Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Depressione post vacanza
   Depressione post vacanza

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 5
cinfru   Inserito 02/09/2010 ore 13:27   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Mi allineo anch'io a Mirko81 per diversi aspetti. Mi permetto un inciso su quanto detto da lui sulla questione del 'saluto'.


Mi è capitato qualche volta di entrare nel medesimo spot (del resto abito a pochi km da lì), presso il quale ho il piacere e la fortuna di conoscere un paio di persone che lo frequentano da tempo immemore.


Ammetto di aver avuto, e di avere tutt'ora, un minimo di soggezione, proprio per il fatto di non essere del posto. La situazione è esattamente la stessa che avevo dove abitavo prima (ponente di Genova): se non sei proprio del posto, o più in genere della 'compagnia'......diciamo che ti senti un po' un pesce fuor d'acqua, e dal punto di vista pratico......di onde te ne toccano davvero poche.


Del resto, in Liguria è così in un sacco di posti, a mio avviso, specie vicino a Genova.


Per quanto riguarda il bar in spiaggia: pure io ho conoscenti che hanno avuto la fortuna di una famiglia benestante. Gli hanno aperto delle attività in proprio, e surfano un po' quando gli pare. Del resto.....se gli butta male....ci pensa papà.


E che cazzo, così sono capace pure io a prendere dei rischi........


 Profilo   www  Citazione  
mirko81   Inserito 02/09/2010 ore 14:05   



PRO

Registrato dal:
24-05-2006

Da: Bogliasco

Messaggi: 137

 OFF-Line









Cinfru è quello che volevo dire prima, non è una questione di salutare o non salutare per carità si è liberi di fare quello che si vuole, però sono stato nei Paesi Baschi a Santander e ne arrivo da Fuerteventura beh in questi posti è pieno di surfisti di tutti i livelli eppure il clima è diverso. E’ quello che intendevo dire prima a brad, delle volte abitare in una località di mare conta, ma sino ad un certo punto,(certo rispetto ad uno che abita lontano dalla costa sono molto avvantaggiato)per farti provare quelle sensazione descritte nel mio primo post. Sarò fatto male, ma io che abito in uno degli spot più belli della Liguria a far surf vado altrove,tengo a precisare che non ho mai avuto nessuno tipo di problema con nessuno, ma preferisco spot dove mi sento più a mio agio.







 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 02/09/2010 ore 14:34   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Ah, beh, pure io non vengo quasi mai dalle tue parti.


Tutt'ora preferisco surfare nello spot dove ho iniziato, nel paese dove sono nato, anche se è un po' uno sbattimento (saranno 25 km).


Almeno lì mi conoscono tutti (mi salutano pure), prendo tutte le onde che voglio, se per caso le rubo ci si aggiusta con un vaffanculo o un bestemmione e un gran sorriso..........ci sono pure i miei migliori amici, a fine session si va a prendere un birrone e se va bene ci esce pure la cannetta......insomma, io mi sento più a mio agio.....


Oh, senza nulla togliere ai ragazzi delle tue parti, che ho conosciuto anche se solo superficialmente: tutti simpaticissimi, ospitali, amichevoli, spesso mi hanno anche invitato. Però semplicemente non sento quel posto come 'casa mia', tutto lì.


 Profilo   www  Citazione  
Paky   Inserito 02/09/2010 ore 14:40   

  

Expert

Registrato dal:
07-10-2008

Da:

Messaggi: 67

 OFF-Line

un mese fa a Zarautz all'alba dove praticamente surfano in pochi essendosi crepati la sera prima, sul picco con un basco partiamo su 1 metro insieme.


dall'onda successiva mi ha invitato a surfarla in tranquillità e me le chiamava: italiano esta hola es para ti


nella cote de basque con mezzometroliscio con il long 2 ragazzi di Biarritz mi invitavano a fare delle corse con loro


tutto sta nel come si entra in acqua, come ci si guarda intorno e di che tipo di rispetto si chiede agli altri


io vojo solo sta tranquillo cor monno e con me stesso e frequentemente paga


 


 Profilo   www     Citazione  
bradpizza   Inserito 02/09/2010 ore 14:42   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

viva la moldavia...l'anno scorso ho mandato un amico in un chillout bar che vendevano a fuerteventura e praticamente sono talmente con le pezze al culo che con 30 mila euro ti prendi il bar e l'attrezzatura ti resta l'affitto e di provare a tirare acampà


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 02/09/2010 ore 14:53   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Tra l'altro in Moldavia c'è veramente pieno di pelo..........


.........me lo dicevano un paio di colleghi che sono andati a fare un giro da quelle parti (per puri interessi artistici, sia ben chiaro.....sono amanti dell'architettura est-europea).


Dalle foto che hanno mostrato......sti cazzi!


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 02/09/2010 ore 15:07   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

http://www.youtube.com/watch?v=ArXtwLVBHWo


 Profilo   www  Citazione  
mirko81   Inserito 02/09/2010 ore 15:38   



PRO

Registrato dal:
24-05-2006

Da: Bogliasco

Messaggi: 137

 OFF-Line

Ovviamente le foto erano tutte fatte ai monumenti !!!!!!!!!!! 



[ Questo messaggio è stato modificato da: mirko81 il 02/09/2010 oThu, 2 Sep 2010 15:38:48 +0200e 15:38 ]
 Profilo   www  Citazione  
mauri80   Inserito 02/09/2010 ore 15:47   

  

PRO

Registrato dal:
17-12-2007

Da: somewhere over the rainbow

Messaggi: 432

 OFF-Line

il bar a fuerte,è in zona porticciolo di corralejo io ci avevo incontrato un ragazzo sardo che mi aveva accompagnato a prendere una tavola da paradise,comunque la sensazione al ritorno da un surftrip è da suicidio...io per autodifesa quando stò per tornare a casa comincio a organizzare il prox viaggio....comunque per cambiare vita ci vogliono soprattutto le palle i soldi contano fino ad un certo punto.....


 Profilo   www  Citazione  
mirko81   Inserito 02/09/2010 ore 15:53   



PRO

Registrato dal:
24-05-2006

Da: Bogliasco

Messaggi: 137

 OFF-Line

Mauri hai ragione ci vogliono le palle ma nel caso del bar con che soldi lo prendi per iniziare un'attività.


Il mio vicino di casa era di Trieste e si è trasferito a Fuerteventura da 12 anni con la moglie, però ha venduto casa e con quei soldi si è preso un villino con piscina (perchè li la vita è molto più blanda)ed ha aperto un locale dove fanno tapas, ok questo ha avuto 2 palle mostruose a cambiare radicalmente vita però aveva dei liquidi da reinvestire.


 


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.015 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11693&forum=1&start=10