Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  BALSA LONGBOARDS MALIBU CHIP
   BALSA LONGBOARDS MALIBU CHIP

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 5 di 6
zion   Inserito 25/02/2011 ore 15:45   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

mi spiace ragazzi ma ho abbandonato la mia collaborazione con lo shaper per cui .... niente piu malibu chip .... anzi direi ...... mai piu tavole .... mi spiace .


ad ogni modo ....


il nome che volevo dare è ........ malibu chicks ..... perche il malibu chip fi fatto per le donne ..... tavola piu leggera e piu facile da girare ... fu il precursolre delle tavole radicali in un cverto senso .. ovvero da li inpoi i turn cominciarono a esssere piu radicali di prima visto che prima usavano tavole da 40 kg ...........


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

frocio


 Citazione  
zion   Inserito 25/02/2011 ore 15:58   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

bicurious


cercati il significato va .... bifolco !!!


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

chiamatemi "polivalente"


 Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Cmq l'escalmazione era riferita al "mai più tavole" che proprio nun se pò sentì da un tavolettaro/creativo/sperimentale come sei tu! come mai?!?!


 Citazione  
zion   Inserito 25/02/2011 ore 16:13   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

.... chiedo troppo alle persone ... sono troppo pretenzioso ..... e i miei canoni forse sono troppo alti .....


diciamo che se io dico una cosa è quella ... punto .... se per colpa di altri la mia parola non puo essere esaudita ... beh ..... la cosa non mi va bene ...... colpa mia lo ammetto .. pero io sono cosi .....


do il massimo e pretendo il massimo da tutto e tutti ..... o come dico io o nulla e di solito parlo all imperativo .......


non scendo mai a compromessi .....


mi spiace davvero tanto perche ci metto sempre anima e cuore in modo totale ..... per me non è nemmeno una passione .... è proprio LA VITA ..... non un gioco ... un divertimento ... uno sport ..... o cose simili ... per me SURF è VITA ......... e l amore che ho per le tavole è pari all amore che ho per le donne ........ anzi ... le tavole non ti tradiscono mai ... non sono capricciose ... non vogliono mai nulla in cambio ... loro ti amano .........


pazienza .... ci sara in futuro uno piu bravo di me .. piu visionario e piu sperimentatore di me .... sprero !!!


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

peccato non avrei mai immaginato che non ti dessero "carta bianca" ai tuoi progetti


 Citazione  
zion   Inserito 25/02/2011 ore 16:36   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

indro montanelli scrisse ..... i miei articoli no li taglia nemmeno Dio ........


avevo assolutamente carta bianca altrimenti non ci avrei mai collaborato ....


non mi fraintendere .....


lo shaper è un grande shaper .... ma non ho potuto soddisfare tutti i clienti ... forse erano troppi .... o forse sono io che pretendo troppo in poco tempo ... fatto sta che o come dico io o senza di me .....


lo shaper è per me il migliore in italia ..... per cui .... sono ancora sicuro di poterlo consigliare ad un eventuale cliente .


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

grandi.....sto imparando cose insperate sul longboard....seguirò con attenzione i vostri sviluppi...se non per questa per future tavole!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Jan il 25/02/2011 oFri, 25 Feb 2011 16:40:52 +0100e 16:40 ]
 Citazione  
slygoofy   Inserito 25/02/2011 ore 16:46   

  

PRO

Registrato dal:
25-09-2008

Da: 43.78°, 11.25°

Messaggi: 219

 OFF-Line

 


scusa la domanda Zion ...ma tu non saresti in grado di diventare il  TUO shaper?


capisco magari no a tempo pieno , ma per pochi intimi ;  così qualsiasi tua stronzata ti venga in mente la potresti realizzare provare modificare .


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.010 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11761&forum=1&start=40