Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  BALSA LONGBOARDS MALIBU CHIP
   BALSA LONGBOARDS MALIBU CHIP

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 6 di 6
zion   Inserito 25/02/2011 ore 16:56   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

SLY .... qui abbiamo pure l amacchina a controllo numerico pensa te ... è ho un amico che si cimenta come shaper ma ...... sinceramente .... NO ......


IO ... non ho nessun tipo di manualita .... riesco a male pena a farmi una sega decente ... fai te ....


posso dirti tutto .. fai cosi fai questo ... qui fallo piu cosi ... il concave lo voglio piu cosi fino a qui i bordi da qui a qui cosi ... e da qua a qua in altro modo ... ecc ecc .. ma se ci metto io le mani ..... butto tutto ....


io zero manualita purtroppo ........ pensa che ho riparato il mio tyler ... 2500euro di tavola ... con il solarez e nemmeno l ho carteggiato .... vedi tu !!!!!!!!!!!


io sono cosi ....


e poi altra cosa ....


davide mozzo lo shaper di whynot surfboards ... ha le mani d oro .... per me dovrebbe andare a fare solo tavole in giro per il mondo ... è davvero un artista con la pialla ..... legno e clarkfoam per lui sono come le tele per picasso ...... io lo ammiro davvero tanto


ad ogni modo se vi servono consigli ecc ecc ... sono a disposizione 1!!!


 


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 25/02/2011 ore 17:22   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

è davvero un peccato che tu e Davide non collaboriate più... da quello che si vede in giro credo che abbiate fatto conoscere i vari aspetti dello shape in italia meglio di molti altri.


riguardo i consigli... guarda il post sul long che abbiamo sviluppato con kingu e dicci cosa ne pensi



[ Questo messaggio è stato modificato da: seva il 25/02/2011 oFri, 25 Feb 2011 17:25:44 +0100e 17:25 ]
 Profilo   www     Citazione  
slygoofy   Inserito 25/02/2011 ore 17:28   

  

PRO

Registrato dal:
25-09-2008

Da: 43.78°, 11.25°

Messaggi: 219

 OFF-Line

capisco ...........grazie per le tue sempre esaurienti risposte !!


 


ah scusate per la consecutio temporum del mio ultimo post : faceva pena!


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11761&forum=1&start=50