Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Fish Fry 2010........considerazioni
   Fish Fry 2010........considerazioni

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 6
RedIce   Inserito 27/09/2010 ore 17:55   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Quote: il 27/09/2010 ore 17:45 Maui86 ha scritto:


Quote: il 27/09/2010 ore 17:05 RedIce ha scritto:


 AAAAAAAAAAAAAAAHHHH STUPENDO lo rifarei anche il prossimo weekend, dai marco riorganizza un fish&chips de noi artri!!!  scherzi a parte bravi tutti e grazie mille per l'ospitalità e le belle giornate/serate!


Fleur, Seva ma voi quali eravate?!! Quelli belli con gli occhi verdi?!?!?!? 


Christenson secondo me è fulminato così al naturale... venerdì sera a cena continuava a ripetere orgoglioso le sue prime parole d'italiano: CHE CAZZO DICI e VAFFANCULO un buon inizio via... ahahhahahahhahahah!!!


Un applauso a Zizzu e Davide di Whynot che hanno vinto il Fish Fry (e che non aspettavano altro che qualcuno lo facesse presente hihihihihihi Z. sei un biricchino!!!) 


 


 


ahahha Z sei proprio gay piacere di averti conosciuto, evento bellissimo veramente mi sembrava di essere all estero la gente passa e ti saluta è così che dovrebbe sempre essere, ondine del cavolo ma vedere tutti in acqua è stato stupendo ankio propongo x il fish&chips




 


Ecco e tu invece qual eri?!?!? Ma porcaccia, identificatevi la prossima volta e non si fa così  hahahahahhaha!!! 


 Profilo   www  Citazione  
fleur   Inserito 27/09/2010 ore 18:05   

  

PRO

Registrato dal:
03-08-2006

Da:

Messaggi: 488

 OFF-Line

prossima volta redz giriamo con il cartellino al collo...............oh ma invece tu qual'eri????  forse una di quelle due che vendevano le sacche da surf:)))))))))



[ Questo messaggio è stato modificato da: fleur il 27/09/2010 oMon, 27 Sep 2010 18:06:21 +0200e 18:06 ]
 Profilo   www  Citazione  
RedIce   Inserito 27/09/2010 ore 18:15   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Quote: il 27/09/2010 ore 18:05 fleur ha scritto:


prossima volta redz giriamo con il cartellino al collo...............oh ma invece tu qual'eri????  forse una di quelle due che vendevano le sacche da surf:)))))))))


[ Questo messaggio è stato modificato da: fleur il 27/09/2010 oMon, 27 Sep 2010 18:06:21 +0200e 18:06 ]


 



hahahahahha e te piacerebbe che fossi Erika o Eli heheh... davvero fighe... (le sacche )!!!


Io ero quella che girava con le macchine fotografiche al collo e che faceva avanti e indietro dalla clio grigia parcheggiata di fronte all'esposizione dell'Alaia Religion... capelli corti, pantaloni neri, maglia verde "Avoja Style" by ciccia (oh t'ho fatto pure pubblicità Dani!!!) e ovviamente ginocchia a punta!!! CAPITO NO?!!!



 Profilo   www  Citazione  
SingleFin_it   Inserito 27/09/2010 ore 19:37   

  

Expert

Registrato dal:
08-12-2006

Da:

Messaggi: 85

 OFF-Line

grazie a tutti ragazzi, per la partecipazione sia venerdi che sabato e per tutti gli apprezzamenti. è la cosa che può far più piacere agli organizzatori di un evento: noi abbiamo creato la cornice per poter realizzare l'evento ma i veri protagonisti siete stati voi partecipanti. ho pranzato con rich pavel oggi e non ha smesso un minuto di fare i complimenti a tutti i ragazzi italiani. quando mi ha detto che di tanti fish fry che ha visto in giro per il mondo, in california, in australia, in giappone e in europa questo è stato uno di quelli che l'ha colpito di più per la passione e lo STOKE che gli italiani gli hanno trasmesso vi confesso che mi è venuta la pelle d'oca.


grazie di cuore a tutti per aver reso possibile questo successo e complimenti a tutti gli shaper e a davide, vincitore del contest lokbox.


marco


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 27/09/2010 ore 19:57   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 27/09/2010 ore 18:05 fleur ha scritto:


prossima volta redz giriamo con il cartellino al collo...............oh ma invece tu qual'eri????  forse una di quelle due che vendevano le sacche da surf:)))))))))


[ Questo messaggio è stato modificato da: fleur il 27/09/2010 oMon, 27 Sep 2010 18:06:21 +0200e 18:06 ]


 


già il cartellino al collo mi garba un monte, io ero qll bello cn la short a scacchi neri e bianchi che fregava le onde a Zicchiu


 Profilo   www     Citazione  
marcov   Inserito 27/09/2010 ore 20:06   

  

PRO

Registrato dal:
05-09-2003

Da: Pordenone

Messaggi: 268

 OFF-Line

Ecco il video che ho postato. La qualità non è il massimo perchè ho fatto tutto con una Fuji bridge, ma credo renda l'idea.


