Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Raduno
   Raduno

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 5
Shaun   Inserito 26/02/2010 ore 18:29   

  

PRO

Registrato dal:
02-02-2007

Da: LAS NUBES

Messaggi: 926

 OFF-Line

Dico la mia: Maui è un ragazzo per bene e lo sport lo fa a mio avviso sul serio. Sicuramente conosce persone che lo sport lo fanno sul serio.


Ha ragione anche Willy, perchè tra le righe parla di libertà, di scelte e di fare un pò quello che gli pare.


Però mi sarei stupito se P avesse recitato qualcosa di diverso da quello che ha scritto nel suo intervento: P è coerente con quello che ha sempre sostenuto e che pochi hanno ancora il coraggio o il carisma per sostenerlo. La coerenza, secondo me, è cosa fondamentaleanche se ti mette contro tutti.


Io appoggio in toto P, ma appoggio anche chi si sbatte come Maui perchè nel suo, lui ci crede.


Tolto questo sarei anchio per il classico 4 amici al bar.


Ciao a tutti!


p.s. raduno o no, comunque, non sarei d'accordo che si facesse durante una mareggiata. sputtanerebe oltremodo l'intimità che cercano quei pochi che il surf lo fan sul serio. (io stò fuori da sto discorso sono parecchio pivello nel surf)


 Profilo   www  Citazione  
bebeking   Inserito 26/02/2010 ore 18:55   

  

PRO

Registrato dal:
25-11-2004

Da:

Messaggi: 282

 OFF-Line

mado' che palle...


vabbe' il libero pensiero, ma che bisogno c'è di farne polemica?!.. uno se non interessa, non caga e basta.


maui vai avanti, ed informaci. però le onde la vedo una cosa basilare.


ho sempre pensato ad una cosa del genere come possibilità di poter provare tavole differenti. non esistendo, o cmq poco, giornate per testare, l'unico modo è di trovarsi in più persone e, chi vuole, mettere a disposizione la/le le proprie tavole. e magari, se l'evento fa' un po di movimento, cercare di coinvolgere anche qualche importatore e/o produttore.


sono un pigro, se non c'è da muoversi troppo, e sono disponibile, ci sarò...


 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 26/02/2010 ore 19:05   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

.........appunto.....coerenza


........se quel giorno del raduno ci fosse un abbondante metrozzo galssy nel tuo spot preferito, bello inatesso dopo na certa piatta o tanto che nn entri in h2o per motivi tuoi....quanti verrebbero al raduno ?


....poi logisticamente nn penso che l'albergo o pensione stia a tenette la camera tua per il giorno delle onde....a meno che nn vai de sacco a pelo


allora io la farei piu' semplice....incontro, saluti, cenetta, bevuta o bevutona (fate come ve pare)...magari na jam con qlk chitarra acustica


....e poi solo se, ma solo se , ma proprio se il MARE lo concede l'indomani mattina, ancora ciucchi, se si vedono che arrivano le onde ....ce se butta


....eviterei nel proseguo del 3d di menzionare o quantomeno millantare termini come Mareggiata ed Onde per nn procurare una propabile SECCATA.........grazie


 Profilo   www  Citazione  
mauri80   Inserito 26/02/2010 ore 20:20   

  

PRO

Registrato dal:
17-12-2007

Da: somewhere over the rainbow

Messaggi: 432

 OFF-Line

MAUI c'ho la soluzione,facciamolo all'estero ...si cerca un week end lungo,volo low cost destinazione max 2h di distanza, si piglia alloggio in qualche surfhouse molto scabercia..ovvio io e te ci si fà la colla..tipo il 15% pagamento anticipato.....e  soprattutto contest di bikini e lotta nel fango


 Profilo   www  Citazione  
mareno   Inserito 27/02/2010 ore 00:17   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

senza togliere nulla all'impegno e all'ardore di maui,

anche io sono per un raduno a ranghi ridotti,preferisco una cosa piu' raccolta,le grosse ammucchiate mi piacciono solo se c'e' la figa di mezzo...

sponsor,aziende e quant'altro hanno gia' fatto danni giusti..

famola tra noi senza coinvolgimenti esterni.jammin' session acustica,buon vino(o birra)e qualche bella cazzata da sparare in tranquillita'.

sperando in un sogno liquido la mattina successiva.

P:domenica bestemmiavo in aramaico a banzai sx,bordello di capocce,a sessanta ho smesso di contare ed ancora non avevo cominciato a contare il destro.

ma IL SOGNO ESISTE ANCORA:mercoledi' mattina alle 9.30 in acqua a banzai solo io e mio nipote alessandro,un bel metro glassy con acqua verdina splendida.poi sono arrivati altri quattro ragazzi(due body)e si sono piazzati sulla destra.
noi due se semo fatti la sinistra.



 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 27/02/2010 ore 13:52   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

.......per esempio na cosa del genere


 


 


http://dailymotion.virgilio.it/video/x36qlb_sheryl-crow-soak-up-the-sun_music


 Profilo   www  Citazione  
MegaLorf   Inserito 27/02/2010 ore 18:00   

  

PRO

Registrato dal:
24-01-2009

Da:

Messaggi: 229

 OFF-Line

Quote: il 26/02/2010 ore 17:27 zion ha scritto:


...P ... semper fidelis ..... goccia d acqua !!!


...


...  http://ilovemyquiver.blogspot.com/2010/01/t-58-quad.html 



 


Z, da quando hai aperto un blog?? Complimenti, finalmente cazzo!


Questa tavola deve essere mia


http://ilovemyquiver.blogspot.com/2009/12/mini-z-why-not-surfboards.html


 


P, sei un poeta, non scherzo.


