Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  VAN for OZ!
   VAN for OZ!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 6
ehilbruce   Inserito 30/08/2011 ore 17:42   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

Grande Lando,


ti sei fatto il viaggione quest'anno eh??Passato fuori immaigno!ehehe


Per l'affitto la Wicked è sempre stata la piu' trendy, però se lo deve tenere un anno non credo convenga.Inoltre mi pare che ti proibissero al tempo di fare "offroad", che si intendeva anche fare strade non asfaltate normali che sono frequenti in Australia, controlla nel caso.


Bella


P.S.Grulli siamo noi quà mi sà...eheheh


 Profilo   www  Citazione  
Lando   Inserito 30/08/2011 ore 18:36   

  

PRO

Registrato dal:
15-12-2003

Da: prov. Pistoia

Messaggi: 415

 OFF-Line

Magari è proibito.... ma nel mezzo al deserto c'era pieno! ( eli si parla di centinai e centinaia di km di sterro..)

trall'altro ho beccato dei vecchietti davvero intrepidi, età vicino agli 80... vestiti da trekking ma che a mala pena cammainavano, che campeggiavano su un piccolo promontorio nel niente.... con un minivan wicked ! MiTICI!!!

Per tornare ai minivan, a vedere come sono (un po' scassettati..) pnsavo fossero a buon prezzo, allora i jucy costano ncora di più... mi sono smbrati un po' messi meglio.

cmq laggiù a buon prezzo a visto ben poco....non è che sia così economica anzi!

PS: il viaggione me lo son sparato vai... ma mè toccato sposammi!
 Profilo   www     Citazione  
RedIce   Inserito 30/08/2011 ore 18:41   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Murtle il tuo link invece sembra utilissimo, me lo studierò a modo! Grazie!


Lando grazie, t'ho risposto in privato! Wicked lo conoscevo e gli ho già scritto per capire se vendono anche, magari dei vecchi ex-noleggio bho (e quasi quasi gli mando pure il CV, troppo figo il sito!!!) Juice invece non lo conoscevo, ottimo, un nome in più! Grazie!!!


Bruce, giusto per chiarezza, il pettoralato in saloppette ed esperto di meccanica doveva essere uno di voi che bello come il sole interveniva sul forum e mi dava tutte le info di meccanica necessarie (ma me sa che casco male ahhahahaha). Lì invece mi cercherò il pettoralato surfista in costume (ma solo per ragioni climatiche eh )!!!


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Se mi posso permettere, di quanto sarebbe più o meno il tuo budget max per il VAN?


gironzolando quà e là sui siti australiani si può avere un'idea dei prezzi in relazione a tipo di van, chilometraggio, ecc..


 


 Citazione  
RedIce   Inserito 30/08/2011 ore 19:20   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 Guarda sinceramente vorrei rimanere entro i 5000 AUS $, ho visto anch'io che si trovano da 2000 AUS$ circa in su, certo che poi vai a sapere in che condizioni sono e poi tocca pensare a eventuali spese di manutenzione oltre che di rinnovo REGO che è l'assicurazione/libretto australiano (anzi se qualcuno ne sa qualcosa benvenga!)


Insomma non mi voglio certo prendere il van top class da 30.000 AUS$ però manco un pezzo di ruggine con 4 ruote, considerando che, uno ci devo vivere/viaggiare e due devo rivenderlo alla fine del viaggio e per quanto sono consapevole che lo rivenderò per forza a meno, ecco non vorrei nemmeno essere proprio io la sfigata che anziché rivenderlo lo rottama direttamente!!!


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 la butto lì: comprare un furgone all'asta su ebay australiano da qualche venditore di Melbourne e andare a ritirarlo una volta arrivata?


 Citazione  
willycuba   Inserito 31/08/2011 ore 08:16   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line


 


http://www.ebay.com.au/itm/1976-Ford-Transit-Van-used-Chris-Lilley-Angry-Boys-/250882534138?pt=AU_Cars&hash=item3a69c3aafa


 


io mi prenderei uno come questo


i motori ford sono come i trattori , nun  se fermano mai , e li ripari dal ciclista


 


 


a proposito : lo sai che li' si guida a dx ? ? ?


