Mercoledì 9 Dicembre Ore 08:44 [ 204203 letture ] 
Si svolgerà una tappa "Special Event" a sorpresa per il Progetto CALABRIA DREAM WAVES il 9 e 10 Dicembre 2009. Lo staff... [ CONT... ]
 

Snow News
 Roxy Snowcamp 4 Girls Only
 Grilc vince il Billabong Air&Style
 Report dalla Coppa Europa
 Nuovo snowpark a Febbio
 Annullata tappa CDM a Limone
Wind News
Semaforo 3Al via Grand Slam 2009
 Italian Slalom Tour a Noli
 Report Tramontana Slalom Cup
 Campionato Formula Windsurfing
 Campionato Formula Windsurfing
More News
 Plastik Fantastik by Lapasin
 Spot artificiale a Massa-Carrara
 Nuovo skatepark a Forte dei Marmi
 L'offerta di Dolomiti Superski
 Solido Rendevouz a Viareggio
 [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ] 
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.026 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=News&file=news&setfilter=1&id_news=11660