 


Raduno? Dove NON lo fate?


 


senz'astio


 


Megaloff


 


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 28/02/2010 ore 15:52   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 26/02/2010 ore 13:53 P ha scritto:


SI TRATTA DI UN EVENTO D' INCONTRO TRA LE DIVERSE REALTà SURFISTICHE DELLA NOSTRA BELLA NAZIONE, SE POSSSIBILE VERRà ORGANIZZATA IN CONCOMITANZA DI UNA MAREGGIATA, IN DATA ANCORA DA DECIDERE CMQ NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA, STO ORGANIZZANDO PER METTERE A DISPOSIZIONE ALLOGGI E TANTE ALTRE COSE CON L' IMPORTANTE SUPPORTO DEI RAGAZZI DI SOUL RIDING E ALTRI, STO CERCANDO DI COINVOLGERE + PERSONE POSSIBILI PER DARE A QST PICCOLO EVENTO UN TOCCO DI SERIETà, CI SARANNO FILMATI, FOTO, GADGETS E CENA LA SERA TUTTO CONDITO DAL DIVERTIMENTO ALCOOL MUSICA E SCAMBIO DI IDEE CHE OGNI CAVALCATORE DI ONDE PORTA CON SE.


Maui, poi mi darai del vecchio rompicazzo o semplicemente mi dirai: non vuoi venire? E sticazzi!

 


E avresti ragione.


Ma, scusa sai, a me queste cose che vorrebbero mirare a "riunire" una "comunità"...e poi finiscono in gadgets, cena, divertimento (?), musica, filmati, foto.....e così via, mi fanno cagare!!!


Parlando per me, non m'importa un cazzo di farmi prenotare la cameretta per andare alla festa del SERF....dove tutti si presentano con la magliettina della Stussy o della Billabong, si fanno le foto intorno a un falò a torso nudo, per poi raccontare del mega party degli italian surfers, ma poi il 50% secco in acqua è una boa sfondata.


Per non parlare (scusa sai) del fatto che a forza di organizzare queste cazzo di feste, eventi, pupazzate, ecc ecc., avete (o hanno, se per te è la prima volta) intasato gli spot di gente che una mattina si è svegliata, ha rotto il porcellino e ha urlato al modo: "io faccio il SERF!!!!" Poi si è andato a comprare un plasticone venendosi a buttare in acqua proprio in mezzo (anche) ai miei coglioni.


Ora, un conto è vedersi in 20 persone che navigano lo stesso sito e si trovano, una volta l'anno intorno allo stesso tavolo per una cena insieme. Un conto è fare spingi-spingi come stai facendo tu.


Sono quelli come te che hanno fatto morire il sogno: Banzai sinistro, di domenica mattina, due metri superglassy ad aprile inoltrato......IN SEI IN ACQUA!!!!!!!!


Fatemi un favore, tu e i ragazzi di soul riding (qualunque cosa sia), piantatela di promozionare lo sport - che già è stato massacrato dalle gare, dai giornaletti, dalle interviste, dalle puttanate - andate a farvi un bel viaggio sull'indiano. Magari finisce che infilate un tubo destro.


ciao soci.



 


sono perfettamente d accordo su tutto, il discorso dei gadgets filmato foto e cazzate varie era solo per avere un ricordo oltre a quello mentale (nessuna promozione dello sport) la mia idea era proprio quella di un incontro di noi che scriviamo e leggiamo quà sul sito, non faccio parte del surf venduto ma di quello vissuto nell acqua, per qnt riguarda l alloggio era solo per favorire chi veniva da lontano di un posto dv dormì, i ragazzi di soul riding mi avrebbero messo a disposizione alcune cose tra le quali anke dove andare a cenare la sera per finire in bellezza, ribadisco la mia idea non era di fare un mega lavoro , ma un semplice incontro che secondo me te piacerebbe pure, ora so benissimo che ho scritto solo 3 righe per spiegare la cosa, infatti so di nn essere un organizzatore sto raccogliendo le vostre critiche che ritengo molto importanti, per fare una cosa che renda giustizia al vero surf ovvero quello lontano dalle luci del marketing!  spero di essere stato + chiaro e spero di trovare la partecipazione di molti e anke tua sarei infatti onorato di scambiare 2 parole con chi ne sa + di me, intanto aspetto notizie vi farò sapere al + presto!!!


per questioni di lavoro la mia presenza sarà limitata a solo alcune ore del giorno però prometto di far le cose per bene per creare qlks di carino!   peace!


ah ringrazio tutti qll ke mi appoggiano e che mi criticano, serve per migliorare!!!!


 Profilo   www     Citazione  
mareno   Inserito 28/02/2010 ore 16:04   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

MAUI:mi sembrava strano,ma ero sicuro di non essermi sbagliato su di te.

ci sono quelli che vanno in acqua e quelli che sparano cazzate.

tu sei uno di quelli che in acqua ci va.

allora avanti cosi'.
 Profilo   www  Citazione  
Asturias   Inserito 28/02/2010 ore 18:31   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Ciao,


   ma certo che il "vecchio" Maui è tra quelli che il surf lo fà in acqua, Sono testimone!. È un pò rompepalle e tamarro ma il suo surf lo fà. Comunque bravo Maui, se posso aiutarti in qualcosa fammi sapere. Ê si vuoi un bell spot dove farlo sai che da me c'è ne di spazio e onde.


                Un abraccione loco


                            Ivan


www.thesurfclinic.com


www.sindustrysurf.com


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.016 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11443&forum=1&start=10