Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  BALSA LONGBOARDS MALIBU CHIP
   BALSA LONGBOARDS MALIBU CHIP

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 6
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!
grazie Z,
questa storia mi interessa molto!:)

per quel poco che ne so gli hot curl erano delle tavole finless con una specie di mega v in carena, dei malibu chip ne so poco e niente..

hanno un legame storico queste due tipologie di tavole?
mi spiego meglio, il malibu chip è un'evoluzione dell'hot curl o ha una storia a se?

per il resto, aspetto con enorme curiosità cosa uscirà dai vostri laboratori!:)
 Citazione  
zion   Inserito 28/10/2010 ore 11:24   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

diciamo che è un evoluzione delle hot curl ... ma pure un evoluzione delle prime tavole con pinna .... che pero erano molto pesanti e certe forme di vita erano un po limitate nell usarle .... poi vi spieghero meglio hihihi  .,... allora hanno pensato bene di fare una tavola piu leggera per queste forme di vita .... ed è nato il CHIP ......  in realta inizialmente erano con pinne piccolissime ... poi hanno fatto pinne piu grosse ... ma per la storia dovete aspettare .....


 


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 28/10/2010 ore 16:19   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

ne sai a pacchi!


 Profilo   www     Citazione  
P   Inserito 29/10/2010 ore 14:20   

  

PRO

Registrato dal:
26-03-2008

Da:

Messaggi: 593

 OFF-Line

Quote: il 28/10/2010 ore 11:24 zion ha scritto:


diciamo che è un evoluzione delle hot curl ... ma pure un evoluzione delle prime tavole con pinna .... che pero erano molto pesanti e certe forme di vita erano un po limitate nell usarle .... poi vi spieghero meglio hihihi  .,... allora hanno pensato bene di fare una tavola piu leggera per queste forme di vita .... ed è nato il CHIP ......  in realta inizialmente erano con pinne piccolissime ... poi hanno fatto pinne piu grosse ... ma per la storia dovete aspettare .....


 



Ho capito. I gorilla ce la facevano ad abbriviare la tavola in partenza. Mentrei  toporagni nugliela potevano fa!!!! quindi hanno studiato qualcosa di più leggero....hihihihihi.....


Quando noialtri orchi paddliamo de ignoranza, la qualntità d'acqua che spostiamo (unitariamente) è pari alla capacità gatrocolica del nano coprofago e sodomita!


P.S. l'hai viste le carte? Ecco bravo, vieni giù che ti porto a fare lo sport sul serio. Te faccio venì i peli del culo bianchi!!!!! Mica pugnette e hang five su 20 cm........


 Profilo  Citazione  
RedIce   Inserito 29/10/2010 ore 14:39   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Quote: il 28/10/2010 ore 16:19 seva ha scritto:


ne sai a pacchi!



Ma vaaaa, guarda che Z fa copia-incolla da WikyPEJA!!! 


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 29/10/2010 ore 15:00   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

P .. se hai visto le carte ... meglio che sali tu da me perche da me .... non ti faccio venire i peli bianchi ... ti faccio cacare nel pannolone da geriatria che porti !!! domenica e lunedi ci sono i mostri da me con periodo 11 ... vedi un po tuuuuuuuuu altro che va va ....


redssssss ... altro che copia incolla .. faccio prima e mi invento le cose !! ahahah


 Profilo   www  Citazione  
drugo64   Inserito 29/10/2010 ore 15:42   



PRO

Registrato dal:
24-07-2007

Da:

Messaggi: 318

 OFF-Line

il 29/10/2010 ore 14:39 RedIce ha scritto:



Ma vaaaa, guarda che Z fa copia-incolla da WikyPEJA!!! 



Scusa Z la digressione,  ma a proposito di anni '50, il wiki citato dalla Red, l'hai mica più visto??? Lo chiedo perchè mie personali fonti, ancorchè non confermate,  lo davano al largo del porto di Sète a bordo di un sup...ne sai qualcosa??


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 29/10/2010 ore 16:50   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

ahahha oddio mio scusate !!! non avevo letto wikipeja ahahhahah mio dio stupendaaaaaa hahah brava reds ahahhahah


drugo il vecchio è una macchina da sup .... davvero un mostro non riesco a stargli vicino ... gli sto dietro ma lui scappa ... provero con la forza .... sisi  lo vedo sempre il vecchiaccio si sta preparando per gli ondoni del we hihihihi  quel vecchio troione rincoglionito hihih !!!


 Profilo   www  Citazione  
RedIce   Inserito 03/11/2010 ore 15:37   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Dai WikyPeja hai esaurito le cartucce?! Qualche aggiornamento? Abbiamo sete di noZIONi  


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 03/11/2010 ore 17:15   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

beh .... diciamo che per adesso ho solo deciso l outline dal quale partiremo ....


ho deciso di farlo abbastanza semplice e non troppo rozzo come si dovrebbe ma vorrei dargli una sinuosa forma per renderla veloce nonostante la stazza ..... il tail credo lo faro fare leggermente meno tozzo .... diciamo che vorrei trovare il giusto connubio tra la velocita lo shape e la pensatezza del legno .....


....credo di aver gia deciso il nome ............................. non so se dirvelo di gia per sapere le reazioni ........


purtroppo non posso dare troppe informazioni al momento perche siamo ancora in fase di studio e sto cercando di prendere le decisioni giuste per non stravolgere troppo lo shape finale e renderlo il piu vicino possibile a quello originale .... diciamo che partendo da quello originale vorrrei trovare soluzioni tali da renderlo facilemente utilizzabile .... e non la solita trave di legno ....... per di piu il CHIP è nato proprio per aiutare certe persone ad avvicinarsi al surf perche con tavole da 40 kg era un po diffiicle ........ 


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.031 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11761&forum=1&start=20