 


oppure vedi quest'altro tipo


http://www.ebay.com.au/itm/mazda-e2000-campervan-econovan-not-hiace-vw-express-/120769785187?pt=AU_Caravans_RVs&hash=item1c1e70ad63


in poco spazio ha tutto, anche la veranda , e la mazda usa motori ford/peugeot


poi se vuoi ho il camper di barbie di mia figlia , c'ha anche la mini piscina co l'idromassaggio


 


ah, dimeticavo : non partire se prima non hai fatto una festa di arrivederci con qlkuno del sito


ti devi mettere con una brasiliana ( mutandina ) , sopra una palco e tutti sotto ti devono salutare baciandoti il culo ( l'ho visto fare da una tipa per il suo addio al nubilato . . . viene na cosa carina )


buona fortuna FEDERICA


 


 


 



[ Questo messaggio è stato modificato da: willycuba il 31/08/2011 2011Wed, 31 Aug 2011 08:36:57 +0200Europe/Berlin 08:36 ]
 Profilo   www  Citazione  
Lando   Inserito 31/08/2011 ore 10:22   

  

PRO

Registrato dal:
15-12-2003

Da: prov. Pistoia

Messaggi: 415

 OFF-Line

Se non erro lagiù la stragrande maggioranza delle auto sono o Ford o Holden (ford rimarchiate) o toyota, io cercherei qualcosa di queste marche in modo da reperire più facilmente parti di ricambio in caso di guasti.

l'idea di ebay non è male! una ricarca per toyota e van ha dato buoni risultati:

http://cars.shop.ebay.com.au/Cars-/29690/i.html?Manufacturer=Toyota&_nkw=van&_dmpt=AU_Cars&_ds=1&_fcid=15&_localstpos=&_sc=1&_sop=15&_stpos=&gbr=1
 Profilo   www     Citazione  
ehilbruce   Inserito 31/08/2011 ore 13:53   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

Azz...pensare che avevo tutti i requisiti ma non  trovo più la  vecchia salopette che mettevo a 17 anni...peccato!


Anyway per me l'affitto a così lungo termine , quale che siano le tariffe non conviene!Wicked mi pare proibisse certe tratte o strade, cmq controlla. Che poi ci andavano lo stesso ok, però se hai un problema magari son cazzi. Cmq tutte notizie di 4 anni fà!


Anche il nostro furgone cmq è andato in gloria, povero "janny" (era ottimista).Alla fine non abbiam tanto spinto per venderlo per poco tempo, è scaduta la REGO (che era controllatissima e esposta dal finestrino) e dopo 2 settimane che era parcheggiato sotto casa ce l'hanno semplicemente portato via....


eehhee


vabbe', aveva dato il suo!


P.S. Azz lando grosso compromesso per guadagnarsi il viaggio..ehehe


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 31/08/2011 ore 20:56   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

nn ho letto tutto causa avete scritto troppo e io ne so già molto, volevo tranquillizzare (nn so se la redi lo ha già fatto) il caro Cinfru, molto probabilmente la Red mi avrà cm accompagnatore (spero) (un infermiere che ha anke esperienza di motori può sempre far comodo ) ma vanti a parte XD vivere in furgone è la cosa + figa altro che casetta e comodità BLEAH i veri viaggi si fanno sulla strada sempre a contatto cn la natura e perdonatemi ma l australia ne ha da vendere e nn approfittarne sarebbe da poseroni XDDD io nemmeno a 90 anni preferirò la casetta ai sedili/branda di un furgone, per il resto nn siamo tt uguali ma fidatevi nn sapete che vi perdete...


già quel libro ed è davvero utile me lo sn stampato e ne faccio tesoro, cmq Redi tienimi aggiornato cm sempre appena saprò cn precisione le cose tranquiz ke salgo a Mila e si va al volo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


 


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.017 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12067&forum=1&start=10