Io ero quello con la maglietta nera di Hynson e il logo del black knight quad.


Ciao a tutti


 


http://www.youtube.com/watch?v=3AOcTMIgQLo


 


 Profilo  Citazione  
SingleFin_it   Inserito 27/09/2010 ore 20:49   

  

Expert

Registrato dal:
08-12-2006

Da:

Messaggi: 85

 OFF-Line

approfitto dell'occasione per comunicare che rich pavel, innovatore del design fish e pioniere delle quattro pinne negli anni 70, mi ha appena comunicato che si fermerà per un po' in italia e realizzerà una serie limitata di tavole custom (FISH QUAD E LONG) presso la shaping room di ola surfboards a pietrasanta. le tavole verranno shapate totalmente a mano da pavel in persona, secondo le misure e le indicazione dei clienti, che potranno anche assistere alla realizzazione della loro tavola personalizzata.


verranno utilizzati unicamente materiali californiani. chi fosse interessato a prenotare qualcosa è pregato di farlo al più presto perchè le richieste sono già numerosissime (non capita tutti i giorni di avere un guru del calibro di rich a casa propria...). per tutti i dettagli chiamate michele puliti o passate direttamente a parlare con rich in carne ed ossa!


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 28/09/2010 ore 08:55   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Quote: il 27/09/2010 ore 18:15 RedIce ha scritto:


 


hahahahahha e te piacerebbe che fossi Erika o Eli heheh... davvero fighe... (le sacche )!!!


Io ero quella che girava con le macchine fotografiche al collo e che faceva avanti e indietro dalla clio grigia parcheggiata di fronte all'esposizione dell'Alaia Religion... capelli corti, pantaloni neri, maglia verde "Avoja Style" by ciccia (oh t'ho fatto pure pubblicità Dani!!!) e ovviamente ginocchia a punta!!! CAPITO NO?!!!


 



eh eh... c'erano 2 tavole rosa... 2 stubby (o meglio un hull e uno stubby... giusto per far alterare qualcuno... hihhihihihi) una di christenson e l'altra mia...


no occhi verdi... solo i rayban...


scusate se non mi sono presentato... next time!



[ Questo messaggio è stato modificato da: seva il 28/09/2010 oTue, 28 Sep 2010 09:02:35 +0200e 09:02 ]
 Profilo   www     Citazione  
zion   Inserito 28/09/2010 ore 09:14   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

io ero quello brutto e puzzolente con i piedi scalzi e sporchi !!!


le tavole mi sono piaciute un sacco


OLA ha portato una quantita di tavole e modelli diversi interessantissimi minisimmons e revisioni di minisimmon molto belle una addirittura con il deck in titanio !!! poi ha portato twin fin e quad round e swallow tail ... tavole per onde grosse .. alaia e molto altro  insomma davvero uno spiegamento di tavole non indifferenti che mi hanno colpito non pocco, davvero dei lavori oltre che belli molto interessanti !!


di cristenson ho apprezzato la pulizia delle linee d acqua e altri piccoli dettagli


kipu e kingu dr hank ottime taovle


ecc ecc


beh ... Redice .. a di il vero .... io sono andato via prima della premiazione e ho portato via tutte le tavole lasciando solo per puro caso la tavola vincitrice a davide il quale a sua volta stava andando via prima della premiazione e solo per un caso fortuito è imasto li fino all ultimo .... per fortuna aggiugerei hihihihi  tutto questo per dire che non eravamo venuti con la presunzione di vincere a dire il vero nemmeno ci eravamo posti il problema del concorso visto i mostri sacri presenti .... in effetti per me e davide è stata una enorme soddisfazione e ci ha riempito il cuore di gioia perche nonostante noi facciamo tavole per gli " amici " e non per il commercio vero e proprio, avere un feedback positivo da parte di RICH PAVEL o dai giudici del FF è per noi motivo di grande compiacimento !!!


p.s. ... la Redice era quella che sbirciava tutti i surfisti mentre si cambiavano !!!!


 


 


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 28/09/2010 ore 10:20   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

 Z ma nn eri tu quello?


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.020 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11724&forum=1&start=10