Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  SENATORI DI SURFREPORT A RAPPORTO
   SENATORI DI SURFREPORT A RAPPORTO

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 14 di 18
RedIce   Inserito 25/02/2011 ore 11:52   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 Mareno, ma proprio tu, ma porca paletta... ma non mi conosci il Rispo?!?!!?? Intervento decisamente e straordinariamente IRONICOOOOOOOO


eeeeeeehhhh Rispo... che dire... magistrale, superiore. Mi sto quasi invaghendo, per non dire innamorando, ma qualcosa mi frena... cos'è, cos'è? Forse lo so, già... quella consapevolezza che prima o poi l'istinto viene allo scoperto (pure troppo) e che sicuramente lasceresti anche me - come dicevi?, ah sì! - abbandonata a me stessa per raggiungere Z e gli altri ai baccANALI.... che triste e ingiusto destino 


Ai posteriORI l'ardua sentenza...


 


 Profilo   www  Citazione  
whocamach   Inserito 25/02/2011 ore 12:00   



PRO

Registrato dal:
18-08-2005

Da: dalla tana delle nutrie....

Messaggi: 391

 OFF-Line

con classe ed eleganza posso dirvi che voi dovreste assaporare il antro anale mentre mando aerofagie........


 Profilo   www     Citazione  
mareno   Inserito 25/02/2011 ore 14:16   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

redz,
non ti nascondo che mi gusta da matti mandare il rispo a quel paese e che qualche volta prendo la palla al balzo.

ma permetti che dopo 2 mesi di piatta il seccaonde mi rompa i cosiddetti???

saludos


 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 25/02/2011 ore 15:14   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Ommimì!


non me lo sarei mai aspettato! Certo che siete suscettibili...


 Profilo   www  Citazione  
musolong   Inserito 25/02/2011 ore 16:19   

  

PRO

Registrato dal:
07-04-2004

Da: centrosudLazio

Messaggi: 1433

 OFF-Line

 Ricordo che un tempo c'era un vento che sferzava il promontorio portando con se il sapore di terre tropicali. Lo chiamavamo Sant'ana. Si alzava la sera e noi dormivamo sulla spiaggia sapendo che poi sarebbe stata una grande giornata. Ora il vento non è più tale, è diventato un venticello e puzza. I vecchi troioni ne godono e si riuniscono tutti insieme beandosi tra di loro e della loro schifezza.


Brutte checche fancazzisti: non ci vengo alla vostra riunione di pederasti scoreggioni a freggene. e che la birra vi possa andare di traverso provocando un'orgia di vomito dalla quale emergerà solo il vostro culo peloso.


 


 


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

...e che il Sant'anO sia con voi! e con il vostro spirito (alcoolico)


 Citazione  
zion   Inserito 25/02/2011 ore 16:38   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

Musolong .... senza il tuo culo peloso ... non è un vero baccanale !!! dai dai cerca di venire daiiiiii !!!!


vecchio marpione dal pisello decaduto !!!!!


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 25/02/2011 ore 18:04   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Quote: il 25/02/2011 ore 12:00 whocamach ha scritto:


con classe ed eleganza posso dirvi che voi dovreste assaporare il antro anale mentre mando aerofagie........



 


Woki....     Oxford !


 Profilo  Email   www  Citazione  
mareno   Inserito 26/02/2011 ore 00:30   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

Quote:
il 25/02/2011 ore 15:14 rispobackup ha scritto:

Ommimì!


non me lo sarei mai aspettato! Certo che siete suscettibili...




vecchia checca,

smuovi le tue chiappe gelatinose,fatti una passeggiata(!)dalle nostre parti e facciamoci una buona birra.

alle zoccole ed ai trans ci pensiamo dopo. sora willy mi ha detto che ne ha anche per te.

primum edere et bibere!

ps certo e' che se questa reunion si fara',sembra quasi la compagnia dell'anello:

un tris di nanetti(io,zizzu ed occy),un orco(o forse un troll?)cioe' P,il mago gandalf(versione trans)cioe' willy,un paio di guerrieri ruspanti(ginseng e luiz).se si aggrega piba gli famo fa l'elfo(visto che ha gli occhi a mandorla).

chi fa smigol e la principessa??(occhio che la princess se la rischia,io propongo ciccia..)


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 26/02/2011 ore 15:42   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

  be , se c'e' ciccia



 


allora la serata prende tutta nantra piega


 



 


 


solo che poi, col bere. . . chi e' cosi' sensibile


 



 


faremo sta fine



 


o questa'altra ???


 


 



 


 


e io che sono cosi' una personcina per bene ?


 


che faccio , ci vado a questa cena ?


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.086 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11875&forum=1&start=130