Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  surfing australia
   surfing australia

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 4 di 5
Maui86   Inserito 11/02/2011 ore 22:15   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

bene Med penso proprio che ci faremo una serfata io te e la mitica reds (io vi raggiungerò a fine estate italiana, nessun problem dove sarete io nn ho mete fisse solo vivere girare e surfare XD)


 


@ Mumu, ciao grazie per le dritte (se mi verrà in mente qlks nn ti preocc ti tartasserò di questions mauauaua)


in Australia esiste una lista "SOL" in cui sn elencati tutti i lavori ricercati,  la lista la si trova semplicemente sul sito del governo http://www.immi.gov.au/, sempre sul sito troverai tutte le info necessarie.


Cmq non basta essere dentro la lista, bisogna anke raggiungere un punteggio (lo puoi vedere anke quà http://www.focus-australia.it/), tale punteggio non è altro che la somma delle tue qualità (dal termine skills), raggiunto il punteggio richiesto si può fare domanda per ottenere una skilled visa, che ti permetterà di lavorare nel campo della tua specializzazione, inoltre alcuni lavori richiedono prima almeno già tre anni di esperienza e aver fatto l' ielts (test di english certificato dal british council in cui dovrai aver ottenuto il punteggio minimo richiesto per il tuo lavoro), naturalmente non è così semplice bisogna trovare uno sponsor che ti assuma per avviare le pratiche e naturalmente sarà utile fare qlk colloquio cn un immigration agent (che costano).


trovato lo sponsor si è a buon punto in quanto sono loro a pagare le pratiche, tu pagherai sl lo skilled visa, cmq anke per informarsi bene è utile spendere 200$ di colloquio cn un immigration agent loro sanno come muoversi che è utile.


 


 


 


 Profilo   www     Citazione  
RedIce   Inserito 14/02/2011 ore 12:40   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

@mumu: grazie anche da parte mia. Non vedo l'ora di vederli tutti quei bei posti!!!


@meddox: allora buon viaggio(ne)!!! Ci devi tenere aggiornati sì!!!


@maui: no, no, io con te non ci voglio surfare, che sei matto?!! ahhahahahahahahha!!!  


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 14/02/2011 ore 15:54   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 14/02/2011 ore 12:40 RedIce ha scritto:


@mumu: grazie anche da parte mia. Non vedo l'ora di vederli tutti quei bei posti!!!


@meddox: allora buon viaggio(ne)!!! Ci devi tenere aggiornati sì!!!


@maui: no, no, io con te non ci voglio surfare, che sei matto?!! ahhahahahahahahha!!!  



 


Redi naturale se c sn io in acqua tu nn entri ma resti fuori a farmi le foto XD


 Profilo   www     Citazione  
RedIce   Inserito 14/02/2011 ore 16:05   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Quote: il 14/02/2011 ore 15:54 Maui86 ha scritto:


Redi naturale se c sn io in acqua tu nn entri ma resti fuori a farmi le foto XD



...disse Pinocchio. uahauahauhauahauahu!!! 


 Profilo   www  Citazione  
derbesoffene   Inserito 15/02/2011 ore 05:29   

  

PRO

Registrato dal:
09-06-2006

Da: Victoria, Australia

Messaggi: 463

 OFF-Line

il 10/02/2011 ore 13:37 RedIce ha scritto:



Ciao Derbe, buono a sapersi sia per il lavoro sia per il furgone, terrò presente: ottime dritte, grazie!!!


In effetti, a maggior ragione che sarò da sola, la decisione fra furgone camperizzato e camera in condivisione + auto è fors eil dubbio più grande che ho in questo momento... che dilemma!


Per la surfatina a bells o dove sarà, sono già pronta... arrivooo!!! (grazie)


 



quando vuoi!


 Profilo   www  Citazione  
bellsgirl78   Inserito 19/02/2011 ore 12:25   



PRO

Registrato dal:
03-01-2006

Da: from Matera, live in FIRENZE

Messaggi: 800

 OFF-Line

Che meraviglia ragazzi..buona Australia a tutti...!!


Reds...mi raccomando...Torquay, Jan Juc e Bells...ovviamente 


questi i posti che ho nel cuore...anche se l'acqua è più freddina...ma la gente più calda! se poi riuscite ad andare in Tasmania...da melbourne con la nave non ci vuole molto...ed è bellissima!


Mainly Beach,Sidney....tanta roba...!


Margareth River...il paradiso è ad Ovest!


Buon viaggio a tutti!


 Profilo   www   Aggiungi    Citazione  
RedIce   Inserito 19/02/2011 ore 14:27   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 Grazie Bells, prima di partire ti chiamo sicuro così ti faccio l'interrogatorio di 3° grado 


 


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 20/02/2011 ore 11:03   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 19/02/2011 ore 14:27 RedIce ha scritto:


 Grazie Bells, prima di partire ti chiamo sicuro così ti faccio l'interrogatorio di 3° grado 


 



 


reds i tuoi interrogatori prevedono l'uso da parte tua di vestitini intimi, calze a rete e manette??? nel caso INTERROGAMI XDDDD


 Profilo   www     Citazione  
RedIce   Inserito 20/02/2011 ore 11:44   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 MAUI!!!  direi che di Z pirla ne basta uno, nooooooo?!!!


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 20/02/2011 ore 12:04   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 20/02/2011 ore 11:44 RedIce ha scritto:


 MAUI!!!  direi che di Z pirla ne basta uno, nooooooo?!!!



 


 


Reds IO sn la versione giovane e gagliarda ed etero, Z è la versione anziana cn tendenze zoofile XDDD


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11858&forum=1&start=30