Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Fish Fry 2010........considerazioni
   Fish Fry 2010........considerazioni

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 5 di 6
Maui86   Inserito 29/09/2010 ore 09:40   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

proprio emo non direi, sembri di più la versione di leone di lernia giovane e smilza ahhaahahaha



[ Questo messaggio è stato modificato da: Maui86 il 29/09/2010 oWed, 29 Sep 2010 09:40:48 +0200e 09:40 ]
 Profilo   www     Citazione  
zion   Inserito 29/09/2010 ore 10:03   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

maui testa di piffero mettila un po piu grande la foto cosi non vorrei che non mi si riconoscesse !!!!


maui invece era cosi ....



 


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Quote: il 28/09/2010 ore 17:42 zion ha scritto:


è questa ma non ho la foto del sotto che io adorooooooo .....


è un twin fin zion model 5.8 pinne lokbox pavel turbo sotto è tutta metalflake rame stupendooooooo !!! sopra pin stripe tutto a pennello a mano



anche perche le altre tavole le avevo gia portate via tutte e per puro caso gli ho lasciato questa ...... il destino .....



Commento a caldo appena ho visto la foto "PORCA PUTTANA QUANTO E' BELLA" ...ho fatto girar e mezzo ufficio e chi sa che pensano che mi sto a vedè?!? ahahaha Grande Z. e lo sai che a me i fish non fanno impazzire ;)


 


ps.: la foto di Fiore nun se commenta ahahaha Grande Fleur ;DDDD


 Citazione  
Lando   Inserito 29/09/2010 ore 10:55   

  

PRO

Registrato dal:
15-12-2003

Da: prov. Pistoia

Messaggi: 415

 OFF-Line

Quote:
il 29/09/2010 ore 00:07 praseodimio ha scritto:

Quote: cmq una delle tipe delle sacche... m'alluzzava parecchio ahhaahhaha


 


mi sa che non sei l'unico ad averci lasciato gli occhi... sulle sacche intendo.


 




Praseodimio: Non avevo dubbi!

Insomma mi sembra di capire... che eravamo in diversi del sito al Fishfry...

Trall'altro c'era 4 milioni di fotografi, o ma una una vera foto gallery dettagliata.. possibile nessuno che la tiri fuori!??!?!?!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Lando il 29/09/2010 oWed, 29 Sep 2010 10:57:18 +0200e 10:57 ]
 Profilo   www     Citazione  
zion   Inserito 29/09/2010 ore 11:14   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

beh le tipine avevano dei bei culetti ... non potevano passare inosservate hihihihih


per le foto .. io ho fatto il possibile non sono un fotografo e ho usato una scatoletta del tonno per farle .. ho messo anche i video se andate a fine pagina ci sono 2 video micro ... non sono bravo a fare ste cose ... non sono artistoide per cui accontentatevi !!!


Prase ... ma la foto che hai messo che mi dovrebbe assomigliare .... secondo me assomiglia moltissimo a uno che conosciamoooooooo ..... ora dimmi se non è vero eh ...



 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 29/09/2010 ore 11:21   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

e che centro io, l ho presa dal tuo blog se le fai formato padellone mica ho colpa io eheheeh


bellissima la foto che mi hai messo 10+


 Profilo   www     Citazione  
SingleFin_it   Inserito 29/09/2010 ore 11:33   

  

Expert

Registrato dal:
08-12-2006

Da:

Messaggi: 85

 OFF-Line

CONCORDO CON CHIUNQUE SOPRA...


 


Z SEI PROPRIO UNA CHECCA!!!


ANCHE SECONDO ME SOMIGLIA MOLTO, MA LA PRIMA A SINISTRA NATURALMENTE!!!


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 29/09/2010 ore 11:37   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

muuuahahha singlefin ...... ti graffio tuttaaaaaa !!!!


hai letto il mio mess ? vediamo di organizzarci bene e in fretta ho gia scimmia hihihi ;)


 Profilo   www  Citazione  
thaiaht   Inserito 29/09/2010 ore 21:09   





Registrato dal:
18-02-2004

Da: VIAREGGIO!!!

Messaggi: 4029

 OFF-Line

Quote: il 28/09/2010 ore 15:04 zion ha scritto:


... no ma dico thait .... io sono il piu bel fico del canestro secondo te mi devo nascondere dietro la barba ?? ... si davvero erano tutti uguali ..... barba ... trucker in testa ... tatuaggi ... occhialoni ... ma sai la moda ...... io invece ... pulito come un ragazzino e colorato !!!! c e chi segue la moda ... e chi la fa !!!!


a parte che io non ti ho visto ... eppure quel melone che hai sopra il collo avrebbe dovuto brillare al sole !! ma dove cazzo eri e a che ora sei arrivato ??



Ora il tait credo sia un abito... comunque Z dovevano essere le 16.30 - 17.00, ma sinceramente non ricordo. Ho visto però tante belle tavole e un paio di ciliegine non male. Per il resto tanta gente felice con barbe da mormoni. Z non credere che la citazione sia passata inosservata al mio occhio attento, ma il più bel fico del canestro ero ovviamente io non tu. Hahahahah


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
Maui86   Inserito 30/09/2010 ore 07:31   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

ahahha già tutti barboni, mancavano le harley davidson, per la pross volta ai ragazzi di singlefin consiglio come sponsor anke la GILLETTE così tutti sabarbati e rasati a dovere ehehhehehe a estensione del culo di zizzu il quale lo è già. mauauaua


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11724&forum=1&start=40